Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono molti i fan di quellopreso sta mattina a 18 euro come "passatempo"...sono un fan della sega e questo è il primo che gioco su ps4, per ora niente male devo dire![]()
che fail![]()
Possibile. È passato troppo tempo e chiaramente questa saga non si basa sul multi.come mai nel multigiocatore non trovo nessuno?
No. La soluzione è...lasciarle stare.:morris82:Una cosa, è possibile ridurre il numero di navi nemiche in mare? Perché mi vien da attaccarle tutte aumentando di brutto la notorietà e poi a volte vorrei solo godermi un viaggio in tranquillità senza "ingombri" sulla mia via :leon:
Se ti è piaciuto molto sì, altrimenti no. :morristend:Ragazzi una domanda: Secondo voi vale la pena ricomprare Black Flag per PS4 (ho preso la nuova console solo da poco)? Premetto che lo possiedo per PS3 l'ho già completato all'epoca dell'uscita...Grazie in anticipo.
beh dipende da quanta voglia hai di rigiocarci e quanto ci andresti a spendere.Ragazzi una domanda: Secondo voi vale la pena ricomprare Black Flag per PS4 (ho preso la nuova console solo da poco)? Premetto che lo possiedo per PS3 e l'ho già completato all'epoca dell'uscita...Grazie in anticipo.
Per me no, passa ad altro.Ragazzi una domanda: Secondo voi vale la pena ricomprare Black Flag per PS4 (ho preso la nuova console solo da poco)? Premetto che lo possiedo per PS3 e l'ho già completato all'epoca dell'uscita...Grazie in anticipo.
Ah no, in quel senso non credo si possa rimuovere.La cerbottana :morristend: sei riuscito a toglierla dalla schiena di Edward?