PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Grazie ancora per le dritte, oggi mi stai facendo da mentore :asd:
Vabbè quest'estate mi godo la costiera romagnola, dato che ormai è già tutto prenotato e pagato, slittiamo direttamente alla prossima estate :rickds:
Hahaha...se in futuro hai bisogno in particolare per Mykonos sono a disposizione… ;) ...di sicuro dopo il 5 di ottobre ci andrai :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

:sard:

Fra ma anche se fosse, questo gioco è in sviluppo da quando cominciarono a sviluppare Origins (non è stato fatto in un anno, come ad esempio Dead Rising 4).
Quindi comunque, seppur l'uscita è a cadenza annuale, la qualità del titolo è assicurata (e no, non ha quasi niente a che fare con Origins a parte le meccaniche simili e l'hud)

Beh si speriamo! E' la volta buona che mi appassiono alla Grecia e l'anno prossimo la visito :asd:
Capisco però se tutti ragionano cosi allora fanno 3 o 4 Assasin's Creed in lavorazione mentre lavorano ad un altro, ed escono 3 o 4 AC a distanza di 6 mesi :asd: ,

cioè a me che lo iniziano a lavorare anni prima insieme ad un altro AC non interessa sinceramente :asd: , interessa che non faccio in tempo ad iniziare uno che esce l'altro.

Non sapevo questa cosa dello scudo onestamente, però ho i miei dubbi che lo mettano, il gameplay pare farne totalmente a meno e anzi probabilmente ostacolerebbe l'uso di quel manufatto Isu, scudo e dual wield?

Capisco però se tutti ragionano cosi allora fanno 3 o 4 Assasin's Creed in lavorazione mentre lavorano ad un altro, ed escono 3 o 4 AC a distanza di 6 mesi :asd: ,cioè a me che lo iniziano a lavorare anni prima insieme ad un altro AC non interessa sinceramente :asd: , interessa che non faccio in tempo ad iniziare uno che esce l'altro.
Hanno detto che non torneranno alla cadenza annuale.

Ma probabilmente finiranno questa "trilogia" con un terzo capitolo il prossimo anno, per poi fare pausa in attesa della next gen.

Capisco però se tutti ragionano cosi allora fanno 3 o 4 Assasin's Creed in lavorazione mentre lavorano ad un altro, ed escono 3 o 4 AC a distanza di 6 mesi :asd: ,cioè a me che lo iniziano a lavorare anni prima insieme ad un altro AC non interessa sinceramente :asd: , interessa che non faccio in tempo ad iniziare uno che esce l'altro.
Guarda che è sempre stato cosi, dopo l'uscita del 2 erano in sviluppo contemporaneamente ACB, ACR e AC3. Stai sicuro che anche in questo momento la situazione potrebbe essere uguale, sicuro almeno 2, ovvero questo Oddissey e un altro, non se magari anche all'inizio dello sviluppo di un altro, ma non so... :asd:

Per il resto nessuno dice che appena uscito un nuovo capitolo tu debba per forza giocarlo, giocalo con i tuoi tempi che cazz te ne frega. Nel caso avrai avrai 2 capitoli da giocare, e quindi ? Uno le cose se le deve giocare con i suoi tempi, non è che siccome deve uscire un nuovo capitolo di una cosa devo per forza avere la fretta di finire il precedente se ancora non l'ho fatto, lo gioco con i miei tempi e bon :asd:

Il problema è al limite l'accumulo generale della saga a livello di idee, ovvero appunto avevano detto che non era sicuro il reinizio dell'annualità e cosi devono fare, anche se a questo punto anche con le ultime dichiarazioni non so come si muoveranno, a questo punto non so se il prossimo capitolo uscirà l'anno prossimo o direttamente next-gen, oppure un capitolo cross. Boh :hmm:

Che e' sta storia dei servizi aggiornati settimanalmente, lo fan diventare free to play per caso? Non ho capito il comunicato recente di un capoccia ubisoft

Che e' sta storia dei servizi aggiornati settimanalmente, lo fan diventare free to play per caso? Non ho capito il comunicato recente di un capoccia ubisoft
Saranno come le sfide degli dei in Origins.

Guarda che è sempre stato cosi, dopo l'uscita del 2 erano in sviluppo contemporaneamente ACB, ACR e AC3. Stai sicuro che anche in questo momento la situazione potrebbe essere uguale, sicuro almeno 2, ovvero questo Oddissey e un altro, non se magari anche all'inizio dello sviluppo di un altro, ma non so... :asd:Per il resto nessuno dice che appena uscito un nuovo capitolo tu debba per forza giocarlo, giocalo con i tuoi tempi che cazz te ne frega. Nel caso avrai avrai 2 capitoli da giocare, e quindi ? Uno le cose se le deve giocare con i suoi tempi, non è che siccome deve uscire un nuovo capitolo di una cosa devo per forza avere la fretta di finire il precedente se ancora non l'ho fatto, lo gioco con i miei tempi e bon :asd:

Il problema è al limite l'accumulo generale della saga a livello di idee, ovvero appunto avevano detto che non era sicuro il reinizio dell'annualità e cosi devono fare, anche se a questo punto anche con le ultime dichiarazioni non so come si muoveranno, a questo punto non so se il prossimo capitolo uscirà l'anno prossimo o direttamente next-gen, oppure un capitolo cross. Boh :hmm:
Il problema è quello, ho arretrati anche di giochi snes non è un problema, il problema è che da fastidio vedere che sfornano titoli su titoli della stessa saga e la cosa diventa ridicola per quanti belli possono essere.

Ovvio che non mi faccio problemi e li gioco quando voglio, però per dire Kingdom Herts ce ne sono 3 principali più vari spin off, e ok, di questi ce ne sono 10 principali, a uno passa pure la voglia e il gioco perde "valore in se", sembra fifa cosi (estremizzo) e mi dispiace.

Guarda che è sempre stato cosi, dopo l'uscita del 2 erano in sviluppo contemporaneamente ACB, ACR e AC3. Stai sicuro che anche in questo momento la situazione potrebbe essere uguale, sicuro almeno 2, ovvero questo Oddissey e un altro, non se magari anche all'inizio dello sviluppo di un altro, ma non so... :asd:Per il resto nessuno dice che appena uscito un nuovo capitolo tu debba per forza giocarlo, giocalo con i tuoi tempi che cazz te ne frega. Nel caso avrai avrai 2 capitoli da giocare, e quindi ? Uno le cose se le deve giocare con i suoi tempi, non è che siccome deve uscire un nuovo capitolo di una cosa devo per forza avere la fretta di finire il precedente se ancora non l'ho fatto, lo gioco con i miei tempi e bon :asd:

Quoto.

Che siano tipo le sfide in Wildlands? :hmm:

Artwork:

dfUMGEK8

8A60gCxJ

eOIcThnx

qskfk-pQaH4IbH5bAwoo9zFoATKaZcX8B4vG8pBn8RB2N4UQ0HbC4TPePaS0VnrhMrpB3dukVFXF67fjyoIKvEPlkGzUAn_qGGZgDBEdr0DmEnIusXtnVtcFuC7pVQiywbH0vTvPykk=w1440-h230-no

Immagini:

9HHh14ziQ_IjQYmG5bas4GsALbflsjU8SwPIw91DmUA59fI5hiPcSlg2Y679RQjDLOOos9fDTIG1STAcUf42jkYAcj5oKzkR8yHctaDv_JCDzop32vAcfIbphSfGnWKAp9Mz1N0Vnj8=w1718-h966-no

QW5f35sKtDE0tkQuj1P5BIRuVkIdGDO3AwRX8eXVGKXYrkg4PkEXixZQdblkERySndH8DhPT2YUsvy9wiek-_oJnt_J9chZLeYtAOVm1qMM9Mxs6B8bz9fjYpEaEVzVFynF6Epj5hnw=w1718-h966-no

3V6tI7ugqW1zCswSf78xTBiEI-UnHb_Tfrom1n_oqDRtn1K_tXNKkzis_BIEv-qfqftLpPUxRHOT3UlX2sJGzvbLbxjtdH8dqYYtpCEJcUvGi92YaKxZ98KUrkQkz2aqbrx6PIxVZrg=w1718-h966-no

BtHshl1ClM2oMF9CA4JP2PDosgGuHX3h_a08F9moWrzo4f1DyakPJNTnE38_-2O3BC9hlepwvL-mbQe7eO2X5g_VUr314T6LxC2u0ImQo-OOKejrhwskxdmIQj66NKFK7xyasbNRu-4=w1718-h966-no

S0FtYUN4DHtoWBCdodJ7xqxCkWL1z_amsgThrMOEFXKReK8sDuEFfe4MzFH-vjc7x9drDI2gpaRgvdJZDQQO-k4LNjDS_oir8JAMPntZ254-OwnU55K1PmBAR2G0QQwVDsO1KP3em9o=w1718-h966-no

ge3BX2WY35jEQT1R2JJ5rkrhV3_pzEE7-3Ketp5SJMXs7xVucXkgIxEKH9WSHXZ_-0-EsMtxrwksFWnTZdsSs97jpeOgVT_k3jOqaULfLQJ8-5eb_wpDecrRSpSfy2nRp8-Uy-uQ0J4=w1718-h966-no

fRGj6Lc75mhh4CrsL7oO7iE_BzUg9oH4jxN6wJRgZx0-SKNt0AwecpR08H8m-2h_FStCzt40sBAwXJD0s4ioW_MHEhFw2hNRAEoaJAP2-ehuZiWSrm9lltB7LOK8L-ltvrdvrk2chDw=w1718-h966-no

adVja-3BYSvLQTisf8_FMR62iz78yH16ex_UljeWJr5KfcU_Rz8K8xtFvARZMsQts0mDLonGbdxfgEavTLykk-GTbUy3WTW5TyGK_z3zvrO3vwATpmZCe15SqHD4QFQOLmdJkGmSMZM=w1718-h966-no

Ek0r-jJs5Mo_qk3UU5pK2NdzJj8Gd9INJHA8jR5VsNAdAOV7d1EBZlB-3_Ky5pyOcpITHCGS7SnGeVfrGRv-bGPMVq8qveks1t46PjyUPOr6mFZ1VdhE1ZasIFaL3l8DkSG7VRP2Gzs=w1718-h966-no

ANwI7qLPakABL53wc_FaIGxVHFqtl8qvG_Nyf3scbGeYS58Ig0IHvgCf8WLJk7lG6tdtCBOk9J3Dnm4UIZw8ufwLbUHmyDYtc_HwNB795l4yUTJHw61Y9_DdhRd5ljZ3rqy_W86gqhQ=w1718-h966-no

_AprGAiPdkihJ4j-rqWAulXDI5-r45GAnuKYL-l6ijr51r0F1XD1i6_ecnmj0nABlp2ZPzwUEegGP3vHeW_w_m6KR1zfMGmIUpYACDkkIF8u_q813PnpI4O29gdGfEghXO2DZwCWy6A=w1718-h966-no

utK-YpoYgHFCFfMmw41Eg6TJtfyBPF9y8NS6aCOZ3O-W72N151SI8VTl-tlUAUnSAAbzH-1AWkjq8v1LNnzlTKA9xxWH7viMQu7LOsnEZAl2OCHl0kGS2avMHWVESo3Q_HmqZC-g0JY=w1718-h966-no

1s0VWkNMhVKeCe80zLVLZM178NFK6B8mbyRfBi4sN3ndxNfhUSIwZPAM02xUlDmqgtz7NI51Fh5jSZSrP6AV3sZCPXrlcGrBUdnSamZQRiThgOXD1uK9Sm1hBFZoWGciXvSt18zIxAs=w1718-h966-no

Che grafica, PG quasi al fotorealismo.
Un po' troppo colorata, però... Sembrava più realistico Origins.

Poi ovviamente bisogna provare Pad alla mano, ma dagli screen sembra il paese dei balocchi :asd:

Poi ovviamente bisogna provare Pad alla mano, ma dagli screen sembra il paese dei balocchi :asd:
Secondo me c'entra lo stile di Quebec, visto che anche Syndicate era molto più colorato dello Unity (e del successivo Origins appunto) :sisi:

E spero siano sempre così i giochi, preferisco rimangano con colori di questo tipo che con colori e grafica fotorealistica dove poi ogni gioco parrebbe uguale da vedere :asd:

E spero siano sempre così i giochi, preferisco rimangano con colori di questo tipo che con colori e grafica fotorealistica dove poi ogni gioco parrebbe uguale da vedere :asd:
Beh però così vai indietro invece che andare avanti:asd:ha ragione lui, la grafica realistica non è così, anche se sembra tutto più bello con questi colori:sisi:

Beh però così vai indietro invece che andare avanti:asd:ha ragione lui, la grafica realistica non è così, anche se sembra tutto più bello con questi colori:sisi:
Ah sì, ma non intendevo dire che è realistica quella, anche per me non lo è. Dicevo che la preferisco così a quella realistica XD

Ragazzi potete sempre modificare la saturazione del TV :trollface:

Secondo me c'entra lo stile di Quebec, visto che anche Syndicate era molto più colorato dello Unity (e del successivo Origins appunto) :sisi:
Verissimo, ci sarebbe pure AC2 con i colori sbiaditi, ma quello è esclusiva Sony :asd: Ma anche la grafica della trilogia canonica ambientata nelle Americhe è bella colorata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro