PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Davvero appagante affondare le navi leggendarie....3 su 4 sono cibo per pesci...ora mi mancano le due gemelle....;p;p

Davvero appagante affondare le navi leggendarie....3 su 4 sono cibo per pesci...ora mi mancano le due gemelle....;p;p
A me mi fanno subito fuori non appena mi avvicino, eppure ho la nave quasi tutta potenziata

A me mi fanno subito fuori non appena mi avvicino, eppure ho la nave quasi tutta potenziata
Ti sembrerà strano ma quasi tutta potenziata per le navi leggendarie non è sufficiente sicuramente per affrontarle devi avere al massimo i cannoni, la potenza delle palle da cannone, i mortai e lo scafo; poi per le navi gemelle la strategia migliore è non concentrarsi solo su una ma cercare di danneggiare equamente entrambe così quando affonderai la prima la seconda sarà rimasta con poca energia e fidati sarà meglio così poichè la grandissima f.......di p.......a comincierà a speronarti come se non ci fosse un domani ed è facile che ti coli a picco detto questo buona fortuna:sakuragi:

Affondate agevolmente anche le due gemelle....L'ultima l'ho finita con un colpo di sperone devastante....ora ho completato tutti i trofei offline....devo cominciare quelli online che mi sembrano 5...consigli?Aiuti?Qualcuno che vuole cooperare???;p;p

Ti sembrerà strano ma quasi tutta potenziata per le navi leggendarie non è sufficiente sicuramente per affrontarle devi avere al massimo i cannoni, la potenza delle palle da cannone, i mortai e lo scafo; poi per le navi gemelle la strategia migliore è non concentrarsi solo su una ma cercare di danneggiare equamente entrambe così quando affonderai la prima la seconda sarà rimasta con poca energia e fidati sarà meglio così poichè la grandissima f.......di p.......a comincierà a speronarti come se non ci fosse un domani ed è facile che ti coli a picco detto questo buona fortuna:sakuragi:
Ah bene, mi sa che li affronto a gioco finito e con la nave potenziata in tutto al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto un po' di online ma sono solo a livello 8 arrivare a 55 ci vuole un pacco di tempo... Come faccio a scalare più velocemente possibile?

Ho fatto un po' di online ma sono solo a livello 8 arrivare a 55 ci vuole un pacco di tempo... Come faccio a scalare più velocemente possibile?
Modalità Branco in privata, così non avrai in partita idioti che corrono come dannati perché han scambiato Assassin's Creed per Call of Duty e non hanno capito che si avanza facendo più punti e non più kills, finendo inevitabilmente per far perdere tempo a tutti poiché le uccisioni in alto profilo portano pochissimi punti e quindi non si riuscirà ad avanzare con le sequenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato che in privata non trovo nessuno.....magari avere altri amici che giocano con me....e poi non mi trova partite in modalità laboratorio..stasera riproverò

Peccato che in privata non trovo nessuno.....magari avere altri amici che giocano con me....e poi non mi trova partite in modalità laboratorio..stasera riproverò
Per privata intendo da solo, la modalità branco puoi farla anche in singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per privata intendo da solo, la modalità branco puoi farla anche in singolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah quindi posso fare da solo e salgo di livello lo stesso???Molto bene direi...si sale alla svelta così???e anche gli altri trofei posso prenderli da solo in privata???grazie cmq...

Ah quindi posso fare da solo e salgo di livello lo stesso???Molto bene direi...si sale alla svelta così???e anche gli altri trofei posso prenderli da solo in privata???grazie cmq...
Se arrivi a fine sessione sì, sali piuttosto in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alla fine nonostante il tempo limitato è comunque molto più efficace prendersi il proprio tempo e non rushare. Di trofei che richiedono per forza il gioco in pubblica c'è quello di giocare a tutte le modalità e usare tutte le armi/abilità (trofeo "Tutto quanto") e quello che richiede di giocare una sessione pubblica di Laboratorio.

Grazie dei consigli sto procedendo proprio così come hai detto tu e ora sono a livello 19... Diciamo che avanzo pianino perché non arrivo mai alla fine.. Arrivo in media alla sequenza 20-22

Le missioni principali son quasi tutte uguali, "segui il tizio", "ascolta il tizio", "assalta la nave". Mi sta deludendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le missioni principali son quasi tutte uguali, "segui il tizio", "ascolta il tizio", "assalta la nave". Mi sta deludendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me il contrario..lo reputo il miglior ac che abbiano mai fatto

A me il contrario..lo reputo il miglior ac che abbiano mai fatto
A me sta piacendo a metà. Ci sono alcuni momenti indimenticabili, tipo..

...la morte di Barbanera

Altri invece dove diventa troppo noioso e ripetitivo quando, appunto, bisogna seguire ed ascoltare gente anche per 3 missioni consecutive...C'è pochissima varietà nelle missioni, e la storia fin'ora non m'ha preso grancchè, e sto alla sequenza 10.

Ah, ho abbattuto la prima nave leggendaria, quella in basso a destra della mappa :sasa:

Arrivato al livello 29 in multiplayer....la modalità branco in privata comincia a dare i suoi frutti....

Bon l'ho finito ieri sera in ben 32 ore, esplorando e prendendo di tutto nelle isole (non quelle piccole a mare aperto, ma quelle in cui si può fare il viaggio rapido), ho cacciato anche tutti gli animali. Ora mi mancano altre 3 navi leggendarie, e qualche sfida dell'Abstergo, ma non credo che lo riprenderò. Il gioco, come detto, mi è piaciuto a metà... la storia diventa godibile dalla ottava/nona sequenza in poi, per il resto piattissima (inutilissime le sezioni del presente). Nonostante questo, son riuscito ad apprezzare alcuni personaggi, soprattutto Edward ed Ade.

Le missioni principali hanno pochissima varietà, praticamente sono un "segui, pedina, ascolta, repeat", 'na roba che annoia e scoccia subito :sad2:.

Detto questo, è uno degli Assassin's Creed che mi è piaciuto meno, con un atmosfera diversissima e che non ha niente a che vedere con i primi capitoli.

Voto 7. Adesso mi comincio il DLC e vediamo com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Assassin's Creed IV: Black Flag | SG: 9 (PS3) - 8 (PS4) | DLC "Freedom Cry" disponibile a 9.99€ | Disponibile PS3 e PS4 |

Ma quanto fa incazzare giocare in modalità branco con gente che crede di giocare a un call of duty invece che in un ac!!! Ieri diverse partite fatte io con 15 uccisioni facevo più punti di gente che ne faceva 80!!! Cmq sono arrivato a livello41

Possibile che non ci sia nessuno che si vuole fare con me una bella modalità branco per fare un sacco di punti come si deve?????:morris82:

finalmente appena iniziato, bella l'ambientazione, peccato che dopo 3 minuti di gioco ho gia dovuto riavviare per un fastidioso bug :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro