PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Non sapevo fossi donna, perdonami se in questi anni ti ho sempre chiamata col maschile :asd:

Comunque credo tu abbia trovato il Santo Graal del farming. Che zona è, nello specifico? 
E' che uso Kassandra e mi sono donnificato  :rickds:

Comunque...parlo di questa

jFxStwm.jpg
Devi ovviamente esplorarla per bene scoprendo i vari punti "?" così da capire dov'è il forte, la città e zone classiche dove trovare casse risorse ecc...stranamente lì come ho detto quando finisco la missione conquista del territorio riappare tutto e ci si mette poco a far tornare la barra al primo livello e rifare le missioni conquista. L'ho fatta 4 volte mentre ero lì ad esplorare e fare le secondarie, come finisco ovviamente non sto lì a farmare oltre e vado avanti ma quando apparivano mi pareva un peccato non farle  :sard:

E' che uso Kassandra e mi sono donnificato  :rickds:

Comunque...parlo di questa

jFxStwm.jpg
Devi ovviamente esplorarla per bene scoprendo i vari punti "?" così da capire dov'è il forte, la città e zone classiche dove trovare casse risorse ecc...stranamente lì come ho detto quando finisco la missione conquista del territorio riappare tutto e ci si mette poco a far tornare la barra al primo livello e rifare le missioni conquista. L'ho fatta 4 volte mentre ero lì ad esplorare e fare le secondarie, come finisco ovviamente non sto lì a farmare oltre e vado avanti ma quando apparivano mi pareva un peccato non farle  :sard:
Ah ma tu sei già al 50  :sad2:

E vabbè allora, su quest'isola che mi dici ci arrivo tra una trentina d'ore fra :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
La mia Kassandra si scopa qualsiasi cosa

Pure le vecchie arrapate

:sard:  

Alla fine ho combattuto contro

Elpenore, che è scappato via

Ah ma tu sei già al 50  :sad2:

E vabbè allora, su quest'isola che mi dici ci arrivo tra una trentina d'ore fra :asd:
Non è un mio screen quello XD
Volevo dirti a quel modo la zona ed ho preso la prima mappa in rete che ho trovato =P
Comunque non ho capito una cosa...

Se dici che devi andare ad Atene allora quella zona è di un livello fattibile, sei andato sull'isola dove hai usato la lancia? 

Non è un mio screen quello XD
Volevo dirti a quel modo la zona ed ho preso la prima mappa in rete che ho trovato =P
Comunque non ho capito una cosa...

Se dici che devi andare ad Atene allora quella zona è di un livello fattibile, sei andato sull'isola dove hai usato la lancia? 
Si ho appena finito di fare la cosa che hai scritto nello spoiler, a breve salpo per l'Attica :sisi:

(sono lvl 18)

Si ho appena finito di fare la cosa che hai scritto nello spoiler, a breve salpo per l'Attica :sisi:

(sono lvl 18)
Allora quella zona che ti dicevo dovrebbe essere fattibile, a me aveva lo stesso livello consigliato dell'Attica, quindi mi son detto "facciamo quella prima" :asd:  Molto bella l'intera side quest di quel luogo, ai livelli di The Witcher 3, è la prima ben fatta davvero che ho beccato. Spero ce ne siano altre ma penso di sì  :gab:

premettendo che sono ancora ai primi passi di odissey, perdonatemi, ma dire questo significa non conoscere bene la lore di ac  :asd:  che origins sia l'inizio di tutto è vero a metà. vero, li nasce l'idea degli assassini uniti come setta, ma sappiamo da missioni e file dei giochi precedenti che tutto è partito dalla prima civilizzazione, dal contrasto con gli uomini che essi stessi avevano creato, i quali non erano assassini di nome, ma lottavano fin da subito per quello che è l'obiettivo cardine, preservare il libero arbitrio degli uomini 
lo so questo, il dubbio è che in tutto origins non eravamo assassini, non c'era nessuna organizzazione a guidare le nostre azioni, ma solo noi, e questo un po mi ha pesato. Poi il finale, perfetto per me, ha dato un senso a tutta la trama. Qui in odyssey non vorrei che fosse addirittura peggio in questo aspetto,  

Come hai fatto a fare quei tatuaggi?

Appena arrivato ad Atene, mi ha dato quasi le stesse sensazioni quando arrivai con Geralt a Novigrad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Come hai fatto a fare quei tatuaggi?

Appena arrivato ad Atene, mi ha dato quasi le stesse sensazioni quando arrivai con Geralt a Novigrad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

E' il busto del cacciatore, cambia anche il viso. Ne ho trovati due a caso :sisi:  

Ma quanto sono faiga? :asd:

DpD462sWsAEUKNE.jpg:orig
E' un peccato che quei tatuaggi non si possono combinare con il set del rinnegato spartano, altrimenti era quasi un cosplay di kratos.

Io sono a livello 28, ho viaggiato in quelle isole che avevi descritto. In realtà le avevo già sbloccate, però trovo solo nemici di livello più basso

E' un peccato che quei tatuaggi non si possono combinare con il set del rinnegato spartano, altrimenti era quasi un cosplay di kratos.

Io sono a livello 28, ho viaggiato in quelle isole che avevi descritto. In realtà le avevo già sbloccate, però trovo solo nemici di livello più basso
Saranno sempre di livello più basso. Ogni zona ad inizio gioco è strutturata tipo

1-5 
6-10
12-12
20-25
26-26

e così via, come superi quel livello di +4 sale tutto di uno. In modo che ci siano sempre nemici non inferiori a 4 livelli di te. Quindi semplicemente quando raggiungi livelli superiori al 4 rispetto alla zona si aggiorna sempre a -4 da te, quindi se sei livello 31 tutte le zone che ho elencato (come esempio) sopra diventano 27-27

Io come vedo una zona inferiore a me vado a visitarla XD Di sto passo a giorni sarò a metà trama principale con tutte le zone 46-46  :sard:  Tranne un paio che sono 46-54 sa sempre e immagino diverranno 50-50.

Sì confermo lo hanno fatto perché in Origins magari ti capitava di tornare nelle zone iniziali a livello 50 contro nemici di livello 4..

Tra l'altro non son sicuro se giochi a difficile il livello della zona salirà sempre a pari del livello attuale del pg 

Sì confermo lo hanno fatto perché in Origins magari ti capitava di tornare nelle zone iniziali a livello 50 contro nemici di livello 4..

Tra l'altro non son sicuro se giochi a difficile il livello della zona salirà sempre a pari del livello attuale del pg 
Normale :sisi:  Buono comunque che a difficile cambia anche quello. 

Saranno sempre di livello più basso. Ogni zona ad inizio gioco è strutturata tipo

1-5 
6-10
12-12
20-25
26-26

e così via, come superi quel livello di +4 sale tutto di uno. In modo che ci siano sempre nemici non inferiori a 4 livelli di te. Quindi semplicemente quando raggiungi livelli superiori al 4 rispetto alla zona si aggiorna sempre a -4 da te, quindi se sei livello 31 tutte le zone che ho elencato (come esempio) sopra diventano 27-27

Io come vedo una zona inferiore a me vado a visitarla XD Di sto passo a giorni sarò a metà trama principale con tutte le zone 46-46  :sard:  Tranne un paio che sono 46-54 sa sempre e immagino diverranno 50-50.
Ma così l'esperienza che guadagni è poca, quanto tempo ci hai messo per arrivare a 50?

Ma così l'esperienza che guadagni è poca, quanto tempo ci hai messo per arrivare a 50?
Non sto al 50 :asd:  Sto al 32. Cmq l'esperienza pesante si fa con le battaglie dei territori. Ora al 32 devo fare 120 mila circa, una battaglia mi da 23 mila circa. In sostanza salendo di livello le battaglie danno di più, ma il rapporto è sempre di circa 1/5, per far apparire una battaglia devi andare in giro e fare cose e fai altra exp, se nel mentre controlli le bacheche e ci aggiungi contratti quali fare quelle battaglie, uccidere i capi di regione, eliminare le casse di rifornimento ecc in 40/50 minuti fai un livello :asd:  Anche meno se si beccano contratti semplici.
Ora sto finendo la zona sulla destra di Atene e poi vado avanti :sisi:
Sto comunque esagerando ma mi diverto troppo, se vi mostro quante dracme ho e quanti materiali ho (con la nave all'80% di potenziamento) vi spaventate  :sard:

Allora per adesso passo, all'arena guadagno molta più esperienza in 1/10 del tempo.

Lascia stare, questo gioco è così enorme e dispersivo che la main quest è la cosa che ti prende meno. Oggi pomeriggio ho iniziato la quest

a mykonos
Sarà una sidequest veloce, pensavo. Pensavo. 2 ore e mezza.

Allora per adesso passo, all'arena guadagno molta più esperienza in 1/10 del tempo.

Lascia stare, questo gioco è così enorme e dispersivo che la main quest è la cosa che ti prende meno. Oggi pomeriggio ho iniziato la quest

a mykonos
Sarà una sidequest veloce, pensavo. Pensavo. 2 ore e mezza.
All'arena non ci sono arrivato, quindi non so :sisi:  Mi metterò lì allora poi per gli ultimi livelli ma penso ci arriverò al 50 semplicemente esplorando tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro