PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Anche io nonostante stia amando il gioco sto trovando i mercenari un po' esagerati  :asd:

Ma funziona tipo i vecchi AC che più sei ricercato e più devi pagare o si paga sempre la stessa cifra?

Ultima modifica da un moderatore:
Potete annullare la taglia dal menù della mappa, pagando (nemmeno tanto, in effetti)

Io così faccio, proprio per non essere tediato da 'sta gente che cerca d'ammazzarti in ogni angolo

In realtà ancora non ci sono arrivato, sono appena partito dalla zona iniziale, ma il primo mi ha perseguitato tantissimo  :sard:

Ogni volta che dovevo consegnare una quest stava ad aspettarmi vicino al npc, c'era del comico :sard:

In realtà ancora non ci sono arrivato, sono appena partito dalla zona iniziale, ma il primo mi ha perseguitato tantissimo  :sard:

Ogni volta che dovevo consegnare una quest stava ad aspettarmi vicino al npc, c'era del comico :sard:
Il primo era l'unico che sei stato costretto ad uccidere (perché viene specificato che il mandante non accetta alcuna somma per ritirare il mandato)

Tuttavia dal prossimo in poi sei libero di pagare per risolvere pacificamente

Concordo con il fatto dei mercenari, è decisamente esagerato...e poi come fanno a sapere esattamente dove di trovi?
Girano intorno al punto dove di trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto mi sta piacendo molto, ho fatto 10 ore in 2 giorni, è vero che ho avuto poco da fare in questo week-end ma non giocavo cosi tanto da TW3.....

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Potete annullare la taglia dal menù della mappa, pagando (nemmeno tanto, in effetti)

Io così faccio, proprio per non essere tediato da 'sta gente che cerca d'ammazzarti in ogni angolo
Eh ma son 600/700 quando si arriva oltre il terzo livello...non è che sto sempre a fare missioni che mi danno soldi XD

Il primo era l'unico che sei stato costretto ad uccidere (perché viene specificato che il mandante non accetta alcuna somma per ritirare il mandato)

Tuttavia dal prossimo in poi sei libero di pagare per risolvere pacificamente
Puoi anche non ucciderlo, il mandate lo elimini seguendo la storia e la taglia decade, così quando lo incontri di nuovo puoi riempirlo di botte senza ucciderlo e arruolarlo sulla nave.

Eh ma son 600/700 quando si arriva oltre il terzo livello...non è che sto sempre a fare missioni che mi danno soldi XD
Oddio io c'ho 15k soltanto esplorando in giro :asd:

E comunque non sapevo la questione di Talo, ero convinto non ci fosse questo escamotage @Gaki

ps- comunque è vero che le nostre decisioni hanno delle conseguenze tangibili, eh... Sapeste che è successo nella mia odissea, che tristezza  :bruniii:

E comunque non sapevo la questione di Talo, ero convinto non ci fosse questo escamotage @Gaki

ps- comunque è vero che le nostre decisioni hanno delle conseguenze tangibili, eh... Sapeste che è successo nella mia odissea, che tristezza  :bruniii:
Un paio di scelte che ho dovuto fare già mi fanno presagire possibili brutti risvolti, vedremo  :asd:

giocato un po' tra ieri e oggi, ottime prime impressioni  :gab:

lasciata cefalonia sto svolgendo le prime missioni per conto degli spartani, ma mi perdo piacevolmente tra secondarie e tutto il resto :sisi:

il calcio di sparta a tratti rischia di rompere il gioco, anche con i mercenari (non so se magari con qualcuno molto più forte cambia, per ora me ne sono trovati di non più di 2-3 livelli superiori al mio), basta mettersi in un punto con pareti, spammare il calcio per destabilizzare il bersario e fargli combo finchè non prova reagire, momento in cui andare di nuovo col calcio :asd:  infatti mi sa che ne autolimiterò l'utilizzo :morris:

Rettifico, Talos non si può reclutare anche se lo risparmiate la prima volta.

Io al momento la prima decisione importante che ho preso è in una secondaria...immagino sia successo anche a te

salvare la famiglia o uccidere i sacerdoti che volevano uccidere la famiglia perchè portatori dell'epidemia.
Ho scelto di salvare la famiglia e ora dopo essere andato avanti mi è stato detto di un problema in quella zona ma sono andato e non c'è nessuna missione...
Sei più avanti di me? Quando dovrei tornarci? XD

Ragazzi aiutatemi a capire una cosa per quanto riguarda le fazioni, cioè come funziona? Ci si deve schierare?
Perche vedo alcuni territori blu e altri rossi( non spoilero chi sta giocando ha capito) se attacco le fortezze e gli accampamenti e la indebolisco alla fine dopo la battaglia finale diventa dell'altro colore e poi? Se lo rifaccio cambio di nuovo colore? E se mi schiero devo attaccare solo i territori del colore scelto?
Non sto capendo...

Io al momento la prima decisione importante che ho preso è in una secondaria...immagino sia successo anche a te

salvare la famiglia o uccidere i sacerdoti che volevano uccidere la famiglia perchè portatori dell'epidemia.
Ho scelto di salvare la famiglia e ora dopo essere andato avanti mi è stato detto di un problema in quella zona ma sono andato e non c'è nessuna missione...
io li

ho scelto di dar ragione ai sacerdoti, triste ma razionalmente credo fosse la scelta giusta  :solo:

Ragazzi aiutatemi a capire una cosa per quanto riguarda le fazioni, cioè come funziona? Ci si deve schierare?
Perche vedo alcuni territori blu e altri rossi( non spoilero chi sta giocando ha capito) se attacco le fortezze e gli accampamenti e la indebolisco alla fine dopo la battaglia finale diventa dell'altro colore e poi? Se lo rifaccio cambio di nuovo colore? E se mi schiero devo attaccare solo i territori del colore scelto?
Non sto capendo...

Dunque...

Non hai fatto la prima battaglia conquista obbligatoria?
Comunque in pratica "non serve a niente", nel senso che quando si riduce la barra e indebolisci la fazione presente nel territorio devi trovare il capo, lo uccidi e poi appaiono le due battaglie conquista, danno molta exp e altre cose, hai più cose se ti schieri contro la fazione a cui hai ridotto la barra, finita la battaglia quel territorio passa in mano al vincitore e in giro le varie basi ecc avranno quella fazione, cambiano anche alcune missioni in bacheca.

Siriodorione ha detto:
Dunque...
Nascondi Contenuto Non hai fatto la prima battaglia conquista obbligatoria?
Comunque in pratica "non serve a niente", nel senso che quando si riduce la barra e indebolisci la fazione presente nel territorio devi trovare il capo, lo uccidi e poi appaiono le due battaglie conquista, danno molta exp e altre cose, hai più cose se ti schieri contro la fazione a cui hai ridotto la barra, finita la battaglia quel territorio passa in mano al vincitore e in giro le varie basi ecc avranno quella fazione, cambiano anche alcune missioni in bacheca.

Ok grazie quindi se ho capito bene alla fine compariranno due battaglie diverse dei due diversi "colori" e tu dovrai scegliere....

Ma se ad esempio il territorio e rosso e io lo indebolisco e poi mi schiero col rosso che l'ho fatto a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè non riesco a capire qual'è lo scopo, deve diventare tutta la mappa di un colore? Cosicché una delle due fazioni vinca e conquisti tutto?

Raga, le attività secondarie hanno senso o sono una robaccia come Wildlands? Ho ancora gli incubi per quella mappa così grande ma così inutile. Non ho alcuna voglia di rifare la stessa attività quaranta volte perché boh.

Ok grazie quindi se ho capito bene alla fine compariranno due battaglie diverse dei due diversi "colori" e tu dovrai scegliere....

Ma se ad esempio il territorio e rosso e io lo indebolisco e poi mi schiero col rosso che l'ho fatto a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè non riesco a capire qual'è lo scopo, deve diventare tutta la mappa di un colore? Cosicché una delle due fazioni vinca e conquisti tutto?

Non so e non penso ci sia qualcosa facendo tutto di un colore, anche perchè se tieni poi le icone delle battaglie ferme per troppo tempo senza schierarti la fanno automaticamente e il settore cambierà colore, serve a fare esperienza, è un ottimo modo nell'end game per così dire quando si è al livello 50, l'ultimo, e si hanno due drop violi sicuri del livello in cui ci si trova :sisi:

Raga, le attività secondarie hanno senso o sono una robaccia come Wildlands? Ho ancora gli incubi per quella mappa così grande ma così inutile. Non ho alcuna voglia di rifare la stessa attività quaranta volte perché boh.
L'utilità di tutto è il potenziamento del pg e della nave, ogni cosa da qualcosa (e lo vedi nella descrizione missione) se ti serve bene, se no lasci stare. Puoi benissimo giocarlo solo con missioni primarie, secondarie e andando in giro quando hai voglia a scoprire i punti di interesse. E' un modo per avere sempre qualcosa da fare là dove uno vuole, o come ho detto se servono risorse di un determinato tipo.

Ma poi qualcuno ha ricevuto il codice della missione il re cieco? Io ancora nulla.

Io ho scelto la modalità esplorazione ma quando attivo una missione vedo comunque che mi segnala il punto sulla mappa (e segna anche i punti sulla barra in alto) pensavo non si vedesse nulla (solo nella secondaria della collana mi sono dovuto orientare da solo)

Mi è successa una cosa strana: quando sono entrato nella grotta degli dei, che si trova proprio all'inizio prina di arrivare al vigneto, l'immagine del gioco è scomparsa e la tv ha fatto effetto neve per qualche secondo. Ma è un problema della tv, del gioco o della console ?

Cmq il. Gioco è bello bello ma per ora Spider man mi ha coinvolto di più...

Ma poi qualcuno ha ricevuto il codice della missione il re cieco? Io ancora nulla.

Io ho scelto la modalità esplorazione ma quando attivo una missione vedo comunque che mi segnala il punto sulla mappa (e segna anche i punti sulla barra in alto) pensavo non si vedesse nulla (solo nella secondaria della collana mi sono dovuto orientare da solo)

Mi è successa una cosa strana: quando sono entrato nella grotta degli dei, che si trova proprio all'inizio prina di arrivare al vigneto, l'immagine del gioco è scomparsa e la tv ha fatto effetto neve per qualche secondo. Ma è un problema della tv, del gioco o della console ?

Cmq il. Gioco è bello bello ma per ora Spider man mi ha coinvolto di più...
Il codice ricevuto istantaneo tramite email(dopo che ho inserito quello del preordine,su sito ubisoft) e riscattato dallo store.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro