Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,470
E via che si parte coi reskin di OriginsQualche rumor da 4chan (ergo mediamente inaffidabile)
![]()
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E via che si parte coi reskin di OriginsQualche rumor da 4chan (ergo mediamente inaffidabile)
![]()
![]()

Abbiamo già iniziato con questo treno ?E via che si parte coi reskin di Origins![]()

Zaza sopra ha detto la stessa cosa mia ma in maniera migliore e piu velata.Se non lo dice Kotaku io non credo a niente, sopratutto 2chan
- - - Aggiornato - - -
Abbiamo già iniziato con questo treno ?![]()

Bhé ma è cosa buona e giusta visto che Origins è un gran gioco, ricco e divertente, il sistema funziona in larga parte e non è che bisogna rivoluzionare ogni gioco ad ogni capitolo, anche perché poi si snatura.Per quanto preferirei di gran lunga l'Asia (India, Cina, Giappone), il tour del Mediterraneo è effettivamente la cosa più probabile...
Gameplay-wise sarà sicuramente Origins ritoccato qua e là... Su questo non c'è dubbio... Prima di cambiare nuovamente il sistema in modo drastico spremeranno la nuova formula con svariati giochi.. Tra l'altro se ben ricordo Origins rispetto a Syndicate ha venduto molto bene, quindi hanno sicuramente una base solida su cui far leva...

Si ma una cosa é scriverlo in modo lucido e sensato come Zaza, senza odio, un altro é sputare bile, sulla base di rumor poco credibili tra l'altro.Zaza sopra ha detto la stessa cosa mia ma in maniera migliore e piu velata.
Non capisco perché sei cosi lucido normalmente mentre per AC perdi il senno totalmente
Cioè il loro passato è scritto nero su bianco, il modus operandi al risparmio e al riuso è praticamente una costante![]()

Io lo dico, per me gli unici copy paste sono solo il Revelations, Rogue e Brotherhood (e se vogliamo esagerare il Liberation come spin-off) dire che lo Unity e 3 siano copy paste non si può sentire per me, al limite che non siano grandi giochi purtroppoper me l'assassin's creed che mi è piaciuto di piu rispetto a tutti è il numero 2 gli altri solo copia e incolla, origns l'ho giocato ma non mi ha entusuasmato molto è un buon inizio da cui partire...

Non ho ancora giocato l'Origins (ma è qua sulla mensola alla mia destra, quindi accadrà sooner or laterBhé ma è cosa buona e giusta visto che Origins è un gran gioco, ricco e divertente, il sistema funziona in larga parte e non è che bisogna rivoluzionare ogni gioco ad ogni capitolo, anche perché poi si snatura.
Migliorare si ma la base ottima di Origins è più che giusto che venga mantenuta.
Comunque a me invece la Grecia non fa impazzire proprio per niente, e manco Roma, però bhé era facile giungere a questo, Mediterranean Trilogy![]()
), ma direi che dopo un cambio così netto era inevitabile il riutilizzo di questo format... Considerando i fattori produttivi di Ubisoft e della serie è inevitabile che costruita una base si concentrino su quella alterandola poco alla volta... Alla fine se non eccedono a me va più che bene (non avendolo ancora giocato vado alla cieca, ma ciò che ho visto mi garba parecchio)... E' una formula Action-Adventure / GDR che ha potenzialmente molto da dire ancora, e credo che salvo scivoloni di vendite, la vedremo per tutta la prossima Gen prima di un netto cambiamento... Chiaro che se Origins non fosse piaciuto, conviene mettersi l'anima in pace perché di certo da qui per un bel po' di anni non si schiodano

Meno male che esistono anche le frasi lapidarie e po' ciniche dai, mica siamo obbligati sempre a scrivere wall textSi ma una cosa é scriverlo in modo lucido e sensato come Zaza, senza odio, un altro é sputare bile, sulla base di rumor poco credibili tra l'altro.Il loro modus operandi era anche far uscire un capitolo all'anno prima...
- - - Aggiornato - - -
Io lo dico, per me gli unici copy paste sono solo il Revelations, Rogue e Brotherhood, dire che lo Unity e 3 siano copy paste non si può sentire per me, al limite che non siano grandi giochi purtroppo![]()

Bhé non è che i vari Dark Souls, Resistance, Uncharted, TR, Halo ecc rivoluzionassero il mondo ad ogni capitolo, però questo lo si chiede solo nei topic di AC :trolldance:Non ho ancora giocato l'Origins (ma è qua sulla mensola alla mia destra, quindi accadrà sooner or later), ma direi che dopo un cambio così netto era inevitabile il riutilizzo di questo format... Considerando i fattori produttivi di Ubisoft e della serie è inevitabile che costruita una base si concentrino su quella alterandola poco alla volta... Alla fine se non eccedono a me va più che bene (non avendolo ancora giocato vado alla cieca, ma ciò che ho visto mi garba parecchio)... E' una formula Action-Adventure / GDR che ha potenzialmente molto da dire ancora, e credo che salvo scivoloni di vendite, la vedremo per tutta la prossima Gen prima di un netto cambiamento... Chiaro che se Origins non fosse piaciuto, conviene mettersi l'anima in pace perché di certo da qui per un bel po' di anni non si schiodano
Dopo la partenza del Pelato dalla Grecia ora è il turno dell'Assassino di stanziarcisi
A me piace molto come setting (anche Roma in realtà), anche se potendo scegliere, avrei optato ciecamente per una tra India, Cina, Giappone... Sopratutto le prime due che ad oggi sono sottosfruttate da morire per i Tripla A...
Questo ovviamente come pur parlé, visto che i rumor di 4chan nel 90% dei casi hanno il valore della carta straccia![]()
Però ecco ci sono milioni di ambientazioni migliori in base ai miei gusti, ad esempio il Nord Europa, la Gallia, la Britannia, ma anche la Persia (o Mesopotamia, dipende che periodo sceglieranno), il Medio Oriente, l'India, le steppe russe ecc 
Per me invece dovrebbero finirla qui e pensare ad una nuova IPBhé non è che i vari Dark Souls, Resistance, Uncharted, TR, Halo ecc rivoluzionassero il mondo ad ogni capitolo, però questo lo si chiede solo nei topic di AC :trolldance:
Io spero che siano fake, perché la Grecia mi ha un po' stufato, è la mitologia più abusata, anche se qui avremmo uno spaccato realistico della cultura ellenica, senza gorgoni o ciclopi, ovviamentePerò ecco ci sono milioni di ambientazioni migliori in base ai miei gusti, ad esempio il Nord Europa, la Gallia, la Britannia, ma anche la Persia (o Mesopotamia, dipende che periodo sceglieranno), il Medio Oriente, l'India, le steppe russe ecc
![]()
Origins non mi é dispiaciuto, complice un mondo di gioco vasto, ben sviluppato, anche credibile.Si ma una cosa é scriverlo in modo lucido e sensato come Zaza, senza odio, un altro é sputare bile, sulla base di rumor poco credibili tra l'altro.Il loro modus operandi era anche far uscire un capitolo all'anno prima...
- - - Aggiornato - - -
Io lo dico, per me gli unici copy paste sono solo il Revelations, Rogue e Brotherhood (e se vogliamo esagerare il Liberation come spin-off) dire che lo Unity e 3 siano copy paste non si può sentire per me, al limite che non siano grandi giochi purtroppo![]()
Oramai so passati tanti anni e tanti capitoli, dobbiamo cominciar a pensare che o non lo sappiano fare o (più probabile) non lo vogliano fare in quanto vendono lo stessoOrigins non mi é dispiaciuto, complice un mondo di gioco vasto, ben sviluppato, anche credibile.Però restano i soliti problemi di IA nemica imbarazzante, quest design da rivedere, Trama anonima, che la serie si trascina dietro da parecchio tempo.
Però migliorando qualitativamente queste lacune AC potrebbe dire la sua sul panorama videoludico.
Dopo Origins non sono d'accordo, prima poteva anche essere ma ora non vedo il motivo. Anche perché a me affascina molto la caratteristica base della saga, ovvero le varie epoche riprodotte, la possibilità di "vivere" questi tempi passati, un'altra ip sulla stessa lunghezza d'onda sarebbe insensata imho.Per me invece dovrebbero finirla qui e pensare ad una nuova IP
Sono d'accordo, ma se dobbiamo continuare a sorbirci una IA nemica imbarazzante, una trama ridicola e un sistema di quest discutibile si dessero alla creazione di documentari storiciDopo Origins non sono d'accordo, prima poteva anche essere ma ora non vedo il motivo. Anche perché a me affascina molto la caratteristica base della saga, ovvero le varie epoche riprodotte, la possibilità di "vivere" questi tempi passati, un'altra ip sulla stessa lunghezza d'onda sarebbe insensata imho.
Ovviamente senza "stravolgere" il concept e tirare fuori un'ip come Steep, intendo rimanere entro certi canoni, la storia delle epoche da percorrere sono pressoché uniche nel panorama videoludico.
Bhé la trama non è ridicola, non spicca di certo ma ci sono decine di giochi con una trama così. Per l'IA spero che un giorno rientri nei "miglioramenti" paventati poco sopra, le quest invece non sono affatto male, almeno in Origins.Sono d'accordo, ma se dobbiamo continuare a sorbirci una IA nemica imbarazzante, una trama ridicola e un sistema di quest discutibile si dessero alla creazione di documentari storici