PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finalmente l' ho finito ! Ci ho messo ben 39 ore tralasciando molte secondarie e senza leggere tutti i testi (dopo qualche ora mi ero stufato !)
Solito gioco Ubisoft, a parte l' ambientazione di positivo non c'è molto altro, è un gioco principalmente stealth, i combattimenti sono davvero pessimi e poco divertenti, anche andando avanti nel gioco si sbloccano giusto 2 mosse e a fine gioco :hmm: quando ci sono più di 2 nemici conviene scappare, il feedback dei colpi è pessimo :hmm:
Per quanto riguarda storia e personaggi come già detto hanno fatto il compitino, tutto molto anonimo e dimenticabile, si vede che non gli interessava proprio, non ci sono nemmeno le romance e nessun personaggio mi ha colpito.
Le missioni sono davvero ripetitive e dopo 20 ore ero già stufo, l' ho finito a sforzo giusto perchè sapevo che era più corto degli altri, io preferisco la qualità alla quantità.
Giocando in performance gira a 60 fps ma in alcune zone ho visto dei rallentamenti davvero fastidiosi, modelli poligonali dei personaggi e animazioni da PS4 e pure scarsi. :bah:
Voto 7 non di più ! :sisi:

Oltre 25 ore e non si vede una fine..
Ho ripulito pure tutta la mappa, però un gioco del genere deve avere una durata fra 15/20 ore.
Altrimenti mi rompo le palle. Pur con la fantastica ambientazione e pur con le missioni principali votate allo stealth, però il resto è la classica palla Ubisoft e per di più meno rifinita dal solito.
Il combat fa schifo però a difficoltà normale non è un problema visto che con i gadget riesco benissimo ad andare a viso aperto contro battaglioni interi .
Una mezza occasione sprecata direi per adesso.

Oltre 25 ore e non si vede una fine..
Ho ripulito pure tutta la mappa, però un gioco del genere deve avere una durata fra 15/20 ore.
Altrimenti mi rompo le palle. Pur con la fantastica ambientazione e pur con le missioni principali votate allo stealth, però il resto è la classica palla Ubisoft e per di più meno rifinita dal solito.
Il combat fa schifo però a difficoltà normale non è un problema visto che con i gadget riesco benissimo ad andare a viso aperto contro battaglioni interi .
Una mezza occasione sprecata direi per adesso.
Secondo me il titolo dà il meglio nelle prime 15 ore in cui l'impatto con la bellissima città e con la sperimentazione dei gadget nello stealth è appagante (con ovviamente grossi.grossi limiti per l'intelligenza dell'IA),però dopo escono fuori i lati peggiori del titolo:la ridondanza delle meccaniche/struttura delle missioni/attività e storia che non decolla mai (ma che anzi a me inizialmente mi suscitava un pó di curiosità ma verso la fine non me ne fregava più niente dei personaggi e vicende per quanto i personaggi fossero veramente anonimi)

Secondo me il titolo dà il meglio nelle prime 15 ore in cui l'impatto con la bellissima città e con la sperimentazione dei gadget nello stealth è appagante (con ovviamente grossi.grossi limiti per l'intelligenza dell'IA),però dopo escono fuori i lati peggiori del titolo:la ridondanza delle meccaniche/struttura delle missioni/attività e storia che non decolla mai (ma che anzi a me inizialmente mi suscitava un pó di curiosità ma verso la fine non me ne fregava più niente dei personaggi e vicende per quanto i personaggi fossero veramente anonimi)
Sono perfettamente d'accordo.
La storia che ad un certo punto dovrebbe essere il motivo per cui andare avanti invece la si gioca perché obbligati.

Beh in pratica la storia non c'è, avevano tanto da raccontare e invece un cappero :\

appena preso in versione ita su vinted a 11 euro sfruttando la spedizione gratuita, spero sia buono come passatempo :segnormechico:

va be che per quello che l'ho pagato può anche fare mezzo schifo e mi andrebbe bene lo stesso :ohyess:

per chi l'ha già finito...possibilità di platinarlo?

appena preso in versione ita su vinted a 11 euro sfruttando la spedizione gratuita, spero sia buono come passatempo :segnormechico:

va be che per quello che l'ho pagato può anche fare mezzo schifo e mi andrebbe bene lo stesso :ohyess:

per chi l'ha già finito...possibilità di platinarlo?
Lo puoi platinare in una sola run. È anche abbastanza semplice. Il trofeo più difficile da ottenere è trovare i 7 libri perduti.

https://www.lesechos.fr/tech-medias/hightech/letonnant-deal-dubisoft-avec-larabie-saoudite-2144626
According to several corroborating sources, the French video game heavyweight has entered into a partnership with Savvy Games Group, owned by Saudi Arabia's sovereign wealth fund. It's an intriguing move given the group's current situation.
It's an intriguing deal for Ubisoft. According to several corroborating sources, the French video game heavyweight has entered into a partnership with Saudi Arabia. The partnership should lead to the production by Ubisoft studios of downloadable content - also known as DLC (downloadable content), i.e. additional maps, levels and characters that can be purchased or offered to gamers - to complement the initial version of "Assassin's Creed Mirage", the latest opus in Ubisoft's flagship franchise.
A surprising decision, given that Ubisoft had repeatedly stated that the game stood on its own and would not benefit from any DLC. But the situation changed in December, when Ubisoft's CEO flew to Saudi Arabia. Yves Guillemot was part of the official delegation - including some 50 business leaders - that followed Emmanuel Macron on his state visit to Riyadh.
On this occasion, the CEO of the French company met with executives from the Savvy Games Group, owned by Saudi Arabia's sovereign wealth fund, the Public Investment Fund (PIF). Discussions eventually led to an agreement for "Assassin's Creed Mirage" DLC, the development of which would be largely financed by Savvy Games Group, according to our information.

66a43481a71e5d1097d9aae0823d9b72_w200.gif

Ma esattamente che minchia stanno facendo, Gesù mio.

Un DLC su Mirage? :hmm: Non è un po' troppo corto per chiedere un contenuto aggiuntivo ulteriore a pagamento?

Poi AC 1 Remake che fine ha fatto?

Evidentemente soldi per un intero gioco non glieli hanno voluti dare, quindi ha dovuto avere meno e ha pensato a Mirage...ma c'è un problema. Se è, come immagino, una mossa per avere guadagni e far capire all'Arabia che coi giochi si guadagna (e quindi averne poi di più per i giochi) come fa con un DLC di un gioco morto (perchè sarà morto dopo Shadows) a farlo comprare? Sarà passato anche un botto di tempo :rickds:
Andava fatto su Shadows, una qualche partnership che aggiungesse roba lì nel tempo, magari la seconda espansione cancellata. Non Mirage.

Per me possiamo scordarci AC1 e 2 remake. Faranno BF e poi solo il destino sa cosa ne sarà di Ubi..

Evidentemente soldi per un intero gioco non glieli hanno voluti dare, quindi ha dovuto avere meno e ha pensato a Mirage...ma c'è un problema. Se è, come immagino, una mossa per avere guadagni e far capire all'Arabia che coi giochi si guadagna (e quindi averne poi di più per i giochi) come fa con un DLC di un gioco morto (perchè sarà morto dopo Shadows) a farlo comprare? Sarà passato anche un botto di tempo :rickds:
Andava fatto su Shadows, una qualche partnership che aggiungesse roba lì nel tempo, magari la seconda espansione cancellata. Non Mirage.
Ma secondo me saranno tipo un paio di missioni extra e probabilmente usciranno al lancio della versione Switch 2 :sisi:

Espansione grossa non avrebbe senso visto che tra un paio di mesi c'è Shadows in circolazione e poi Mirage ha già più di 1 anno sulle spalle...

Ma che collaborazione è :ahsn:è un gioco ormai morto e stra morto,chi diavolo si rimette a reinstallare il gioco per poi andare a pagare chissà quanto dei contenuti futili visto che la trama (scialba) era finita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro