PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No okay, ritiro tutto. I pirati son fighi.
Pilotare la Jackdaw tra le onde mentre c'è un tempolare pazzesco con gli uomini che cantano a squarciagola è bellissimo. Atmosfera unica :Morrisfuma:
Dopo che prendi il possesso della Jackdaw si apre un mondo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io dopo le prime ore a l'Havana stavo già iniziando a pentirmi dell'acquisto, ma quando inizi a fare il pirata nelle meravigliose ambientazioni Caraibiche di questo gioco, cambia proprio tutto.....Black Flag è l'AC che mi ha più divertito, senza dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille per l aiuto.... Lo salvi su una pendrive lo passi sul pc e me lo mandi tramite email.... Sei la mia salvezza aggiornami

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok. Ho l'ultimo salvataggio,chiavetta ed ora mi manca solo la tua mail. Manda pm che poi poco prima di pranzo ti mando il file.

File arrivato ma purtroppo la ps4 non me lo legge... Cioe dice nessun file sulla memoria usb... Qualcuno sa come posso risolvere?

File arrivato ma purtroppo la ps4 non me lo legge... Cioe dice nessun file sulla memoria usb... Qualcuno sa come posso risolvere?

Mmmm perché? Forse non dovevo zipparlo? Che dici? Provo a rimandartelo. le cartelle che vedi non le ho create io, sono di default della play. Provo a mandarlo senza cartelle?

No no e cosi che deve essere inserito... Ma non lo legge forse non si puo fare una cosa del genere

No no e cosi che deve essere inserito... Ma non lo legge forse non si puo fare una cosa del genere

Ah mer.da mi dispiace. Se trovi altra soluzione io ti rimando il file come vuoi. Ok? A tua disposizione (so che significa voler finire un gioco ed aver file danneggiato) ciao

Grazie di tutto aspetto qualcuno piu esperto

Lo sto iniziando da capo ma perche esce cosi non vorrei andare avanti e rimanere di nuovo bloccato
0bcc5749ddb3524b6d1e8eff7116b553.jpg

Lo sto iniziando da capo ma perche esce cosi non vorrei andare avanti e rimanere di nuovo bloccato

Anche a me c'è quella scritta nel salvataggio. Eppure mi lascia fare tutto quello che voglio. Che poi sarebbe stato il save che ti ho inviato via mail

Ah ok spero di riuscirlo a finire questa volta

Non pensavo che riuscisse a sorprendermi un assassin's creed! A dire il vero l'avevo perso solo perchè in offerta, anche se trovo la saga terribilmente stanca. Rimangono le debolezze che si porta appresso, con un gameplay lento; sarebbe anche bello farlo con basso profilo, ma gli strumenti a disposizione sono veramente carenti. Per fortuna c'è la parte piratesca, che tra battaglie navali, caccia e i tantissimi collezionabili ed eventi che migliorano la situazione. Così insieme a una trama interessante, il gioco mi sta piacendo. Restano un paio di cose che proprio non capisco:

1) ubisoft sa il fatto suo sullo stealth, vedi splinter cell BL. Perchè non si decide a integrare qualche caratteristica nel gameplay di AC?

2) La storia di assassini e templari sembra sfuggita di mano già da un po' a ubisoft. La pirateria funziona, ma il legame è proprio tirato per i capelli, al punto che avrei preferito un titolo di pirati a sè stante, senza bisogno di assassini e il pretesto dell'animus.

Tuttavia, ripeto, che il titolo mi sta piacendo oltre le più rosee aspettative, dopo le martellate negli zebedei degli ultimi capitoli, davvero pessimi e noiosi. Si nota forse troppo una struttura già vista in troppi titoli ubisoft, però finchè resta alto l'interesse fra gameplay e trama, tutto funziona a dovere, tra una marea di contenuti e una certa libertà di avanzamento.

Anche a me esce la stessa scritta, ma comunque mi lascia giocare normalmente :Morrisfuma:.

- - - Aggiornato - - -

Dopo che prendi il possesso della Jackdaw si apre un mondo nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io dopo le prime ore a l'Havana stavo già iniziando a pentirmi dell'acquisto, ma quando inizi a fare il pirata nelle meravigliose ambientazioni Caraibiche di questo gioco, cambia proprio tutto.....Black Flag è l'AC che mi ha più divertito, senza dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Notavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Comunque, son da poco sbarcato a Nasau. Qui posso potenziare la Jackdaw? Perchè è parecchio debole, ho provato ad attaccare un covoglio ma con un solo attacco mi ha affondato :sad2:.

Si si è fondamentale potenziare la jackdaw e lo potrai fare tranquillamente mano mano che vai avanti... Io sono alla sequenza 11 e sto completando il tutto al 100 per 100 poi mi rimangono i trofei online se qualcuno li vuole fare con me ben venga

Come trovo le navi leggendarie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

Conquistando un forte, mi ha selezionato la zona dove trovarla, ma nada...c'ho girato pure 2-3 volte :sad2:

Comunque soddisfazioni a pacchi ammazzare un capodoglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le navi leggendarie appaiono in rosso basta che ci vai vicino e parte la sfida....io ho quasi finito la campagna ma non ne ho ancora affondata una..credo bisogna avere la jackdaw potenziata al massimo

Le navi leggendarie appaiono in rosso basta che ci vai vicino e parte la sfida....io ho quasi finito la campagna ma non ne ho ancora affondata una..credo bisogna avere la jackdaw potenziata al massimo
Ah, ecco perchè forse :unsisi:.

Io ho concluso da poco la sequenza 3, e ho completato un bel pò di isole (preso frammenti, mappe del tesore, scrigni ecc..).

A grandi passi verso il platino....mi mancano da affondare 2 navi leggendarie e poi tutti i trofei online.....Qualcuno che li vuole fare con me così si fa prima esiste????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro