PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage | DLC Gratuito a FINE ANNO

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi è piaciuto cosi' tanto che non perdo nemmeno tempo a reinstallarlo e giocarlo :asd: Comunque si vede proprio che era nato come un espansione di Valhalla, tecnicamente è un gioco da PS4, ricordo ancora con orrore i modelli 3d di personaggi ed npc e le pessime cut-scene :paura: piuttosto m' ispira molto Shadows anche se 80€ non glieli do proprio, aspetto qualche sconto :unsisi:

Mi è piaciuto cosi' tanto che non perdo nemmeno tempo a reinstallarlo e giocarlo :asd: Comunque si vede proprio che era nato come un espansione di Valhalla, tecnicamente è un gioco da PS4, ricordo ancora con orrore i modelli 3d di personaggi ed npc e le pessime cut-scene :paura: piuttosto m' ispira molto Shadows anche se 80€ non glieli do proprio, aspetto qualche sconto :unsisi:
Fisici usato si trova già a 40-50 shadows

Invece a me è stato l'unico AC dai tempi di Unity che mi è piaciuto tanto da prenotarlo, acquistarlo, giocarlo e tenerlo ancora in collezione.

Temo che sarà una mera operazione commerciale per promuovere il turismo in medio oriente.

Non perdo tempo nemmeno a re-installarlo...

Io lo riprendo e punto a platinarlo, veramente un sacco di aggiunte, ottimo :sisi:

Cmq è passato troppo tempo...dovrei fare una nuova partita da zero...c'è di mezzo anche un altro AC diverso nel periodo che è passato e non mi ci troverei proprio così di botto a continuare :asd:

Ho visto i trofei, pare ci sia una nuova mappa. Mi sa che è figo :asd: Poi ritornano
Le sequenze dell'animus con le sfide per il 100% di DNA mi sa XD
Ho letto che mettendo una nuova partita si può scegliere di iniziare direttamente il DLC e vedere un riassunto del gioco base. Il che è ottimo :sisi: Si ha un pg prestabilito. Mi accontenterò di quello :sisi:

Per adesso sto giocando ad altro ma son curioso perché ne sto sentendo parlare benissimo :sisi:

Non male :asd: Pare il DLC abbia attirato nuovi giocatori (sul gamepass penso)

10 milioni di giocatori, bisogna vedere quanti l' hanno giocato su Ubisoft + o altri servizi :unsisi: Io l' ho comprato e non merita assolutamente questo successo, Ubisoft è brava a fare le ambientazioni ma per quanto riguarda cut-scene, modelli 3d dei personaggi e animazioni facciali sono veramente indietro, ho visto la recensione del Dlc e dicono che i vari personaggi sono sempre inespressivi, non perdo nemmeno tempo a scaricarlo -_-
In compenso ho preso A.C. Shadows nuovo a 45€ :asd: graficamente sembra davvero bello.

10 milioni di giocatori, bisogna vedere quanti l' hanno giocato su Ubisoft + o altri servizi :unsisi: Io l' ho comprato e non merita assolutamente questo successo, Ubisoft è brava a fare le ambientazioni ma per quanto riguarda cut-scene, modelli 3d dei personaggi e animazioni facciali sono veramente indietro, ho visto la recensione del Dlc e dicono che i vari personaggi sono sempre inespressivi, non perdo nemmeno tempo a scaricarlo -_-
In compenso ho preso A.C. Shadows nuovo a 45€ :asd: graficamente sembra davvero bello.
Sì, come dicevo nel rigo che ho scritto sarà merito del gamepass. Ma sono numeri comunque enormi perchè anche questo AC ha microtransazioni che danno soldi. Shadows a 10M di giocatori non ci è arrivato ancora, questo rischia di essere quello più di successo, come numero di giocatori :asd:

Provato grazie al plus extra
Carino, secondo me gran paraculata perchè ricorda moltissimo l'1 come ambientazione e atmosfera.. il combattimento mi sembra piu macchinoso rispetto ai precedenti.
Rispetto a Valhalla ho gradito un ritorno allo stealth puro

Vado avanti e vedo come procede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro