PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prendete con le pinze però quelle frasi. Vengono da 4chan.
Il tizio ha allegato l'immagine del DLC, ma quest'ultima viene da un database leak dell'Ubisoft Connect. Quindi potrebbe essere solo un furbetto che si sta appoggiando a questo leak per darsi un tono di credibilità.

Già solo rivedere un "costume" classico da Assassino mi eccita :uhmsisi:

Fra 9giorni scopriremo se è reale o meno :hype:

Ma quindi questo Mirage sarebbe quello che veniva chiamato Rift? Invece come si chiamava quel progetto che prevedeva di fare una sorta di hub centrale tra tutti gli AC (se non ricordo male)? E che fine ha fatto?

Ma quindi questo Mirage sarebbe quello che veniva chiamato Rift? Invece come si chiamava quel progetto che prevedeva di fare una sorta di hub centrale tra tutti gli AC (se non ricordo male)? E che fine ha fatto?
Sì è proprio Rift. :sisi: Il GAAS invece è Infinity, se ne parla per il 2024 o 2025 (più probabilmente).

Infinity.

Ma in cosa consiste questo Infinity? Che non si è sentito più parlare (o forse sono io che mi sono perso qualcosa) :hmm:

Per il nuovo capitolo mi piacerebbe che tornassero su una cosa più "lineare", nei limiti della linearità di un open world. Valhalla è veramente troppo, esageratamente e inutilmente grande.

Copyright Strike per l'immagine.

Non che ci fossero dubbi sull'autenticità visto che viene dal database UbiConnect.

Ma in cosa consiste questo Infinity? Che non si è sentito più parlare (o forse sono io che mi sono perso qualcosa) :hmm:
Sorta di Gaas-piattaforma o Hub, dove dovrebbero essere contenuti esperienze, o meglio i prossimi giochi di AC, che saranno man mano aggiunti e aggiornati come si fa appunto con i Gass, quindi diverse giochi, divers epoche storiche, insomma il futuro di AC che non sarà più a Capitoli singoli, ogni 1 o 2 anni che sia.

Per quanto non mi dispiaccia la formula "vecchia" degli AC pre-origins, devo ammettere però che preferisco ac origins-odyssey-valhalla. Li ho finiti tutti, in ordine, mi manca solo valhalla che sono a metà.
Odyssey l'ho addirittura platinato (trofei dei dlc compresi), e raramente mi dedico alla "platinatura" di un gioco, ma odyssey mi è piaciuto molto e penso farò la stessa cosa anche per valhalla, è veramente un gioco con un sacco di ore di contenuti.
Chissà che formula adotteranno a livello di gameplay per Infinity, personalmente preferirei qualla di Valhalla, chissà.

Vi avverto, se il remake del primo sarà 1:1 (ma meglio) lato Combat System, quindi tipo freeflow che ho sempre adorato, potrei sparire di botto per infarto da eccitazione. In caso: buon game a tutti :sard:

C’è anche la serie tv di netflix ma ho davvero paura dopo quella di Residenti evil

Chissà
Post automatically merged:

Vi avverto, se il remake del primo sarà 1:1 (ma meglio) lato Combat System, quindi tipo freeflow che ho sempre adorato, potrei sparire di botto per infarto da eccitazione. In caso: buon game a tutti :sard:
Guarda io l’ho giocato su series x con l’fps boost attivo ed era una goduria, per me se fanno una cosa come tlou p1 glielo prendo senza pensarci su 2 volte :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro