Dagoth Ur
Sparrowhawk
- Iscritto dal
- 14 Mag 2010
- Reazioni
- 853
Ikaros è l'aquila, ma Phobos cos'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ikaros è l'aquila, ma Phobos cos'è?
Non è che non ci sia hype, ma direi che lo hanno piazzato in un periodo dove esce roba sostanzialmente nuova (Spiderman e Red Dead) o che si attendeva da anni ed anni (Dragon Quest XI).Lo prenderò verso dicembre quando avrò finito Red dead.
Mi dispiace non vedere tanto hype, Origins è un giocone e questo, seppur partendo della nuove basi gettate nel capitlo scorso, sembra innovare la saga su alcuni punti di vista cosa che solitamente non avveniva con i copia-incolla del passato (Revelations, Syndicate)
Quoto Kamie, tanto hype ma ho deciso per ovvie ragioni di aspettare, i titoli Ubi calano in fretta di default, ci sta Natale ed ancora prima il Black Friday, si tratta solo di aspettare l'occasione giusta e lo si porta a casa a prezzi modiciLo prenderò verso dicembre quando avrò finito Red dead.
Mi dispiace non vedere tanto hype, Origins è un giocone e questo, seppur partendo della nuove basi gettate nel capitlo scorso, sembra innovare la saga su alcuni punti di vista cosa che solitamente non avveniva con i copia-incolla del passato (Revelations, Syndicate)
pure i due protagonisti, l'ambientazione e le premesse sono ottime
40 se non erro.ma il season costerà 30 o 40? io ho la collector senza season purtroppo ? di recente ho preso quello di origins![]()
altamente probabile...stavolta meritati così come far cry 5 che includeva 3 ottimi DLC e Far Cry 3 e origins che aveva dei buoni contenuti. 40 per le remastered di AC 3 e liberation + dlc storia ci stanno dai40 se non erro.

A livello di supporto post lancio Ubi si è organizzata davvero bene negli ultimi anni... Ha dei prezzi mediamente alti, ma rimpingua i suoi Pass davvero di tanti contenuti (e addirittura giochi interi)... Hanno proprio cambiato format del loro supporto post lancio (rispetto alla scorsa Gen, e inizio di questa).altamente probabile...stavolta meritati così come far cry 5 che includeva 3 ottimi DLC e Far Cry 3 e origins che aveva dei buoni contenuti. 40 per le remastered di AC 3 e liberation + dlc storia ci stanno dai![]()
Be' considerando che fino a 5-6 anni fa per lo stesso prezzo ti davano giusto un paio d'ore di gioco aggiuntivo e sempre nella stessa mappa, assolutamente siA livello di supporto post lancio Ubi si è organizzata davvero bene negli ultimi anni... Ha dei prezzi mediamente alti, ma rimpingua i suoi Pass davvero di tanti contenuti (e addirittura giochi interi)... Hanno proprio cambiato format del loro supporto post lancio (rispetto alla scorsa Gen, e inizio di questa).![]()
Il salto qualitativo come contenuti c'è sì. Direi proprio che a livello organizzativo hanno fatto un passo avanti... Supporto Gratuito costante, Attività della community (weekly), e Season Pass rimpinguato... Si vede che hanno proprio cambiato format per il supporto post lancio in meglio... 40€ sono tanti, però con un gioco (remastered che a meno di 20€ non venderebbe nessuno) e DLC grossi annessi è effettivamente mooolto ragionevole..Be' considerando che fino a 5-6 anni fa per lo stesso prezzo ti davano giusto un paio d'ore di gioco aggiuntivo e sempre nella stessa mappa, assolutamente si![]()
insomma anche solo per Assassin's Creed III in 4k pagherei una tale somma, figurati se a questo aggiungiamo 2 dlc per Odyssey che ci forniranno 2 aree di gioco nuove![]()
Insomma siamo quasi ai livelli di The Witcher, in fatto di contenuti (quasi, naturalmente)
Guarda, premesso che mai sapremo (e ripeto mai) com'è un DLC dalla semplice locandina/cover e dal testo di 5 righe che li presenta, se c'è un minimo di interesse per quel che hanno detto (5 righe e imput generale) vale la pena solo per ben due vecchi giochi inseriti dentro. Ovviamente bisogna essere interessati a quelliho appena visto i contenuti del season pass
grazie ad amazon ho il preorder della loro limited a un ottimo prezzo, se le premesse si riveleranno all'altezza potrei prendermi il primo pass della serie :morris:
Se tutto coincide c'è poco da scegliere.la premessa principale è che paghi poco odisseyGuarda, premesso che mai sapremo (e ripeto mai) com'è un DLC dalla semplice locandina/cover e dal testo di 5 righe che li presenta, se c'è un minimo di interesse per quel che hanno detto (5 righe e imput generale) vale la pena solo per ben due vecchi giochi inseriti dentro. Ovviamente bisogna essere interessati a quelliSe tutto coincide c'è poco da scegliere.

Io devo ancora prendermi Origin e già c'ho hype per quello (sopratutto per l'ambientazione), figuriamoci se ci aggiungo pure questoLo prenderò verso dicembre quando avrò finito Red dead.