PS4 Assassin's Creed IV: Black Flag

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Illustri Pirati non sembra sia concluso nel season pass.

Certo, vedendo i contenuti di quel DLC sembra proprio che non valgono quel prezzo. Ubisoft.:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
preso sta mattina a 18 euro come "passatempo"...sono un fan della saga e questo è il primo che gioco su ps4, per ora niente male devo dire :sisi:

:rickds::rickds::rickds:

pur diverso dai predecessori è uno dei migliori capitoli in assoluto della saga, sul podio col II e syndicate :sisi:

Pure io mi son deciso di prenderlo per ps4, (costava una miseria :asd: ) per continuare la saga, visto che mi ero fermato al 3 causa la forte delusione sul finale.

Beh devo dire che per adesso mi sta prendendo, ma credo che sia perchè è da anni che non giuoco ad un AC. Ho fatto qualche missione all'Havana, ma anche il presente non è male

geniale il collegamento della software house Ubisoft=Abstergo.

Più avanti prenderò a poco pure Unity e Syndacate, che in realtà mi interessano di più sopratutto per le ambientazioni e la possibilità di modificare armi e vestiti :sisi:

Devo ricredermi sull'ambientazione...

Non mi aspettavo che il mar dei Caraibi venisse rappresentato così grande e così bene :morris82: Praticamente una volta salpati con la JackDawn dall'Havana ci viene data tra le mani la libertà di fare quello che vogliamo su una mappa enorme, piena di location, isolette da esplorare e cose da fare, facendoci veramente sentire come un pirata in cerca di fortuna :asd:

Mi è già capitato più di una volta di fermarmi a indugiare e a guardare l'orizzonte su una spiaggia isolata dalla sabbia bianca, con solo il rumore delle onde e il frusciare delle palme in sottofondo...

Ok ho bisogno di ferie :imfao:

Una cosa, è possibile ridurre il numero di navi nemiche in mare? Perché mi vien da attaccarle tutte aumentando di brutto la notorietà e poi a volte vorrei solo godermi un viaggio in tranquillità senza "ingombri" sulla mia via :leon:

Una cosa, è possibile ridurre il numero di navi nemiche in mare? Perché mi vien da attaccarle tutte aumentando di brutto la notorietà e poi a volte vorrei solo godermi un viaggio in tranquillità senza "ingombri" sulla mia via :leon:
No. La soluzione è...lasciarle stare.:morris82:

No in realtà se abbordi una nave alla fine ti fa scegliere tra riparare la jackdaw o reclutare i membri della ciurma liberando i prigioneri. Scegliere quest'ultima opzione ti riduce la notorietà di un bel pò.

Immaginavo che non si potesse ridurre il numero di navi nei paraggi, peccato.

Comunque si grazie, mi sono accorto solo ora di quell'opzione :D prima selezionavo sempre "Ripara la JackDaw".

Ragazzi una domanda: Secondo voi vale la pena ricomprare Black Flag per PS4 (ho preso la nuova console solo da poco)? Premetto che lo possiedo per PS3 e l'ho già completato all'epoca dell'uscita...Grazie in anticipo.

Ragazzi una domanda: Secondo voi vale la pena ricomprare Black Flag per PS4 (ho preso la nuova console solo da poco)? Premetto che lo possiedo per PS3 l'ho già completato all'epoca dell'uscita...Grazie in anticipo.
Se ti è piaciuto molto sì, altrimenti no. :morristend:

Ragazzi una domanda: Secondo voi vale la pena ricomprare Black Flag per PS4 (ho preso la nuova console solo da poco)? Premetto che lo possiedo per PS3 e l'ho già completato all'epoca dell'uscita...Grazie in anticipo.
beh dipende da quanta voglia hai di rigiocarci e quanto ci andresti a spendere.

la versione PS4, a memoria, aumenta risoluzione, qualche effettistica e il framerate. ma l'esperienza di gioco è la medesima.

imho se lo trovi a 10/15€ lo puoi pure fare, se vuoi avere anche l'altra versione per collezione o perchè vuoi rigiocarlo con qualche piccola miglioria.

Per me no, passa ad altro.

Gli Assassin's Creed di rigiocabile hanno poco o nulla per questo non è una buona idea ricomprarlo.

Grazie mille per i consigli! A questo punto farò come per The Evil Within...viste le poche migliorie, salto la versione next-gen e mi tengo la copia per PS3.

E niente...ho cercato online e ho provato in vari modi ma la cerbottana non la si puo' proprio togliere...qualcuno per caso ha la soluzione per rimuoverla? Per me è troppo antiestetica, troppo OP e addosso a un pirata non ha molto senso.

Per ora (e sono circa a meta' dell'opera) quella maledetta cerbottana è l'unica cosa che non mi piace :asd:

In che senso non si può togliere? Io ricordo di averla usata pochissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro