PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
sono nella Focide, 

Elpenore è scappato, e dice che è ancora li, da qualche parte. devo fare qualcosa di specifico per trovarlo o portare avanti altre missioni, tipo l'oracolo di Delfi?
help :sisi:  
Porta avanti l'altra 

Con mia immensa sorpresa, alla fine ho continuato a giocarlo col doppiaggio ita

Nei gameplay e nei trailer avevano mostrato qualche scena sfigata, ma in game è tutt'altra storia, lo trovo di fattura tutto sommato decente 

A sto giro comunque mi ha subito preso più di Origins pur essendo parte di un genere che non amo troppo, temevo di avere una certa diffidenza ma a differenza del predecessore, qui ha fatto presa :predicatore:

L'effetto novità finalmente mi ha convinto, basta dimenticare di essere davanti un AC :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho cominciato anch'io quella famosa quest di cui tutti parlate... Aaaaah questi greci, questi greci. :asd:

Solo a scopà e a ubriacarsi pensavano, ma chi ce l'ha fatto fare di vivere 2500 anni dopo 'sta gente? 

Ho cominciato anch'io quella famosa quest di cui tutti parlate... Aaaaah questi greci, questi greci. :asd:

Solo a scopà e a ubriacarsi pensavano, ma chi ce l'ha fatto fare di vivere 2500 anni dopo 'sta gente? 
si infatti AC odyssey è proprio una riproposizione fedele della realtà, con malattia, problemi di igiene, mortalità infantile ecc

Buonasera ragazzi, vi volevo chiedere se anche a voi durante il gioco capita che spesso le textures di qualche edificio o di qualche elemento si carichino in ritardo. Inoltre, talvolta noto grosse differenze circa La resa Grafica.  Che valori avete messo alla luminosità ed alle voci  all’hdr? Io ho un Samsung ks9000 impostato bene ma con questo gioco noto più di qualche problema. Grazie

Buonasera ragazzi, vi volevo chiedere se anche a voi durante il gioco capita che spesso le textures di qualche edificio o di qualche elemento si carichino in ritardo. Inoltre, talvolta noto grosse differenze circa La resa Grafica.  Che valori avete messo alla luminosità ed alle voci  all’hdr? Io ho un Samsung ks9000 impostato bene ma con questo gioco noto più di qualche problema. Grazie
Si, parecchie volte. Anche con il cavallo mi succede.

Comunque a proposito di nave, avete notato quanto il sistema di "reclutaggio" della ciurma sia simile a The Phantom Pain?

Ci manca solo che una volta storditi volino in cielo coi palloni aerostatici :asd:
Mamma mia, non mi ricordavo da quale gioco fosse "copiato", lol :sard:

Comunque sono a 5 ore, e appena all'inizio della storia. Esplorare è un piacere in questo gioco, immenso.

Mamma mia lo sapevo  :gab:
La storia è forte, ho avuto un colpo di scena che mi ha fatto salire tutto  :sard:

5 ore fa, Siriodorione ha scritto:
Ma che caz  :rickds:  Una missione secondaria mi ha ucciso  :rickds:
Ho fatto un video mettendo l'inizio e la fine, senza la parte giocata per ciò che serviva per completarla. Sto male  :rickds:

Nascondi Contenuto

Ahahah bellissima

Sono a 15h e penso di essere verso la fine delle Focide, che sarà tipo il 5% della mappa, aiuto  :rickds:

La storia sta cominciando ad ingranare, ho un discreto interesse, e anche le secondarie non sono male.

L'unica cosa che non mi piace molto al momento è l'impossibilità di fare le varie basi ecc stealth, ci son sempre i capitani con tantissima vita che poco puoi fare oltre combattere

Ahahah bellissima

Sono a 15h e penso di essere verso la fine delle Focide, che sarà tipo il 5% della mappa, aiuto  :rickds:

La storia sta cominciando ad ingranare, ho un discreto interesse, e anche le secondarie non sono male.

L'unica cosa che non mi piace molto al momento è l'impossibilità di fare le varie basi ecc stealth, ci son sempre i capitani con tantissima vita che poco puoi fare oltre combattere
Per quei capitani devi tenere premuta la "x" per fare il colpo stealth usando una barra adrenalina, si compra dalle abilità se non erro. Ovviamente dipende sempre dalla forza assassinio che hai.

Per quei capitani devi tenere premuta la "x" per fare il colpo stealth usando una barra adrenalina, si compra dalle abilità se non erro. Ovviamente dipende sempre dalla forza assassinio che hai.
Sì sì già preso ho puntato subito a quelle skill

Però già quando ne incontro del mio stesso livello non ho speranza di ucciderli in un colpo solo  :asd:

Stavo allegramente passeggiando per i boschi ed é comparsa una icona a forma di volatile, mi sono avvicinato e un uccello è volato via con la scritta 10000.. che diavolo era?

Dopo la missione dell'occhio sono tornato da Marco che urlava "i miei poveri granai", kassandra ha detto "devo fare qualcosa" ma poi stupidamente ho parlato a Marco per finire La missione è ora dei granai non dice più nulla. Ho perso una secondaria?

Oddio, ma davvero la mappa è così grande? A vederla dal menu non sembra 

Dov'è la missione di cui tutti parlate? :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Stavo allegramente passeggiando per i boschi ed é comparsa una icona a forma di volatile, mi sono avvicinato e un uccello è volato via con la scritta 10000.. che diavolo era?
la tua aquila ha cacciato per te, raccogli il bottino   :nfox:

Domanda: ma quanto è inutile il cosiddetto "scatto" con la X mentre si corre? Praticamente la velocità del personaggio rimane invariata, se non il primo secondo in cui si preme X :asd:

Cioè, in Origins Bayek andava effettivamente un po' più veloce. Qua no :asd:

Qualcuno è arrivato al capitolo 4?

C'è una missione principale che è una bella rottura di palle.

Quella di potenziare la lancia..all'inizio chiede di uccidere 3 membri e ok...poi non soddisfatti te ne chiedono 7...

Ragà nella zona della Focide vicino al santuario di Atena pronaia c'è un ponte dove sotto c'è un oggetto luccicante luminoso. Ma non si riesce a prendere ho provato in tutti i modi. Se lancio le frecce rimangono bloccate nell'aria, non prende fuoco, se mi accovaccio non mi fa proseguire. Sembrerebbe essere un baco. Se qualcuno ha voglia di provare, ho lasciato una foto col mio nick sulla mappa per identificare il luogo, non si può sbagliare.
Nessuno ha dato un'occhiata? ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro