PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
L'utilità di tutto è il potenziamento del pg e della nave, ogni cosa da qualcosa (e lo vedi nella descrizione missione) se ti serve bene, se no lasci stare. Puoi benissimo giocarlo solo con missioni primarie, secondarie e andando in giro quando hai voglia a scoprire i punti di interesse. E' un modo per avere sempre qualcosa da fare là dove uno vuole, o come ho detto se servono risorse di un determinato tipo.
Pardon, mi sono spiegato male.

Intendevo dire, qual è la proporzione tra fetch quest e secondarie vere con una trama? Nel senso, le fetch quest sono solo tipo di due tre tipologie ad area oppure rappresentano la maggior parte delle attività secondarie?

Io al momento la prima decisione importante che ho preso è in una secondaria...immagino sia successo anche a te

salvare la famiglia o uccidere i sacerdoti che volevano uccidere la famiglia perchè portatori dell'epidemia.
Ho scelto di salvare la famiglia e ora dopo essere andato avanti mi è stato detto di un problema in quella zona ma sono andato e non c'è nessuna missione...
Sei più avanti di me? Quando dovrei tornarci? XD
Sono esattamente nella tua stessa situazione: mi hanno informato, ma non c'è ancora alcuna missione (vi sono tornato appositamente, ma a parte un'aria bruttissima per le strade non c'è niente da fare). Forse bisogna solo aspettare il momento giusto :sisi:

Però gesù quanto cacchio è lungo 'sto gioco? Cioè ieri volevo farmi una piccola sessioncina notturna, mi son dovuto addormentare alle 4 e comunque non sono riuscito a completare quello che volevo fare.

La mappa è troppo grande e troppo densa di cose da fare, praticamente ci vuole in media dalle 3 alle 4 ore per ogni maledetta zona :asd:  

Ps- le secondarie, quelle all'inizio (e per inizio intendo per almeno le prime 15 ore di gioco), sono importanti per capire tante meccaniche di contorno per il gameplay. Non saltatele :sisi:

Pardon, mi sono spiegato male.

Intendevo dire, qual è la proporzione tra fetch quest e secondarie vere con una trama? Nel senso, le fetch quest sono solo tipo di due tre tipologie ad area oppure rappresentano la maggior parte delle attività secondarie?
Dunque, ogni missione chiaramente è "ti racconto il problema" - "vai lì a risolverlo" - "torni da me e mi dici se hai fatto". Fetch quest stile "raccogli questo e quello me ne saranno capitate solo due". A parte quelle in bacheca che sono cortine e diverse nello stile, le secondarie messe in lista proprio come "missioni secondarie" o "mondo" (mondo perchè devi girare l'intera Grecia per finirle) sono normali, non sono fetch quest, almeno per come le intendo io. Ci sono poi quelle "personaggio" che sono più di una e ti accompagnano per parte del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so e non penso ci sia qualcosa facendo tutto di un colore, anche perchè se tieni poi le icone delle battaglie ferme per troppo tempo senza schierarti la fanno automaticamente e il settore cambierà colore, serve a fare esperienza, è un ottimo modo nell'end game per così dire quando si è al livello 50, l'ultimo, e si hanno due drop violi sicuri del livello in cui ci si trova :sisi:

L'utilità di tutto è il potenziamento del pg e della nave, ogni cosa da qualcosa (e lo vedi nella descrizione missione) se ti serve bene, se no lasci stare. Puoi benissimo giocarlo solo con missioni primarie, secondarie e andando in giro quando hai voglia a scoprire i punti di interesse. E' un modo per avere sempre qualcosa da fare là dove uno vuole, o come ho detto se servono risorse di un determinato tipo.
Eppure io continuo a non capire l'utilità di questa cosa...

CIoè se io arrivo in una zona è ovvio che oltre alle missioni, faccio anche gli accampamenti, le fortezze ecc..quindi in automatico succede che la barra della fortificazione scende e compaiono le battaglie dei due colori diversi da fare, anche se hai scelto di non combattere in quella regione la fazione al comando(colore al comando)...

Se tu dici che sono cose che si fanno alla fine vuol dire che queste cose non si devono fare durante lo sviluppo della main....c'è qualcosa che non funziona comunque o che io ancora non ho capito.

Ma poi qualcuno ha ricevuto il codice della missione il re cieco? Io ancora nulla.
Nemmeno a me è arrivata la mail, forse di potrebbe provare a contattare Ubisoft, amche se nopn ho voglia di sbattermi tanto per una missione.

Una domanda, come mai in tutte le missioni disponibili, tranne quella principale, mi da una scadenza a tempo?

Una domanda, come mai in tutte le missioni disponibili, tranne quella principale, mi da una scadenza a tempo?
In tutte no, dipende. Sono le taglie se non erro quelle a tempo e quelle col simbolo settimanale blu, che danno il materiale speciale. Semplicemente è un modo per tenere vivo il mondo in modo che cambino ogni tot tempo, come se la persona che vuole aiuto passato quel tempo chiede a qualcun'altro :asd:  Le primarie, secondarie e mondo sono missioni classiche senza limiti di tempo. Idem i contratti (che consiglio di accettare sempre alle bacheche così anche casualmente giocando si finiranno).

In tutte no, dipende. Sono le taglie se non erro quelle a tempo e quelle col simbolo settimanale blu, che danno il materiale speciale. Semplicemente è un modo per tenere vivo il mondo in modo che cambino ogni tot tempo, come se la persona che vuole aiuto passato quel tempo chiede a qualcun'altro :asd:  Le primarie, secondarie e mondo sono missioni classiche senza limiti di tempo. Idem i contratti (che consiglio di accettare sempre alle bacheche così anche casualmente giocando si finiranno).
Perfetto, grazie!

CIoè se io arrivo in una zona è ovvio che oltre alle missioni, faccio anche gli accampamenti, le fortezze ecc..quindi in automatico succede che la barra della fortificazione scende e compaiono le battaglie dei due colori diversi da fare, anche se hai scelto di non combattere in quella regione la fazione al comando(colore al comando)...

Se tu dici che sono cose che si fanno alla fine vuol dire che queste cose non si devono fare durante lo sviluppo della main....c'è qualcosa che non funziona comunque o che io ancora non ho capito.
Penso funzioni nell'anima da "mercenario" del personaggio, se penso di aver capito la tua incomprensione.

Ragà nella zona della Focide vicino al santuario di Atena pronaia c'è un ponte dove sotto c'è un oggetto luccicante luminoso. Ma non si riesce a prendere ho provato in tutti i modi. Se lancio le frecce rimangono bloccate nell'aria, non prende fuoco, se mi accovaccio non mi fa proseguire. Sembrerebbe essere un baco. Se qualcuno ha voglia di provare, ho lasciato una foto col mio nick sulla mappa per identificare il luogo, non si può sbagliare.

Nemmeno a me è arrivata la mail, forse di potrebbe provare a contattare Ubisoft, amche se nopn ho voglia di sbattermi tanto per una missione.
E' semplicemente un'attività che ti da qualcosa in cambio e tiene il mondo di gioco vivo, sono sempre in guerra e le cose cambiano a tua scelta in caso scegli, altrimenti ci penseranno loro. A me comunque pare utile visto ciò che da (exp soprattutto)

Do5lSrOX0AADFYN.jpg:orig
Materiale semi-raro, quasi mille dracme, oggetto viola (sarebbero stati due se sceglievo l'altra fazione) e 8100 exp. Non poco insomma XD

Scrivi solo nel form non ho ricevuto il codice della missione.. giusto perché si muovano e capiscano di non averli inviati 

Li ho contattati Venerdì sera ma nulla ancora.
Credo che nel weekend non lavorino.

E vista la mole di gente che avrà scritto perché non ha ricevuto gioco o codice o altri problemi prima di 4 o 5 giorni almeno non risponderanno 

Ma che caz  :rickds:  Una missione secondaria mi ha ucciso  :rickds:
Ho fatto un video mettendo l'inizio e la fine, senza la parte giocata per ciò che serviva per completarla. Sto male  :rickds:

Nascondi Contenuto

3 minuti fa, Siriodorione ha scritto:
Ho fatto un video mettendo l'inizio e la fine, senza la parte giocata per ciò che serviva per completarla. Sto male  :rickds:

Nascondi Contenuto

HO AMATO QUESTA QUEST :rickds:

sono nella Focide, 

Elpenore è scappato, e dice che è ancora li, da qualche parte. devo fare qualcosa di specifico per trovarlo o portare avanti altre missioni, tipo l'oracolo di Delfi?
help :sisi:  

ho visto la fine di quella quest in uno stream a caso. il tizio che giocava, dopo aver visto la conclusione, ha detto "did this guy just pay me for fucking his wife?" :rickds:

58 minuti fa, Siriodorione ha scritto:

Nascondi Contenuto

Io me la sono fatta ahhahaha 

Dove hai trovato quella Skin è bellissima 

sono nella Focide, 

Elpenore è scappato, e dice che è ancora li, da qualche parte. devo fare qualcosa di specifico per trovarlo o portare avanti altre missioni, tipo l'oracolo di Delfi?
help :sisi:  
Se non hai la missione che ti dice e ti segna qualcosa allora devi fare l'altra :sisi:  

Io me la sono fatta ahhahaha 

Dove hai trovato quella Skin è bellissima 
Non mi ricordo, l'ho avuta quasi all'inizio del gioco. Sono random purtroppo :(

Se non hai la missione che ti dice e ti segna qualcosa allora devi fare l'altra :sisi:  
ci stavo pensando in effetti,

mi dice che è li, ma non mi da ne indicatori ne indizi :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro