PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Non pensavo si potesse fare in 55 ore :asd:  

Secondo me 50-60 è la quantità giusta per gustarsi al meglio questo gioco.

Si ha un concentrato sublime delle side quest più importanti, della storia principale e del post primo-ending con tutte le altre cose da fare per arrivare al vero finale.

E poi ti rimane la voglia di riprendere il gioco in mano per le due espansioni.

Secondo me 50-60 è la quantità giusta per gustarsi al meglio questo gioco.

Si ha un concentrato sublime delle side quest più importanti, della storia principale e del post primo-ending con tutte le altre cose da fare per arrivare al vero finale.

E poi ti rimane la voglia di riprendere il gioco in mano per le due espansioni.
Vabbè, dipende sempre da come uno se lo vuole vivere :sisi:  

Scusate sono agli inizi...
Level 9.
Ma come si parano frecce e attacchi avversari? In origns ci stava lo scudo, ma qui?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Level 9.
Ma come si parano frecce e attacchi avversari? In origns ci stava lo scudo, ma qui?

Devi schivare, non c'è la parata. Non essendoci stamina va bene, fai finta che il pulsante della schivata è un attacco, mentre attacchi premilo e schiva a caso :asd:  

Io sto a 85 ore e sto ancora in alto mare :asd:

in tutto questo gs mi ha pure inviato il messaggio per avvisarmi che la mia ultimate edition di rdr2 può essere ritirata, ma qui secondo me ne avrò per altre 30 ore :asd:

Level 9.

Per frecce puoi solo schivare,mentre per gli attacchi corpo a corpo,puoi parare con L1+R1 (da premere al momento giusto che impatta il colpo).

Ok quindi "schiva e colpisci" , "schiva e colpisci"...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

sì almeno fin quando non sblocchi l'attacco ultra per la mazza pesante, dove shotti 4-5 nemici alla volta

Ho finalmente iniziato il gioco, nonostante ce l'abbia dal D1, ma continuo ad avere dubbi sul main. Ho fatto le prime ore sia come Alexios che come Kassandra :rickds:

Sapete dirmi se ci sono alcune armature o outfit particolari che siano esclusive solo per uno dei due pg? Per esempio, quelle armor che ho visto in giro di Kassandra

stile amazzone o con le pitture facciali
sono presenti anche per Alexios?

il completo

amazzone
no è esclusivo di kassandra, alexios ha un altro set basato sull'armatura di brad pitt di troy.

Io ti consiglio di giocare nei panni di cassandra; perchè a ruoli invertiti i personaggi hanno caratterizzazioni con risultati bizzarri.

mi sa che ho fatto un "errore"

spoiler parte avanzata 

ho sigillato atlantide prima di concludere la settima sequenza :rickds:

spoiler parte avanzata 

ho sigillato atlantide prima di concludere la settima sequenza :rickds:
non credo sia un errore, un

finale
non esclude o antepone l'altro.

Ultima modifica da un moderatore:
rko88 ha detto:

spoiler parte avanzata 
Nascondi Contenuto ho sigillato atlantide prima di concludere la settima sequenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Non è un errore l'ho fatto pure io....
Ci sono tre finali dei tre grossi filoni della tua odissea, i filoni si possono concludere come vuoi.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

ovviamente errore scritto tra virgolette :asd:  

è solo che una scena del genere forse avrebbe fatto più piacere vederla come ultima :asd:   poi magari le altre mi faranno ricredere

ovviamente errore scritto tra virgolette :asd:  

è solo che una scena del genere forse avrebbe fatto più piacere vederla come ultima :asd:   poi magari le altre mi faranno ricredere
Infatti io mi sono parecchio inalberato per l'assurda scelta di dare libertà anche in queste cose. Ora che farai l'altro finale ti rimarrà la sensazione che manca qualcosa...quasi "che fa schifo". Era necessario tipo

fare in modo che quando portavi il quarto oggetto, o comunque lo mettevi, il personaggio diceva: "prima di sigillare Atlantide dovrei pensare a sconfiggere la setta" e bloccarti. Oppure, se lo trovavano troppo forzato, evitare il filmato nel presente, quello è e doveva essere il finale di Odyssey, come OGNI AC che ha sempre la parte nel presente come ultima cosa e poi torni al passato nell'OW. Vedere prima quello e poi quello nel presente fa schifo come sceneggiatura conclusiva. 
Parere personale ovviamente. Ma dopo aver fatto tutto ho immaginato le stesse identiche cose in ordine diverso e m'è parso, mentalmente, meglio :sisi:  

Siriodorione ha detto:
Infatti io mi sono parecchio inalberato per l'assurda scelta di dare libertà anche in queste cose. Ora che farai l'altro finale ti rimarrà la sensazione che manca qualcosa...quasi "che fa schifo". Era necessario tipo....Spoiler

Parere personale ovviamente. Ma dopo aver fatto tutto ho immaginato le stesse identiche cose in ordine diverso e m'è parso, mentalmente, meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Su questo concordo
È capitato anche a me la stessa cosa....

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Sì, è colpa di Tapatalk. Ricordate che l'app non funziona con gli spoiler ed è talmente antipatica da rimuoverli dove già ci sono. Quando la usate è meglio evitare di quotare post con spoiler all'interno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro