PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Fantastico ragà, davvero non m'aspettavo una tale qualità.

Ma sopratutto non m'aspettavo di divertirmi così tanto, perché è davvero stimolante come gioco.

Insomma è finita l'epoca delle reskin, stavolta hanno fatto un lavoro tale che anche se effettivamente qualcosa è riportato pari pari da Origins non te ne accorgi proprio :asd:

Comunque ho completato tutto ciò che c'era da fare a Cefalonia in 4 ore e mezzo, ora m'appresto a salpare verso il resto del mondo  :gab:

Ps- stranamente anche le chiacchierate a risposta multipla sono interessanti, considerando che sono dense di informazioni sulla mitologia greca e gli sui dell'epoca.

Il doppiaggio italiano è buono, anche se con qualche picco negativo. Ma in generale è piacevole

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato su PC e fatto proprio un oretta prima di dover uscire. Già da questo brevissimo tempo si percepisce che è un gran gioco e un miglioramento netto rispetto a Origins, molte cose le riprende certo ma altro che reskin. Si vede che origin era più un prototipo. Ritmo, regia, dialoghi e protagonista molto più curati. Kassandra già l'adoro e la sua voce italiana la trovo ottima.

Sono bloccato sulla prima infima isoletta e come ambientazioni già mi rimangio i dubbi che avevo all'annuncio ovvero che sembrava quasi un riciclo deglia asset grafici delle zone verdeggianti di Origins.

Ah simpaticissimo nel breve prologo Leonida è stato fatto doppiare a Roberto Pedicini, la voce storica italiana di Kevin Spacey e Jim Carrey, che ha appunto doppiato Leonida nel film di 300 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine devo aspettare domani...

Ma sopratutto non m'aspettavo di divertirmi così tanto, perché è davvero stimolante come gioco.

Insomma è finita l'epoca delle reskin, stavolta hanno fatto un lavoro tale che anche se effettivamente qualcosa è riportato pari pari da Origins non te ne accorgi proprio :asd:

Comunque ho completato tutto ciò che c'era da fare a Cefalonia in 4 ore e mezzo, ora m'appresto a salpare verso il resto del mondo  :gab:

Ps- stranamente anche le chiacchierate a risposta multipla sono interessanti, considerando che sono dense di informazioni sulla mitologia greca e gli sui dell'epoca.

Il doppiaggio italiano è buono, anche se con qualche picco negativo. Ma in generale è piacevole
Come siamo messi a livello di popup e LOD(in Origins inguardabile dopo le prime patch).Mi pare di non aver letto cose negative,ma meglio chiedere.

Quello che leggo mi fa estremo piacere  :hihi:

Un po' di screen fatti a caso, a parte due :asd:

peduQ9x.jpg

1fK5Mys.jpg

KjCWVOm.jpg

ksrAARr.jpg

duG1IIB.jpg

8FwlWxt.jpg

rYP9dSc.jpg

cgKalZV.jpg

jB7GtoK.jpg

erQT8ps.jpg

Questa l'ho modificata un po' col Photomode

fnX6cAP.jpg

E qui l'armatura faccia/petto che mi sa dovrò potenziare fino alla fine del gioco  :love:

93ik3EV.jpg
Solo che i materiali mi servono per potenziare la nave  :bruniii:

Ah, le missioni in bacheca (da non confondere con le secondarie) sono infinite  :sard:

sono tranquillo, ma amazon ancora non mi segnala la spedizione  :unsisi:

Ho letto che faceva schifo. Si può sapere?  :asd:

Avevo pensato di fare audio eng e sub ita. 

Hanno creato un sistema di bacheche che è perfetto, ho fatto una trentina di missioni fra quelle e quelle casuali in giro (con l'NPC che dice ho questo problema, aiutami, c'è un dialogo quindi) che pare sul serio infinito. Non ho ancora trovato un doppione O_o
Domani rimarrò in quella zona finchè non vedo solo cose già fatte  :sard:

Hanno messo il codex come nei capitoli pre-Origins?  :morristend:

Leggere i commenti mi entusiasma, mannaggia a spiderman e red dead che mi faranno aspettare fino a non so quando prima di giocare a Odissey.

Finalmente oggi lo ritiro, spero sia bello come Origins, ma da recensioni sembra ancora meglio del precedente, speriamo

Origins mi è piaciuto davvero tanto, sarà difficile per questo Odyssey scalzarlo ma ci spero tanto! A leggere i primi commenti siamo sulla strada giusta 

Leggere i commenti mi entusiasma, mannaggia a spiderman e red dead che mi faranno aspettare fino a non so quando prima di giocare a Odissey.
Pure io quest'anno ho saltato il d1 per via della concorrenza. Lo recupero al black friday o natale. Se è migliore di origins allora è un gran bel gioco. 

Come siamo messi a livello di popup e LOD(in Origins inguardabile dopo le prime patch).Mi pare di non aver letto cose negative,ma meglio chiedere.
Il problema è meno accentuato rispetto ad Origins, ma sussiste. Anzi a tratti è peggiorato per la qualità delle texture in generale, ma è ovvio che sia così date le novità introdotte (tipo il gameplay in mare aperto, che è spettacolare). In generale non farà storcere il naso come in Origins, per fortuna

Ho letto che faceva schifo. Si può sapere?  :asd:

Avevo pensato di fare audio eng e sub ita. 
In verità lo trovo soltanto leggermente inferiore ad Horizon Zero Dawn, se non alla pari :sisi:

Hanno messo il codex come nei capitoli pre-Origins?  :morristend:
Niente Codex, ma aggiungeranno il Discovery Tour nel 2019 (come in Origins)

Per il resto molte informazioni sulla storia, gli usi, i costumi, i miti e le leggende le scopri giocando e parlando con gli NPC in giro per il mondo (come Origins, appunto)

Per il resto molte informazioni sulla storia, gli usi, i costumi, i miti e le leggende le scopri giocando e parlando con gli NPC in giro per il mondo (come Origins, appunto)
Visto la storia greca basati su miti e dei, si sa se ci saranno eventi 'soprannaturali' oltre a:

Medusa?
o sarà l'unico? Mi piacerebbe che oltre alle guerre fra atene e sparta ci sia nella main quest una parallela su dei, miti e leggende

Pubblicità
Pubblicità
Indietro