PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Cosa su cui andrei cauto se la saga ci ha insegnato qualcosa tranne rari casi, e non neanche una IP con pochi capitoli, quindi il messaggio dovrebbe essere stato ben recepito, però come si suol dire la speranza è l'ultima a morire :asd:
Meglio dire in effetti sulle scelte che si andranno ad effettuare come.dice il trailer"questa è la tua odissea"

Non so come mai ma già ieri Ubisoft mi ha spedito il gioco, immagino si muoverà da lunedì in poi. Avendo preso la Gold deve arrivarmi il 2 ma mi sembra strano abbiano spedito. Mi aspettavo la spedizione martedì/mercoledì. Vabbè, se mi arriva ancora prima meglio  :sard:

Non so come mai ma già ieri Ubisoft mi ha spedito il gioco, immagino si muoverà da lunedì in poi. Avendo preso la Gold deve arrivarmi il 2 ma mi sembra strano abbiano spedito. Mi aspettavo la spedizione martedì/mercoledì. Vabbè, se mi arriva ancora prima meglio  :sard:
Da dove l'hai preso ?

Quando scade l'embargo per le recensioni?

Ma mi fa strano che spediscano il mio e gli altri no. L'ordine l'ho fatto il 21 verso mezzogiorno, praticamente venerdì, ero appena rientrato dal caricare la carta di credito che uso per gli acquisti online, il 22, quindi il giorno dopo di sabato (è cominciano le stranezze) mi è arrivata la mail della spedizione avvenuta. Cioè che il pacco è stato dato ad UPS che provvederà a darmelo. Essendo sabato, poi domenica, non ho visto aggiornamenti ovviamente, oggi ho controllato e s'è aggiornato dicendo che arriva mercoledì.
Ma UPS spesso sbaglia su ste cose. A me Origins arrivò 3 giorni dopo il D1 nonostante partì una settimana prima :sard:

Sicuramente i pacchi li spediscono dal giorno "x" che hanno deciso prima, per cui se hanno spedito a me la versione GOLD che deve arrivarmi almeno 3 gg prima dovrebbe essere così per tutte le gold. Sulla standard invece sarà per domani/dopodomani.

Alla fine l'ho prenotato a 49€ da Unieuro, troppo ghiotto come prezzo e tanto considerando che contavo di recuperarlo comunque entro Natale dubito avrei risparmiato chisà quanto in più (magari giusto al black friday poteva capitare sui 39 come lo scorso anno con Origins, ma parliamo di appena 10 euro di differenza). Non sono ancora sicuro però di prenderlo, aspetterò le recensioni per chiarirmi due o tre dubbi che ho sul gioco prima di decidere, eventualmente sposterò la caparra sul preorder di RDR2 che ho già piazzato sempre nello stesso negozio

C'è per caso un elenco di tutte le novità e features modificate? 

Alla fine l'ho prenotato a 49€ da Unieuro, troppo ghiotto come prezzo e tanto considerando che contavo di recuperarlo comunque entro Natale dubito avrei risparmiato chisà quanto in più (magari giusto al black friday poteva capitare sui 39 come lo scorso anno con Origins, ma parliamo di appena 10 euro di differenza). Non sono ancora sicuro però di prenderlo, aspetterò le recensioni per chiarirmi due o tre dubbi che ho sul gioco prima di decidere, eventualmente sposterò la caparra sul preorder di RDR2 che ho già piazzato sempre nello stesso negozio
ben fatto :sisi:

Carino il trailer sulla falsa riga di Trainspotting

Non riesco proprio a provare nemmeno un filino di hype per questo titolo, pur avendo prenotato la collector già da parecchi mesi.

So che mi piacerà tanto e mi divertirò giocandoci, ma RDR2 ha letteralmente risucchiato ed inglobato per se ogni attenzione 

Carino il trailer sulla falsa riga di Trainspotting

Non riesco proprio a provare nemmeno un filino di hype per questo titolo, pur avendo prenotato la collector già da parecchi mesi.

So che mi piacerà tanto e mi divertirò giocandoci, ma RDR2 ha letteralmente risucchiato ed inglobato per se ogni attenzione 
sì ma furbescamente AC odyssey invece che la solita release a novembre, esce 3 settimane prima di RDR2, perciò il tempo per sviscerarlo al meglio c'è.... e poi questo qui si presenta come una sorta di black flag del format di origins

sì ma furbescamente AC odyssey invece che la solita release a novembre, esce 3 settimane prima di RDR2, perciò il tempo per sviscerarlo al meglio c'è.... e poi questo qui si presenta come una sorta di black flag del format di origins
Ma infatti sono contentissimo che stavolta esca ad inizio ottobre. Cioè, si presenta come un ottimo modo per intrattenersi per le 3 settimane d'attesa per RDR2 :asd:

Tra l'altro stavolta è a tutti gli effetti un enorme GDR, quindi saprà divertire per diverse decine di ore :sisi:

Embargo dovrebbe scadere lunedi 1 ottobre alle 13:00

I'm playing Odyssey right now (review version) – I can't say anything specific (NDA), but it's very, very different than Origins in many, many ways. It's more like Origins was a test field for the real changes, that were made in Odyssey. I'd really like to say more, but you'll have to wait until 10.1 (end of NDA

Credo di aver saltato il D1 di un AC solo son revelations, ma un gioco del genere a me dura 5/6/7 settimane e dunque lo prenderò dopo aver finito Red Dead, magari con qualche promo sotto natale.

E mi dispiace un sacco però :sisi:

Credo di aver saltato il D1 di un AC solo son revelations, ma un gioco del genere a me dura 5/6/7 settimane e dunque lo prenderò dopo aver finito Red Dead, magari con qualche promo sotto natale.

E mi dispiace un sacco però :sisi:
Pondera bene questa scelta. C'è la più che probabile possibilità che qualunque open world che giocherai dopo RDR2 ti sembrerà una cagat4 pazzesca 

Ergo: farei l'esatto contrario, perché poi AC sarebbe ingiustamente sminuito (e lo dico da fan della serie, eh)

Qualunque gioco dopo RDR probabilmente verrebbe sminuito :asd:

Comunque non credo accadrà, tipologie di gioco diverse e poi Assassin's è una delle mie serie preferite e l'ambientazione di quest'anno è una di quelle verso le quali provo maggior fascino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro