XxX_majin_kratos_XxX
Divinità
- Iscritto dal
- 2 Apr 2007
- Reazioni
- 2
Mah in un anno di sviluppo non so come verrebbe fuori, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un gioco ambientato nel presente diminuirebbe le possibilità di un seguito più vario a mio parere. Non che non mi vada bene eh, ma alla ubi non ragionano come noi.Ma perchè vi concentrate sul passato quando per trama e ambientazione ci sono un sacco di elementi per un giocone ambientato nel presente? Cioè, basta che fate un salto su AC Initiates per rendervi conto che un capitolo nel presente sarebbe fenomenale. Ovviamente sviluppato come si deve, e non come hanno fatto col 3, dove i nemici avevano lo stesso moveset dei nemici di Connor.
Per quanto riguarda il credo ed i difetti di gameplay, basta che leggi qualche mio post nel topic del 3 per capire che sono completamente d'accordo.due piccole considerazioni sul 3- le città avevano parecchi problemi di anonimità. Cioè, oltre a non distinguersi da qualsiasi città nel mondo, erano pure similissime tra loro!
- pochissima cura nei dettagli da parte di ubisoft. Badate bene! con dettagli non mi riferisco a particolari grafici, ma ad altre cose di contorno che mi avrebbe fatto piacere vedere. Alcuni esempi di elementi non curati: Desmond con gli stessi movimenti di connor, Desmond incredibilmente modificato in volto, i nemici di desmond con script di attacco uguali ai nemici di Connor, pochi eventi casuali per le città e per la frontiera (gioco ora a Far Cry e questi sono molto più presenti).
Quindi spero che curino meglio questi aspetti nel 4, cercando di ritornare in europa o di fare almeno un capitolo in Asia, dove magari si potrà assistere ad una maggiore presenza del Credo, completamente assente nel 3...
---------- Post added at 21:14:12 ---------- Previous post was at 21:12:44 ----------
un gioco ambientato nel presente diminuirebbe le possibilità di un seguito più vario a mio parere. Non che non mi vada bene eh, ma alla ubi non ragionano come noi.
Tanto ha già la nave quindi probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque se vogliono mettere la co-op per essere aiutate secondo me dovrebbero rendere le cose più difficili e i nemici più temibili dato che comunque le cose si possono fare benissimo in single..non vedo come un compagno possa aiutarti..."rincorrilo tu il tizio che io sono stanco" ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSud America con Connor pirata? :.bip:
ma infatti sarebbe stato così prima di AC3, poichè alla ubisoft, se l'avessero ambientato nel presente, avrebbero potuto organizzare il finale per altri possibili seguiti (sia nel passato che nel presente, a seconda del successo riscosso). Tuttavia come hai detto tu non hanno rischiato e ora potrebbero solo fare un capitolo nel presente con un nuovo protagonista (facendo il giusto, ma limitando i seguiti a diversi luoghi e non a diversi tempi, diminuendo leggermente la varietà) oppure prendere il nuovo protagonista e metterlo nell'animus, facendo una nuova trilogia o più su comePer quanto riguarda il credo ed i difetti di gameplay, basta che leggi qualche mio post nel topic del 3 per capire che sono completamente d'accordo.
Per quanto riguarda la trama nel presente, non sono d'accordo. Il terzo capitolo in origine sarebbe dovuto essere completamente ambientato nel presente. E' solo che in molti preferiscono le ambientazioni storiche, considerando Assassin's creed come l'equazione gioco = Animus + contesto storico. Ma non è così. Solo che la Ubisoft non ha voluto rischiare. Ma gli elementi per un gioco nel presente, e per i suoi seguiti, ci stanno tutti. Ripeto, basta che vi fate un salto su Assassin's Creed Initiates per rendervene conto. Insomma, hanno inserito un nuovo personaggio, Otso Berg, che sembra molto più forte di Cross.
Eh sai che cè , ho il timore pure io sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè ho la terribile paura che prima o poi arriveranno a fare un AC dove il protagonista è di origine ebraica e fa stragi di nazisti invadendo lager negli anni 40 perchè i nazisti sono templari e studiavano il corpo umano per trovare diosacheccosacavolosarà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Tutto non so, ma Bonaparte sì.Ok, mi sotterro.
Bè, questione di gusti. Per me il fascino della saga è dato dalla trama, e la trama nel presente sarebbe ben più che azzeccata.Ma speriamo non lo facciano mai un AC nel presente, io lo compro principalmente per come rendono le ambientazioni storiche e i loro avvenimenti.Cioè, l'80% del fascino della saga è dato dall'ambientazione IMHO, non mi verrete a dire che comprate il gioco per il gameplay "stealth".
E per il freeroaming ai giorni nostri c'è già GTA.
Per me AC è ambientazione storica ben curata in tutti i dettagli, con l'assassino che ne entra a far parte.Bè, questione di gusti. Per me il fascino della saga è dato dalla trama, e la trama nel presente sarebbe ben più che azzeccata.AC non è Animus + Ambientazione Storica. Questa schifezza di AC 3 è il risultato del concentrarsi su antenato e animus perchè sanno che c'è gente che così compra sicuro. E infatti abbiamo visto incredibili forzature (l'amuleto, ma dai ) e trama ridicola. Quindi si, che si dia spazio al presente una volta per tutte. Le premesse ci sono tutte, specie ora che hanno introdotto un nuovo templare come Otso Berg.