PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Ok, ma allora perché a lui si e agli altri no? Cioè deve esserci per forza qualcosa che non va
Può essere che le Gold fossero già disponibili, quella che hai preso tu non ancora, anche se mi parrebbe strano.
Per quanto mi riguarda, visto quello che sto vedendo, non trovo senso al dirmi "lo abbiamo dato ad UPS" e poi UPS se lo tiene fermo lol
Capisco che deve arrivarmi il 2, e se partiva quando glielo hanno dato mi arrivava troppo presto, ma evita...dallo quando sai che nello stesso giorno parte, o max il giorno dopo :asd:
Per arrivare il 2 ora devono partire verso l'Italia (quindi su UPS si dovrà vedere grazie al primo aggiornamento) almeno domani. Perchè Sabato e Domenica stanno fermi, rimarrebbe il Lunedì, poi arriva il D1 (per chi ha preso quelle versioni), quindi visto che mi diceva fino a ieri che il 26 era prevista la partenza, oggi è 27 e m'è cambiato il mess con quello che ho detto prima. Non posso non preoccuparmi ora  :sard:

Siccome questo capitolo mi sembra un mega dlc greco di Origins, ho deciso di aspettare per la prima volta da Ac 1 (ho sempre comprato tutti i capitoli principali della serie al dayone o normali o in Collector's varie) ma con l'uscita a fine mese di Rdr 2 preferisco pagarlo meno, sono fiducioso nel fatto che il prezzo scenderà dall'uscita a natale almeno a 35 Euro per il Black Friday, oltretutto per me non è un Assassin's Creed senza la lama celata a me sta cosa da veramente fastidio, passi usare una donna ma un gioco del genere non può chiamarsi Ac e non avere la lama celata.  :ahsisi:

E' peggio di quel che pensavo  :sard:
Mi hanno risposto all'UPS e:

Grazie per averci contattato.
Controllando nei nostri sistemi mi risulta che la spedizione non ci sia stata ancora affidata dal mittente. Le consiglio pertanto di contattare quest'ultimo per sapere quando la spedizione partira'.
[SIZE=12.8px]Ok, contattiamo Ubisoft  :bruniii: [/SIZE]

Siccome questo capitolo mi sembra un mega dlc greco di Origins, ho deciso di aspettare per la prima volta da Ac 1 (ho sempre comprato tutti i capitoli principali della serie al dayone o normali o in Collector's varie) ma con l'uscita a fine mese di Rdr 2 preferisco pagarlo meno, sono fiducioso nel fatto che il prezzo scenderà dall'uscita a natale almeno a 35 Euro per il Black Friday, oltretutto per me non è un Assassin's Creed senza la lama celata a me sta cosa da veramente fastidio, passi usare una donna ma un gioco del genere non può chiamarsi Ac e non avere la lama celata.  :ahsisi:
Ma se vanno via mezzi ignudi la lama dove la celano? :hmm:

Secondo me la inseriranno in qualche modo... Comunque se è per quello manco il cappuccio classico c'è (si lo so che si può indossare a parte ma non è la stessa cosa...).

La prima lama celata è fatta così (i nostri pg useranno la punta della lancia di Leonida invece poi non so se useranno la lama celata successivamente ma ne dubito):

ACOD_art_Season_Pass-1280x720.jpg

La prima lama celata è fatta così (i nostri pg useranno la punta della lancia di Leonida invece poi non so se useranno la lama celata successivamente ma ne dubito):

Si, io intendevo dire che ci sarà nel senso che la potremmo usare come al solito solo che qui sarà fatta in modo diverso e messa in un'altra posizione: insomma una lancia celata  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ubisoft ha iniziato a spedire a qualcuno ? Perché il gioco deve essere consegnato il 2 ma ad oggi non mi è arrivata ancora nessuna mail di ordine inviato .

Secondo me la inseriranno in qualche modo... Comunque se è per quello manco il cappuccio classico c'è (si lo so che si può indossare a parte ma non è la stessa cosa...).
Pensa che il primo ad utilizzare la lama celata è stato Darius un assassino persiano che ha ucciso il re Serse nel 465 A.C. quindi anni prima degli eventi di Odyssey, è un peccato che abbiano volutamente scordato questa cosa per ficcarci la lancia di Leonida.  :asd:

Pensa che il primo ad utilizzare la lama celata è stato Darius un assassino persiano che ha ucciso il re Serse nel 465 A.C. quindi anni prima degli eventi di Odyssey, è un peccato che abbiano volutamente scordato questa cosa per ficcarci la lancia di Leonida.  :asd:
Ma non è certo "scordata", vorrei ricordati che in Origins usiamo proprio la lama di Darius (donataci da Aya, che però non ha mai specificato da chi l'ha ottenuta. Probabilmente ci verrà fatto sapere con questo DLC, che è evidente che spiegherà un po' meglio l'epopea di questa lama)

Comunque a quanto ho capito siamo tutti sulla stessa barca, amici. Aspettiamo con ansia una mail, anche se secondo me potrebbe anche arrivare domani 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro