PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Nel capitolo 7 avanzando è successa una cosa che mi sta gasando...è roba secondaria immagino (ma non è detto) ma sprizza di AC da ogni poro...ora voglio ancor di più esplorare tutto, mi manca poco meno di metà mappa  :sard:  Arriverò a 180 ore mi sa lol
E' bellissimo. 

Non so perché ma, viste le vendite, mi sa che Kassandra diventerá la "nuova Ezio" per Ubisoft e la vedremo in almeno un altro capitolo della serie... ?
Sarebbe un pelino complicato da fare. Hanno già detto che questi due giochi hanno una loro forma (nella storia) che non avrà un terzo, non sarà una trilogia di giochi antecedenti l'anno zero per capirci. E visto che il gioco ha svariati finali come continui? Non ci hanno proprio pensato a un sequel. I piani sono altri...per me stanno cercando di renderlo più fantasy andando a finire quando c'erano quelli che vennero prima, è quasi palese come cosa. Si andrà lì prima della chiusura definitiva. NELLA SPERANZA NON DIVENTI UN MMO :asd:  

In realtà il vero finale è cmq uno che fa da epilogo generale.

Prima del vero finale c'è un happy ending dove sopravivono determinati personaggi, nel finale peggiore nn ne sopravivve nessuno.
La presenza di kassandra in altri AC non è da escludere visto che a fine gioco diventa un'incrocio (spoiler endgame)

wonder woman-jacob di lost

Ultima modifica da un moderatore:
Sai quante storie puoi raccontare nel mondo di Odyssey senza andare a toccare i finali? L'intenzione di farcire il gioco con DLC (gratuiti e a pagamento) l'hanno espressa, e per come sta vendendo forse non vedremo un Odyssey 2, ma da qui al prossimo AC faranno di tutto per mantenere il gioco vivo... e il fatto che abbiano deciso di puntare su Kassandra rendendola canonica a sviluppo terminato (si vede che gioco e marketing erano pensati per Alexios) mi fa pensare che abbiano in mente qualcosa per il personaggio (a 70 e passa ore di gioco una mezza idea su cosa vogliano fare l'ho intravista)...

Comunque per me questo Odyssey se la gioca con TW3. Open World come Horizon (che mi è piaciuto molto) o l'ultimo Spider-Man (finito a fatica con noia) non mi hanno dato tanto quanto mi sta regalando questo Assassin's.

credo di no, ma c'è qualche trofeo missabile (a seconda delle scelte magari)?

credo di no, ma c'è qualche trofeo missabile (a seconda delle scelte magari)?
No ;)
O meglio, quello di andare a letto con una persona...ma è impossibile non beccare chi puoi portarti a letto XD

Come faccio a "zittire" la ciurma? Ricordo che nei vecchi AC si poteva fare... I canti marinareschi in greco antico iniziano ad essere fastidiosi  :asd:

Come faccio a "zittire" la ciurma? Ricordo che nei vecchi AC si poteva fare... I canti marinareschi in greco antico iniziano ad essere fastidiosi  :asd:
Con la croce direzionale (sinistra) li zittisci, a destra li fai cantare!!

Nel capitolo 7 avanzando è successa una cosa che mi sta gasando...è roba secondaria immagino (ma non è detto) ma sprizza di AC da ogni poro...ora voglio ancor di più esplorare tutto, mi manca poco meno di metà mappa  :sard:  Arriverò a 180 ore mi sa lol
E' bellissimo. 

Sarebbe un pelino complicato da fare. Hanno già detto che questi due giochi hanno una loro forma (nella storia) che non avrà un terzo, non sarà una trilogia di giochi antecedenti l'anno zero per capirci. E visto che il gioco ha svariati finali come continui? Non ci hanno proprio pensato a un sequel. I piani sono altri...per me stanno cercando di renderlo più fantasy andando a finire quando c'erano quelli che vennero prima, è quasi palese come cosa. Si andrà lì prima della chiusura definitiva. NELLA SPERANZA NON DIVENTI UN MMO :asd:  
Penso di essere arrivato nel tuo stesso punto perché pure io mi sto gasando da paura  :sard:

Fino ad ora 

ero un po' deluso dalla mancanza Isu visto che era uno degli elementi cardine di cui avevo parlato ma ora sto per cambiare idea

Peccato che devo spegnere ora  :megahype:

Madò certo che è grosso il gioco XD
Ogni volta che finisco un territorio mi pare manchi sempre un'eternità  :rickds:  Sto al 60%  :asd:

pure io al 60%, con 37 ore di gioco :asd:

Sempre più interessante... il capitolo 7 regala parecchie soddisfazioni.

Altro che 53 di metacritic, porco il demonio
Impossibile. Ma io per 60% intendo dal'ubisoft club nelle statiche, i progressi principali, non le regioni scoperte, è lì che sto al 60% :sisi:  Sto a 85 ore. Vabbè che 15/20 devo levarle per le prove varie fatte ad inizio gioco per capire come fungevano alcune meccaniche ma in 37 è impossibile XD

A meno che quelli sono progressi storia...mmm...

Impossibile. Ma io per 60% intendo dal'ubisoft club nelle statiche, i progressi principali, non le regioni scoperte, è lì che sto al 60% :sisi:  Sto a 85 ore. Vabbè che 15/20 devo levarle per le prove varie fatte ad inizio gioco per capire come fungevano alcune meccaniche ma in 37 è impossibile XD

A meno che quelli sono progressi storia...mmm...
Zone scoperte 50%, progressi storia 59%

Penso sia possibile, anche perché ad una certa ho cominciato a non fare tutti i "?" che ho incontrato :asd:

Quindi 37 h bastano e avanzano seguendo e facendo "l'essenziale"

i capitolo

5 e 7
sono quelli più chiaramente di scuole witcheriana.

Forse il settimo avrebbero potuto dividerlo in 2 capitoli vista la mole di contenuti della storia.

Zone scoperte 50%, progressi storia 59%

Penso sia possibile, anche perché ad una certa ho cominciato a non fare tutti i "?" che ho incontrato :asd:

Quindi 37 h bastano e avanzano seguendo e facendo "l'essenziale"
Capito, io voglio la mappa vuota da "?" e missioni secondarie :asd:  Ecco perchè ci metterò un botto XD

Capito, io voglio la mappa vuota da "?" e missioni secondarie :asd:  Ecco perchè ci metterò un botto XD
Io ci penserò più tardi, dopo la fine della storyline (come ho fatto con Origins, d'altronde :asd: )

Ben altra impresa sarà finire le secondarie, che sono davvero troppe troppe troppe.  :bruniii:

Ma poi fosse solo questo il problema... Anche le primarie sono troppe e per lo più da completare a lungo termine (con decine e decine di "cose da fare", per così dire)

Io ci penserò più tardi, dopo la fine della storyline (come ho fatto con Origins, d'altronde :asd: )

Ben altra impresa sarà finire le secondarie, che sono davvero troppe troppe troppe.  :bruniii:

Ma poi fosse solo questo il problema... Anche le primarie sono troppe e per lo più da completare a lungo termine (con decine e decine di "cose da fare", per così dire)
E' un gioco fatto per accompagnarti un intero anno se hai due ore al giorno :sisi:  Da una parte per molti può essere una manna dal cielo.

E' un gioco fatto per accompagnarti un intero anno se hai due ore al giorno :sisi:  Da una parte per molti può essere una manna dal cielo.
In effetti anche per me, considerando che gli AC per collezionismo non li permuto mica :asd:

Penso che le mie giocate oscilleranno tra il 430 a.C. ed il 1899 per molto, ma molto tempo  :sard:

Comunque questo gioco mi sorprende sempre...vado in un luogo "x" che voglio esplorare, ci sono le solite missioni ecc da fare che non tocco, le lascio sempre per ultime. Becco una zona dove non riesco ad entrare e lì vicino c'è una missione secondaria, faccio 2+2 (esperienza :asd:  ) e avvio la secondaria, mi porta lì e scopro fare parte di una missione secondaria grossa che avevo già aperta ma mi mancavano pezzi, ecco uno dei pezzi. Per fare questo pezzo devo fare una cosa, non la posso fare perchè mi servono informazioni, le vado a cercare e scopro che ciò che mi serve lo sa un tipo ma sto tipo non so dov'è, devo aiutare la gente del posto per convincerla a darmi info...quindi faccio 3 missioni secondarie di quelle che dicevo prima (che non volevo ancora fare) e ottengo le informazioni, vado dal tizio e boom, membro della

setta :asd:  
Ora devo passare a un altro territorio per parlare con uno (che dubito finisca lì il tutto) e solo poi potrò fare la cosa che devo.

PS: è uno dei boss opzionali del gioco. Quindi non è tutto un semplice "vai lì e ammazzalo". Da un lato sono sorpresissimo :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro