PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo non possiamo dirvi bene chi è Basim o Valhalla ve lo sput**, se avete intenzione di non giocare mai quel gioco, magari varrà la pena assolutamente leggere da qualche parte la sua storia, chi è, ecc...perchè penso proprio che questo gioco sarà MOLTO legato a quello dandolo per scontato che si sappia.
L'idea di farmi 80 ore su Odyssey e Valhalla sinceramente mi destabilizza :ahsn:

L'idea di farmi 80 ore su Odyssey e Valhalla sinceramente mi destabilizza :ahsn:
Odyssey non serve per sapere chi è Basim. "Solo" Valhalla serve, però appunto, se non lo si vuole giocare vai poi a cercarti chi è e tutta la sua storia perchè sicuramente qui è necessario sapere chi è. Se poi nel gioco fanno una presentazione a mo di riassunto sul personaggio meglio, ma ho qualche dubbio :asd:

Ma non ha più senso un Remake del primo Ac che i fan della serie chiedono da anni e anni che un nuovo gioco stand alone?

Io il primo e Revelations li ho praticamente amati, quindi massima attenzione qualora dovesse ritornare la vecchia formula!

Che il vecchio AC mi ha abbottato le palle arrivati al 3, e allora dissi stop. Con Origins e la nuova formula inizialmente ero interessato, ma non da prenderlo al D1... con il passare del tempo, l'uscita di Odissey e Valhalla, e la loro mania di trasformare tutto in mattoni da 200 ore a botta in cui ripulire le mappe etc, ho preferito sfanculare anche il nuovo corso e, nonostante Origins sia contenuto fanculò pure a lui e si fotta nuovamente la saga e Ubisoft, che è riuscita ad allontanarmi di nuovo ancora prima di riavvicinarmi definitivamente.
Se ti facevano schifo già i vecchi e non ti piacciono gli RPG allora hai fatto bene :asd:
Ma non ha più senso un Remake del primo Ac che i fan della serie chiedono da anni e anni che un nuovo gioco stand alone?
Chi è che lo chiede? Mai sentita questa cosa del remake :morristenda:
Laggente voleva svecchiassero un po' la serie, mettessero un nuovo protagonista e risolevassero le sorti della serie dandole nuovamente un senso e con la nuova trilogia hanno fatto tutto questo xD
E no che non avrebbe senso...cioé magari sarebbe meglio rispetto trasformarlo in un Gaas o qualsiasi cosa abbiano intenzione di fare con Infinity ma in generale non avrebbe senso.

Più che un remake qua ci vuole un reboot :bruniii:

Se ti facevano schifo già i vecchi e non ti piacciono gli RPG allora hai fatto bene :asd:

Chi è che lo chiede? Mai sentita questa cosa del remake :morristenda:
Laggente voleva svecchiassero un po' la serie, mettessero un nuovo protagonista e risolevassero le sorti della serie dandole nuovamente un senso e con la nuova trilogia hanno fatto tutto questo xD
E no che non avrebbe senso...cioé magari sarebbe meglio rispetto trasformarlo in un Gaas o qualsiasi cosa abbiano intenzione di fare con Infinity ma in generale non avrebbe senso.
Gli RPG mi piacciono, non hai afferrato il problema... È una questione di quantità smisurata di roba, messa giusto per aumentare il counter delle ore, a distanza di 2 anni ogni capitolo... Per dire non mi è pesato farmi 100 e passa ore su tw3, ma è stata una roba una tantum, Ubisoft mi riabbottato le palle con i suoi mattoni ripetitivi ancora prima che comprassi il primo, tutto qui

Gli RPG mi piacciono, non hai afferrato il problema... È una questione di quantità smisurata di roba, messa giusto per aumentare il counter delle ore, a distanza di 2 anni ogni capitolo... Per dire non mi è pesato farmi 100 e passa ore su tw3, ma è stata una roba una tantum, Ubisoft mi riabbottato le palle con i suoi mattoni ripetitivi ancora prima che comprassi il primo, tutto qui
E questo lo capisco ma se ti piace la serie, quindi sopratutto la storia del Presente che è ripresa da Origins ma anche solo esplorare ambientazioni diverse di capitolo in capitolo, puoi giocarli fregandotene altamente di raccogliere e vedere tutto andando solo di storia.
Fatti così li finisci in 40 orette ciascuno, solo Valhalla forse arriva alle 50 perché si ripete con quelle cavolo di alleanze odiose e obbligatorie :bah: ma gli altri li faresti fuori più velocemente...anche se partire con questa mentalità già te li farebbe odiare quindi fai bene a lasciar perdere, la serie non fa per te :asd:
Post automatically merged:

Più che un remake qua ci vuole un reboot :bruniii:
Peggio che mai :rickds:

Io volerei basso con le aspettative, palese progetto a basso budget

"Può confermarci lo sviluppo di un nuovo AC più lineare?"
"No non esiste alcun AC Rift"
"Non ho mai detto Rift"
homer-simpson-hiding.gif

Vedremo, gli ultimi tre "RPG" avevano contenuti per 30-40 ore massimo ma avevano tanto di quel Padding e farming che ne duravano 200 con una scrittura abbastanza scialba.
Ho i miei dubbi che in piccolo si salvi qualcosa ma non si sa mai

Assassin's Creed Rift was first reported in February and aims to fill in a thin near-term release schedule. According to Jason Schreier at Bloomberg, the title will not be a fully-fledged Assassin's Creed title and is scheduled to release towards the end of 2022 or 2023.

Our own sources suggest that the first half of 2023 is more likely, simply due to the intended release schedule of Assassin's Creed Infinity, which is the next main-line title, but won't arrive until at least 2024-2025.

The title was initially intended as DLC for Assassin's Creed Valhalla. However, it has since morphed into its own standalone game.

Developer: Ubisoft Montreal
Release Date: Q4 2022 - Q2 2023
Post automatically merged:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro