PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
8,662
Assassins_Creed_Odyssey_logo.png

VIDEO:

E3 2018 World Premiere Trailer (11/08/2018):

E3 2018 Gameplay Demo (11/08/2018)

Gameplay Walktrough (12/08/2018)

Gamescom'18 Kassandra Trailer:

[video=youtube_share;gzxkEfGMbGY]

IMMAGINI:

https://cdn.wccftech.com/wp-content...sins_Creed_Odyssey_screen_JumpAttack_E3_11061 8_230pm_1528723946-740x416.jpg https://www.ilvideogioco.com/wp-con...sins_Creed_Odyssey_screen_AlexiosEpicBattle_E 3_110618_230pm_1528723937.jpg
Assassins-Creed-Odyssey-NintendOn-820x425.jpg
https://i.nextmedia.com.au/Utils/ImageResizer.ashx?n=https://i.nextmedia.com. au%2FGalleries%2F20180612103638_Assassins-Creed-Odyssey-E3-2018-PC-PowerPlay001.jpg&h=450&w=800&c=0&s=0
assassins-creed-odyssey-leak-1.jpg
Assassins-Creed%C2%AE-Origins__39-e1514733852932.jpeg
ARTWORKS:

Ultima modifica da un moderatore:
Ricomincia l'uscita annuale?:morristend:sto brand finirà come il principe:sisi:

dove devo firmare per ambientazione cinese e protagonista donna?

Spero non sia nè in Cina nè in Giappone, c’è già Ghost in uscita il prossimo anno con quel setting. In ogni caso mi auguro che sia previsto per il prossimo anno e non già in questo, ricominciare con le uscite annuali sarebbe un grave errore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Datemi la Cina e sono felice... Il mio trittico di ambientazioni preferite sarebbe completo (Egitto, Cina, e Giappone Feudale [trattato già in altri giochi usciti e di prossima uscita]) :tragic:

Ma tanto pare che solo il nome sia corretto, mentre il setting no:sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Spero non sia nè in Cina nè in Giappone, c’è già Ghost in uscita il prossimo anno con quel setting. In ogni caso mi auguro che sia previsto per il prossimo anno e non già in questo, ricominciare con le uscite annuali sarebbe un grave errore

Ghost però con la Cina non ha alcun legame... Riguarda il JAP del 1200 e i Mongoli... La Cina Dinastica, e in particolare gli Stati Combattenti (Han, Wei, Zhao, etc. che è quello più noto (i Dynasty Warriors ci mangiano su da anni e anni:asd:) sono un setting totalmente diverso.

Ultima modifica da un moderatore:
Datemi la Cina e sono felice... Il mio trittico di ambientazioni preferite sarebbe completo (Egitto, Cina, e Giappone Feudale [trattato già in altri giochi usciti e di prossima uscita]) :tragic:
Ma tanto pare che solo il nome sia corretto, mentre il setting no:sadfrog:

- - - Aggiornato - - -

Ghost però con la Cina non ha alcun legame... Riguarda il JAP del 1500 e la Corea... La Cina Dinastica, e in particolare gli Stati Combattenti (Han, Wei, Zhao, etc. che è quello più noto (i Dynasty Warriors ci mangiano su da anni e anni:asd:) sono un setting totalmente diverso.
Preferisco un setting in ambientazione occidentale, Roma Repubblicana sarebbe il top visto che potrebbero far tesoro del lavoro già fatto in Origins.

Preferisco un setting in ambientazione occidentale, Roma Repubblicana sarebbe il top visto che potrebbero far tesoro del lavoro già fatto in Origins.

Roma (fatta come *** comanda) piacerebbe pure a me...:sisi:

Però per la Cina Dinastica del 400-200 a.C. ho un forte debole... Ma tanto il rumor la smentisce:asd:

Piuttosto come dice Bubu, sarei stupito del ritorno alla cadenza annuale :loris: Ok il grande successo di Origins, ma pensavo (e lo spero tutt'ora) che avrebbero seguito un'uscita a cadenza biennale:loris:

Spero anch'io che sia almeno a uscita biennale, considerando soprattutto che si stanno dando da fare sui contenuti post-lancio, più che altro spero molto in quel rumor di fare una specie di trilogia con bayek tra egitto, roma e grecia... anche senza chissà quale avvenimenti storici per quel periodo (non che li abbiano sfruttati al massimo in quest'ultimo periodo) vi immaginate le polis greche esplorabili attraverso le navi, il tutto gestito dal team di Black Flag(Origins), hanno già dimostrato talento con l'architettura greca e il mondo navale :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

A me piacerebbe anche un possibile vero assassin's creed ambientato in India, infatti tra i chronicles il mio preferito era l'india, un ghandi assassino :pffs: , però il fascino tra giungla e templi lo ha :ahsisi:

Per me, visto il successo di Origins, proseguiranno con la storia di Bayek e Aya, che vorrei avesse più spazio in futuro (magari il prossimo capitolo potrebbero incentrarlo su di lei, e ambientarlo a Roma). Il rovescio della medaglia è che in Ubisoft si facciano ingolosire dai guadagni e decidano di tornare alla cadenza annuale :asd:

L'uscita annuale non significa merd* a prescindere, dipende sempre da quando hanno iniziato a farlo. Se si va in Cina è un gioco diverso, ergo lo hanno iniziato un anno dopo Origins o addirittura assieme, quindi ci può stare perchè non sarebbe un copia e incolla, il problema è se a fine anno esce Origins 2, quello sarebbe problematico (io infatti vorrei Origins 2 nel 2019 che è la cosa migliore). Vedremo :sisi:

L'uscita annuale non significa merd* a prescindere, dipende sempre da quando hanno iniziato a farlo. Se si va in Cina è un gioco diverso, ergo lo hanno iniziato un anno dopo Origins o addirittura assieme, quindi ci può stare perchè non sarebbe un copia e incolla, il problema è se a fine anno esce Origins 2, quello sarebbe problematico (io infatti vorrei Origins 2 nel 2019 che è la cosa migliore). Vedremo :sisi:
E' proprio questo il problema: persino io che non ho giocato Origins ho capito la necessità di un Origins2, e non un nuovo capitolo da un'altra parte con un nuovo personaggio :sisi:

Fare un nuovo capitolo con storia e personaggi completamente differenti significherebbe rendere praticamente inutile Origins che vuoi o non vuoi necessita di un sequel diretto.

Fare un nuovo capitolo con storia e personaggi completamente differenti significherebbe rendere praticamente inutile Origins che vuoi o non vuoi necessita di un sequel diretto.
Possono comunque ambientarlo poco dopo Orgins con la scusa che è arrivata fin lì la confraternita, e si espandono nel mondo mostrando come sono arrivati lì (come ideali, non come personaggi) :sisi:

Comunque se tornano a cadenza annuale alla Ubisoft sono proprio scemi:sisi:

Comunque se tornano a cadenza annuale alla Ubisoft sono proprio scemi:sisi:
In due anni di Origins non è che sia cambiato poi molto. Hanno evoluto un poco la formula di gioco (prendendo da altrove tipo FC) e allargato l'OW.

Vedere un Ac nel periodo dei 3 regni cinesi non sarebba affatto male. :morris82::morris82:

In due anni di Origins non è che sia cambiato poi molto. Hanno evoluto un poco la formula di gioco (prendendo da altrove tipo FC) e allargato l'OW.
This.

il problema più grande e che mi rammarica molto è che non sanno raccontare le storie. come narrazione stiamo a zero. se fosse un film anche Origins che mi è piaciuto molto come ambientazione e gameplay ,sarebbe da serie C

Pubblicità
Pubblicità
Indietro