BannateloConnor ovviamente ti riferisci

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BannateloConnor ovviamente ti riferisci
Secondo me non ricordi che obrobrio era il gameplay di quel ACA me va bene che sia remake vero graficamente (quindi non una remastered) e che abbia pure lo stesso gameplay vecchio. Sarei felicissimo. Ma ovviamente immagino non lo abbia così vecchio, dovrebbero aver creato un gameplay nuovo/vecchio che inseriranno in Mirage ed automaticamente qui. Ma fare peggio di prima è difficile, quindi se sarà un remake vero e proprio (alla Demon Souls 1:1 per capirci) a me già va benissimo
In attesa del remake del miglior AC di sempre. Non vi dico nemmeno di che parlo, lo sapete.
Io gioco tutt'ora la saga di Ezio ogni tanto, non mi stanco mai di quel gameplaySecondo me non ricordi che obrobrio era il gameplay di quel AC(e tutti gli hyppati uguale) riproporlo ora sarebbe anacronistico.
Beh insomma anche il gameplay con il sistema di parkour macchinoso, lo stealth senza senso, i parry impossibili da fare ecc. Ah senza contare tutte quelle discussioni dove si cammina avanti e indietro e basta che non sono manco skippabiliIl problema del primo non è tanto il gameplay quanto la struttura delle missioni, terrificante già all'uscita imho.
Ma il 2 in confronto é una perlaIo gioco tutt'ora la saga di Ezio ogni tanto, non mi stanco mai di quel gameplayCerto il primo e un po' peggio se ricordo bene ma pur di averlo su PS5 sono disposto ad averlo 1:1. Ma voglio il remake, non il remastered, altrimenti non val la pena
Il fatto sia presente sul season pass di Mirage però mi fa temere quello. Ogni volta che hanno dato un gioco intero era un remastered.
Eh, a me s'è rottaMi basta semplicemente una remastered del primo, il gameplay è invecchiato ma sticazzi, mi basta avere un modo per rigiocarlo senza dover riattaccare la PS3 ogni volta![]()
Per me noMi basta semplicemente una remastered del primo, il gameplay è invecchiato ma sticazzi, mi basta avere un modo per rigiocarlo senza dover riattaccare la PS3 ogni volta![]()
Io sto dando per vero il rumor che sta nel season pass di Mirage. Se Ubisoft spara il remake nel season pass (quindi 40 euro con DLC di Mirage compresi) mi faccio monacoMa per me remaster è impossibile, se davvero confermato deve essere per forza il remake, già giocato poi a 60 fps e era molto godurioso. Non mi stanco mai anche se si fanno sempre le stesse 4 cose.
Post automatically merged:
Per me no
Ma io dico che non esiste perché “tecnicamente parlando” la remaster su console esiste già su Xbox, a meno che sia quella Xbox portata su ps5, ma dubito forte.Io sto dando per vero il rumor che sta nel season pass di Mirage. Se Ubisoft spara il remake nel season pass (quindi 40 euro con DLC di Mirage compresi) mi faccio monacoSe sta nel pass, è remastered, al 99% per me (purtroppo) Sia FC3 che Blood Dragon li misero nel season pass di un altro gioco perchè erano giocchi che stand alone costavano 30 e 20 euro, mi sembra. Un remake a 30 euro daranno? Non ci credo manco se lo vedo.
Preghiamo quindi affinchè sia un gioco stand alone dato SOLO stand alone![]()
Ma in Valhalla non ce l'ha...aveva la Lama sistemata e poi ha smesso di usarla tanto per perderci un dito?Avrà trovato il suo Leonardo Da Vinci, solo che poi non l'ha riferito a nessuno![]()
Più che Bayek che al primo scontro reale l'ha perso l'esempio che ride in faccia alla regola è Aya che per anni ha usato la Lama assassinando chiunque senza perdere il dito xD ma il problema non è tanto se la si può usare o meno senza perderlo ma il fatto che al tempo faceva parte del rituale per diventare un Assassino quindi non può esserlo e avere ancora il dito...c'è qualcosa che non tornaStrano si, anche perché le vicende di Basim dovrebbero svolgersi anche prima della storia di Altair, dove fu lui a trovare un modo per non ricorrere a tagliarsi l'anulare.
Però ad esempio Bayek utilizzava la Lama Celata senza tagliarsi nessun dito.
Ma quella è una copertina, può voler dire tutto come niente.Ma in Valhalla non ce l'ha...aveva la Lama sistemata e poi ha smesso di usarla tanto per perderci un dito?
![]()
Che poi per tutti quegli anni tagliarsi il dito non era solo un problema tecnico ma un rituale di passaggio, cioé lo tagliavano apposta per mostrare quanto erano disposti a sacrificare per la causa, non per sbaglio combattendo com'è successo a Bayek e nello screen Basim è già vestito da Assassino...però mi sembrano strano facciano un errore tanto stupido
Più che Bayek che al primo scontro reale l'ha perso l'esempio che ride in faccia alla regola è Aya che per anni ha usato la Lama assassinando chiunque senza perdere il dito xD ma il problema non è tanto se la si può usare o meno senza perderlo ma il fatto che al tempo faceva parte del rituale per diventare un Assassino quindi non può esserlo e avere ancora il dito...c'è qualcosa che non torna![]()
Effettivamente è strano. Mettendola molto tirata per i capelli:Ma in Valhalla non ce l'ha...aveva la Lama sistemata e poi ha smesso di usarla tanto per perderci un dito?
![]()
Che poi per tutti quegli anni tagliarsi il dito non era solo un problema tecnico ma un rituale di passaggio, cioé lo tagliavano apposta per mostrare quanto erano disposti a sacrificare per la causa, non per sbaglio combattendo com'è successo a Bayek e nello screen Basim è già vestito da Assassino...però mi sembrano strano facciano un errore tanto stupido
Più che Bayek che al primo scontro reale l'ha perso l'esempio che ride in faccia alla regola è Aya che per anni ha usato la Lama assassinando chiunque senza perdere il dito xD ma il problema non è tanto se la si può usare o meno senza perderlo ma il fatto che al tempo faceva parte del rituale per diventare un Assassino quindi non può esserlo e avere ancora il dito...c'è qualcosa che non torna![]()
Ma questo è ambientato prima di Valhalla e poi alla fine di ValhallaEffettivamente è strano. Mettendola molto tirata per i capelli:
Quando un corpo viene impossessato da un Isu si cura di tutto ciò che non va, dito compreso, immagino che ad un certo punto del gioco useremo Basim post possessione, e magari torna il dito. Poi se l'è levato perchè doveva fingere con noi e non gli conveniva averla dato che è importante come dici visto il rituale.
Ah ecco, non ricordavo che fosse un rituale.Più che Bayek che al primo scontro reale l'ha perso l'esempio che ride in faccia alla regola è Aya che per anni ha usato la Lama assassinando chiunque senza perdere il dito xD ma il problema non è tanto se la si può usare o meno senza perderlo ma il fatto che al tempo faceva parte del rituale per diventare un Assassino quindi non può esserlo e avere ancora il dito...c'è qualcosa che non torna![]()