PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Bene per l'HUD, tutti i giochi dovrebbero adeguarsi a questo sistema di personalizzazione 

Decisamente ottima questa personalizzazione dell'HUD.

Lo prenderò verso dicembre quando avrò finito Red dead.

Mi dispiace non vedere tanto hype, Origins è un giocone e questo, seppur partendo della nuove basi gettate nel capitlo scorso, sembra innovare la saga su alcuni punti di vista cosa che solitamente non avveniva con i copia-incolla del passato (Revelations, Syndicate)

Mi dispiace non vedere tanto hype, Origins è un giocone e questo, seppur partendo della nuove basi gettate nel capitlo scorso, sembra innovare la saga su alcuni punti di vista cosa che solitamente non avveniva con i copia-incolla del passato (Revelations, Syndicate)
Non è che non ci sia hype, ma direi che lo hanno piazzato in un periodo dove esce roba sostanzialmente nuova (Spiderman e Red Dead) o che si attendeva da anni ed anni (Dragon Quest XI).

Penso sia normale che una fascia d'utenza, anche per ragioni di soldi, abbia fatto delle preferenze, sapendo anche che i giochi Ubisoft calano in fretta. Già verso Natale Odissey si troverà sui 50 euro.

mi sono informato poco di recente su odissey. c'è qualche news rilevante?  :morris:

Quoto Kamie, tanto hype ma ho deciso per ovvie ragioni di aspettare, i titoli Ubi calano in fretta di default, ci sta Natale ed ancora prima il Black Friday, si tratta solo di aspettare l'occasione giusta e lo si porta a casa a prezzi modici

Dopo Origins, che pur non avendomi soddisfatto come AC ed avermi fatto storcere il naso per il sistema di combattimento mi ha lasciato un'ottima impressione, questo capitolo ancora più affinato non posso che aspettarlo con ansia :predicatore: pure i due protagonisti, l'ambientazione e le premesse sono ottime

E di mezzo c'è anche RDR2 che forse prenderò al lancio 

Ultima modifica da un moderatore:
Benissimo per quanto riguarda l'HUD personalizzabile, per una volta hanno dato ascolto all'utenza giusta :asd:

Tra l'altro è notizia di poco fa che FINALMENTE hanno implementato il salvataggio manuale, come tra l'altro è naturale che sia in un titolo GDR 

Insomma tutti i presupposti per cui sarà un buon titolo, già ci sono :asd:

ma il season costerà 30 o 40? io ho la collector senza season purtroppo ? di recente ho preso quello di origins  :)

altamente probabile...stavolta meritati così come far cry 5 che includeva 3 ottimi DLC e Far Cry 3 e origins che aveva dei buoni contenuti. 40 per le remastered di AC 3 e liberation + dlc storia ci stanno dai :)
A livello di supporto post lancio Ubi si è organizzata davvero bene negli ultimi anni... Ha dei prezzi mediamente alti, ma rimpingua i suoi Pass davvero di tanti contenuti (e addirittura giochi interi)... Hanno proprio cambiato format del loro supporto post lancio (rispetto alla scorsa Gen, e inizio di questa). :sisi:  

A livello di supporto post lancio Ubi si è organizzata davvero bene negli ultimi anni... Ha dei prezzi mediamente alti, ma rimpingua i suoi Pass davvero di tanti contenuti (e addirittura giochi interi)... Hanno proprio cambiato format del loro supporto post lancio (rispetto alla scorsa Gen, e inizio di questa). :sisi:  
Be' considerando che fino a 5-6 anni fa per lo stesso prezzo ti davano giusto un paio d'ore di gioco aggiuntivo e sempre nella stessa mappa, assolutamente si :sisi:

insomma anche solo per Assassin's Creed III in 4k pagherei una tale somma, figurati se a questo aggiungiamo 2 dlc per Odyssey che ci forniranno 2 aree di gioco nuove :asd:

Insomma siamo quasi ai livelli di The Witcher, in fatto di contenuti (quasi, naturalmente)

Be' considerando che fino a 5-6 anni fa per lo stesso prezzo ti davano giusto un paio d'ore di gioco aggiuntivo e sempre nella stessa mappa, assolutamente si :sisi:

insomma anche solo per Assassin's Creed III in 4k pagherei una tale somma, figurati se a questo aggiungiamo 2 dlc per Odyssey che ci forniranno 2 aree di gioco nuove :asd:

Insomma siamo quasi ai livelli di The Witcher, in fatto di contenuti (quasi, naturalmente)
Il salto qualitativo come contenuti c'è sì. Direi proprio che a livello organizzativo hanno fatto un passo avanti... Supporto Gratuito costante, Attività della community (weekly), e Season Pass rimpinguato... Si vede che hanno proprio cambiato format per il supporto post lancio in meglio... 40€ sono tanti, però con un gioco (remastered che a meno di 20€ non venderebbe nessuno) e DLC grossi annessi è effettivamente mooolto ragionevole..

Al momento non sono interessatissimo ai suddetti DLC (ma al gioco lo sono abbastanza, visto che la Grecia la AMO), ma devo dire che il supporto pare decisamente valido :sisi:  

ho appena visto i contenuti del season pass

grazie ad amazon ho il preorder della loro limited a  un ottimo prezzo, se le premesse si riveleranno all'altezza potrei prendermi il primo pass della serie  :morris:

ho appena visto i contenuti del season pass

grazie ad amazon ho il preorder della loro limited a  un ottimo prezzo, se le premesse si riveleranno all'altezza potrei prendermi il primo pass della serie  :morris:
Guarda, premesso che mai sapremo (e ripeto mai) com'è un DLC dalla semplice locandina/cover e dal testo di 5 righe che li presenta, se c'è un minimo di interesse per quel che hanno detto (5 righe e imput generale) vale la pena solo per ben due vecchi giochi inseriti dentro. Ovviamente bisogna essere interessati a quelli :asd:  Se tutto coincide c'è poco da scegliere.

Guarda, premesso che mai sapremo (e ripeto mai) com'è un DLC dalla semplice locandina/cover e dal testo di 5 righe che li presenta, se c'è un minimo di interesse per quel che hanno detto (5 righe e imput generale) vale la pena solo per ben due vecchi giochi inseriti dentro. Ovviamente bisogna essere interessati a quelli :asd:  Se tutto coincide c'è poco da scegliere.
la premessa principale è che paghi poco odissey  :mwaha:

Io devo ancora prendermi Origin e già c'ho hype per quello (sopratutto per l'ambientazione), figuriamoci se ci aggiungo pure questo  :asd:

Comunque in quasi tutti i giochi Ubi ci sono millemila impostazioni nei menù (la cosa più sacra di tutte è il poter scegliere lingua alle voci e sottotitoli)... Nulla di nuovo per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro