PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Ho controllato

La mai di spedizione di odyssey era arrivata il 24 con gioco in uscita il 27.

Ma la spedizione era comparsa il 26.

Ma quindi a chi ha preordinato deve arrivare il 2? Perché nel sito c'è confusione in alcune parti di legge 5 anche per il preordine in altre 2 

Come fa ad arrivare il 2 che è martedì se non hanno spedito a nessuno?
Il 2 deve arrivare a chi ha preso versioni dalla Gold (compresa) in poi. Il come ci arriverà il 2 se manco oggi UPS si muove non lo so :asd:
Spero accada com'è successo a me con The Crew 2 che non arrivandomi il giorno esatto mi inviarono la mail col codice per scaricarlo in digitale, compreso il codice del season pass.

Il 2 deve arrivare a chi ha preso versioni dalla Gold (compresa) in poi. Il come ci arriverà il 2 se manco oggi UPS si muove non lo so :asd:
Spero accada com'è successo a me con The Crew 2 che non arrivandomi il giorno esatto mi inviarono la mail col codice per scaricarlo in digitale, compreso il codice del season pass.
La Medusa Ed. dovrebbe rientrare nell'arrivo anticipato, vero?  :sad2:

C"e scritto anche che se lo ordini entro2 giorni e 13 ore ci giochi li il 2..

Cioe secondo loro entro lunedì a mezzanotte fai l'ordine e il due lo hai a casa... e che fanno lo teletrasportano?
Quello è perchè poi ti inviano il codice della copia digitale, almeno a me lo fecero :sisi:  

Ho letto su fb che ubisoft dice che sono già partiti. Le email dovrebbero arrivare oggi, mi pare strano, o entro lunedì.

Possibile sia cosi... magari lo fanno per evitare mail e telefonate di gente che non vede aggiornamenti finché il pacco non Arriva in Italia 

Ho letto su fb che ubisoft dice che sono già partiti. Le email dovrebbero arrivare oggi, mi pare strano, o entro lunedì.

Possibile sia cosi... magari lo fanno per evitare mail e telefonate di gente che non vede aggiornamenti finché il pacco non Arriva in Italia 
Ma è strano che non c'è l'aggiornamento che il pacco è arrivato al corriere però :asd:  
Come il pacco entra nel sistema, cioè viene scansionato deve aggiornarsi sul sito il tracking :sisi:  

Ancora nessuna mail di invio ordine ???...Spero solo che il pacco con la mia Pantheon edition arrivi martedì altrimenti chiamo e mi faccio dare i codici nell’attesa che il corriere consegni !

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora nessuna mail di invio ordine ???...Spero solo che il pacco con la mia Pantheon edition arrivi martedì altrimenti chiamo e mi faccio dare i codici nell’attesa che il corriere consegni !
Vivendo in Sardegna io non la vedrò prima di mercoledì 

Poi la collana la spediscono a parte.. Non so se lo stesso giorno 

ma siete sicuri che i 3 giorni prima non fossero riferiti ad un accesso digitale? (chiedo perchè mi sono informato poco e nulla per il titolo)

ma siete sicuri che i 3 giorni prima non fossero riferiti ad un accesso digitale? (chiedo perchè mi sono informato poco e nulla per il titolo)
No, deve arrivare prima il gioco :sisi:   Gamestop per dirti lo consegnerà il 2 a chi ha prenotato quelle versioni.

Mentre la versione normale? per intenderci quella prenotabile a 1 euro piu due giochi da gs sarà disponibile il 5?

In questi giorni ho contattato il servizio clienti dello Store ubi e un tale Kevin mi ha confermato che riceverò la collector il giorno 2.Oggi l'ho contattato di nuovo e gli ho chiesto se fosse confermata la consegna per martedi, visto che il pacco non è ancora partito.Vediamo cosa mi risponderà...

Wo che **** io che ho prenotato la Gold da Gamestop la avrò tra le mani già alle 10 di mattina del 2 :asd:

Comunque cavolo certo che ne hanno avuta eh di inventiva per l immagine del gioco nella lista trofei: è IDENTICA a quella di Origins :mwaha:   :mwaha: :mwaha: ma come si fa dico io, per un tripla A. È più che patetico

https://psnprofiles.com/trophies/8260-assassins-creed-odyssey

https://psnprofiles.com/trophies/6792-assassins-creed-origins

Wo che **** io che ho prenotato la Gold da Gamestop la avrò tra le mani già alle 10 di mattina del 2 :asd:

Comunque cavolo certo che ne hanno avuta eh di inventiva per l immagine del gioco nella lista trofei: è IDENTICA a quella di Origins :mwaha:   :mwaha: :mwaha: ma come si fa dico io, per un tripla A. È più che patetico

https://psnprofiles.com/trophies/8260-assassins-creed-odyssey

https://psnprofiles.com/trophies/6792-assassins-creed-origins
Ho guardato e riguardato, ma oggettivamente non è vero quello che hai scritto  :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro