PS4/PS5 Assassin's Creed Mirage

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io problema non è la rivoluzione, è che entrambe le versioni di AC, per vari motivi, hanno raggiunto subito il punto di saturazione prima di altre saghe e la cosa si sente molto di più rispetto ad altre saghe secondo me.
Ed è una cosa che vale per quasi tutta l'offerta Ubisoft purtroppo. Una volta trovata la quadra per una saga, continuano a riproporla in tutte le salse aumentando solo le dimensioni della mappa invece magari di provare a migliorarla in tutto per tutto.

I Far Cry o Ghost Recon ne sono un esempio chiaro, ed è un peccato perché i loro setting/concept sono anche molto interessanti in realtà...

Ed è una cosa che vale per quasi tutta l'offerta Ubisoft purtroppo. Una volta trovata la quadra per una saga, continuano a riproporla in tutte le salse aumentando solo le dimensioni della mappa invece magari di provare a migliorarla in tutto per tutto.

I Far Cry o Ghost Recon ne sono un esempio chiaro, ed è un peccato perché i loro setting/concept sono anche molto interessanti in realtà...
I Far Cry si, i Ghost Recon non del tutto, cioè hanno cambiato faccia più volte, in epoca prima PS3, per poi di nuovo con Future Soldier, e poi Wildlands, riproposto quest'ultima in Breakpoint, ma facendo tutto male perché era diventato GaaS.

Anche se il discorso generale si, può venire applicato ad altre saghe come Far Cry appunto.

I Far Cry si, i Ghost Recon non del tutto, cioè hanno cambiato faccia più volte, in epoca prima PS3, per poi di nuovo con Future Soldier, e poi Wildlands, riproposto quest'ultima in Breakpoint, ma facendo tutto male perché era diventato GaaS.
PS3 era un bel periodo, c'erano RS Vegas 1/2, Splinter Cell, il principe persiano...

Wildlands l'ho amato, ma già con Breakpoint ne avevano preso la formula e diluita a dismisura per millemila km inutili. Infatti l'ho droppato dopo neanche 10 ore di gioco :dsax:

Poi sì con gli update hanno corretto il tiro ma, almeno per quanto mi riguarda, era già troppo tardi ormai.

Scusate la piccola divagazione ot

Domani vado da Gs a ritirare la Collector's Ps5. :gab:

nel weekend tocca immergermi nella Baghdad del IX Secolo, sperando non ci siano collegamenti diretti a Valhalla. :unsisi:
Post automatically merged:

A me non interessa tanto la storia come plot/personaggi, perché tanto ormai il franchise è andato abbastanza a donnine (pur con spunti interessanti ogni tanto, tipo Valhalla)
Quali spunti? Un gioco dove per 100h giri in un Inghilterra prima di personaggi interessanti, con città spoglie e caratterizzate alla caxxo di cane rispetto a quelle di Odyssey, vive e pulsanti di vera vita quotidiana.

nel weekend tocca immergermi nella Baghdad del IX Secolo, sperando non ci siano collegamenti diretti a Valhalla. :unsisi:

Quali spunti? Un gioco dove per 100h giri in un Inghilterra prima di personaggi interessanti, con città spoglie e caratterizzate alla caxxo di cane rispetto a quelle di Odyssey, vive e pulsanti di vera vita quotidiana.

Odissey a livello di incontri in effetti era più ispirato di vahlalla , questo è vero però dai se parliamo di open world vahlalla tutta la vita

Odissey aveva una mappa gigante che facevo fatica pure io che sono abituato , e 200 missioni che si attivavano di continuo che stargli dietro era quasi impossibile

Come struttura della mappa mi ha convinto molto di più vahlalla ad onor del vero però oh de gustibus

Io ho riscattato le due Key !

Ma secondo voi la missione bonus è già inclusa nel gioco ? Te la sblocca lui tramite account giusto ? Non è un download a parte vero ?

Perché ho riscattato il codice ma non mi ha detto nulla di inerente la missione , nemmeno un pop up con scritto “missione riscattata “ ecc.

E io non riesco ancora a scaricarlo dall’ubisoft+

Strano è 2 giorni che c’è il preload attivo, a me lo ha buttato giù stasera in 1 ora e 20

Io ho riscattato le due Key !

Ma secondo voi la missione bonus è già inclusa nel gioco ? Te la sblocca lui tramite account giusto ? Non è un download a parte vero ?

Perché ho riscattato il codice ma non mi ha detto nulla di inerente la missione , nemmeno un pop up con scritto “missione riscattata “ ecc.

Strano è 2 giorni che c’è il preload attivo, a me lo ha buttato giù stasera in 1 ora e 20
Ubisoft+? comunque parlo di Xbox

Comunque una novità assoluta per la saga c'è, nei trofei c'è un trofeo mancabile :rickds:
A memoria non era mai successo :sard:

Io ho visto già le ricompense !

Un costume gratis di Basim riferito ha vahlalla , altri 2 da sbloccare con i punti uplay e una borsa con 50 monete “per partire con il piede giusto “ :asd:

Quanto hanno dato di durata le review? Tra main e secondarie? (No 100 %)

La Gazzetta ci ha messo addirittura 16 ore secondo loro , facendo main, qualche contratto , qualche collezionabile e girando pure un po’ fuori Baghdad

Così dicono

Oddio Basim si porta dietro una lore e una storia talmente importante che mi sembra quasi impossibile non ci siano collegamenti con Valhalla.

Ho immediatamente cambiato i comandi, lo voglio coime i vecchi, potete farlo ma dovete ricordarvi delle cose in contrasto fra "Movimento" e "combattimento". In pratica per farli come i vecchi AC dovete andare su combattimento e mettere al posto di R1 (sono 3) il quadrato, poi a movimento per abbassarsi mettetelo a R1, e mettete il "rotola/schiva" sul cerchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro