Yup,la Jackdaw Edition.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma quindi esce una versione complete su ps4?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yup,la Jackdaw Edition.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma quindi esce una versione complete su ps4?
Si ha una data?Yup,la Jackdaw Edition.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
28 Marzo al prezzo di 79€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi ha una data?
mamma mia che batosta :tragic:28 Marzo al prezzo di 79€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pff.Si prende a 30€ su Amazon per PS3,ci aggiungi i dlc e si paga meno.28 Marzo al prezzo di 79€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
potresti farlo..il codice è valido fino a fine di questo mese.però ricorda che devi inserire il disco ps3 su ps4..comunque il mio consiglio è di aspettare un price outSalve raga,all'interno del sito ufficiale spaziogames ho appena letto che ci saranno dei tagli al prezzo di alcuni giochi ps3(tra cui assassin's creed blackflag).Siccome ho preso la 4 da poco,ma non posseggo + la 3,se acquistassi assassin's creed sulla 3 a 39 euro,posso riscattarlo sulla 4 con 9,90 in +?(c'è scritto sul sito ufficiale della play che per un periodo limitato di tempo è possibile farlo).
Si andrebbe a risparmiare circa 20 euro sul gioco...aggiornatemi!
Lo so ma su amazon viene scontato spesso ac4Il gioco mi serve per la 4!La mia intenzione era di acquistare tutto(gioco ps3 e riscatto) tramite store online da pc e poi scaricare il gioco tramite ps4
ti ho gia rispostosi,ma al momento non quello per la 4...qualcuno può rispondere alla mia domanda?
Uhm...entro il 31 di questo mese si potrebbe fare. Tuttavia, so che questo vale per il retail, ma non conosco bene la situazione per quanto riguarda il DD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifsi,ma al momento non quello per la 4...qualcuno può rispondere alla mia domanda?
Non hai capito, ha detto che lo vuole acquistare in digitale su PS3. Fare l'upgrade per la 4 e poi scaricarlo dalla 4.ti ho gia rispostopuoi farlo fino a questo mese...
ma avrai sempre bisogno del gioco ps3 per inserirlo sulla 4comunque la settimana scorsa gasmestop vendeva la buccaneer di ac4 a 50 euro..
ma lui vuole prendersi il gioco ps3 retail e riscattare il codice presente li sulla 4..quindi si si può fare ma imho non convieneUhm...entro il 31 di questo mese si potrebbe fare. Tuttavia, so che questo vale per il retail, ma non conosco bene la situazione per quanto riguarda il DD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAspetto qualcuno di più informato.
---------- Post added at 14:31:27 ---------- Previous post was at 14:30:50 ----------
Non hai capito, ha detto che lo vuole acquistare in digitale su PS3. Fare l'upgrade per la 4 e poi scaricarlo dalla 4.
Stando a quanto è scritto, allora puoi farlo.ma sul sito c'è scritto:Per un periodo di tempo limitato, quando acquisti il disco o la versione digitale di una selezione di giochi per PlayStation 3, puoi scaricare anche la copia digitale del titolo per PlayStation 4 dal PlayStation Store a prezzo scontato.
Quindi perchè dovrei inserire il disco della 3 nella 4?
Perchè è così.. fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif lo fanno per non farti vendere il gioco ps3ma sul sito c'è scritto:Per un periodo di tempo limitato, quando acquisti il disco o la versione digitale di una selezione di giochi per PlayStation 3, puoi scaricare anche la copia digitale del titolo per PlayStation 4 dal PlayStation Store a prezzo scontato.
Quindi perchè dovrei inserire il disco della 3 nella 4?
Rileggi bene cos'ha scritto.ma lui vuole prendersi il gioco ps3 retail e riscattare il codice presente li sulla 4..quindi si si può fare ma imho non conviene
La mia intenzione era di acquistare tutto(gioco ps3 e riscatto) tramite store online da pc e poi scaricare il gioco tramite ps4
Ma deve esempre inserire il disco ps3 sulla 4Stando a quanto è scritto, allora puoi farlo.
Perchè viene scontato ac4 ..ormai aspetta un offerta... e poi devi tenerti un gioco ps3 senza poterlo vendere visto che devi inserirlo sulla 4Spiderman puoi spiegarmi perchè non conviene?