Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me mi fanno subito fuori non appena mi avvicino, eppure ho la nave quasi tutta potenziataDavvero appagante affondare le navi leggendarie....3 su 4 sono cibo per pesci...ora mi mancano le due gemelle....;p;p
Ti sembrerà strano ma quasi tutta potenziata per le navi leggendarie non è sufficiente sicuramente per affrontarle devi avere al massimo i cannoni, la potenza delle palle da cannone, i mortai e lo scafo; poi per le navi gemelle la strategia migliore è non concentrarsi solo su una ma cercare di danneggiare equamente entrambe così quando affonderai la prima la seconda sarà rimasta con poca energia e fidati sarà meglio così poichè la grandissima f.......di p.......a comincierà a speronarti come se non ci fosse un domani ed è facile che ti coli a picco detto questo buona fortuna:sakuragi:A me mi fanno subito fuori non appena mi avvicino, eppure ho la nave quasi tutta potenziata
Ah bene, mi sa che li affronto a gioco finito e con la nave potenziata in tutto al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi sembrerà strano ma quasi tutta potenziata per le navi leggendarie non è sufficiente sicuramente per affrontarle devi avere al massimo i cannoni, la potenza delle palle da cannone, i mortai e lo scafo; poi per le navi gemelle la strategia migliore è non concentrarsi solo su una ma cercare di danneggiare equamente entrambe così quando affonderai la prima la seconda sarà rimasta con poca energia e fidati sarà meglio così poichè la grandissima f.......di p.......a comincierà a speronarti come se non ci fosse un domani ed è facile che ti coli a picco detto questo buona fortuna:sakuragi:
Modalità Branco in privata, così non avrai in partita idioti che corrono come dannati perché han scambiato Assassin's Creed per Call of Duty e non hanno capito che si avanza facendo più punti e non più kills, finendo inevitabilmente per far perdere tempo a tutti poiché le uccisioni in alto profilo portano pochissimi punti e quindi non si riuscirà ad avanzare con le sequenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo fatto un po' di online ma sono solo a livello 8 arrivare a 55 ci vuole un pacco di tempo... Come faccio a scalare più velocemente possibile?
Per privata intendo da solo, la modalità branco puoi farla anche in singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato che in privata non trovo nessuno.....magari avere altri amici che giocano con me....e poi non mi trova partite in modalità laboratorio..stasera riproverò
Per privata intendo da solo, la modalità branco puoi farla anche in singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se arrivi a fine sessione sì, sali piuttosto in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alla fine nonostante il tempo limitato è comunque molto più efficace prendersi il proprio tempo e non rushare. Di trofei che richiedono per forza il gioco in pubblica c'è quello di giocare a tutte le modalità e usare tutte le armi/abilità (trofeo "Tutto quanto") e quello che richiede di giocare una sessione pubblica di Laboratorio.Ah quindi posso fare da solo e salgo di livello lo stesso???Molto bene direi...si sale alla svelta così???e anche gli altri trofei posso prenderli da solo in privata???grazie cmq...
A me il contrario..lo reputo il miglior ac che abbiano mai fattoLe missioni principali son quasi tutte uguali, "segui il tizio", "ascolta il tizio", "assalta la nave". Mi sta deludendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me sta piacendo a metà. Ci sono alcuni momenti indimenticabili, tipo..A me il contrario..lo reputo il miglior ac che abbiano mai fatto