PS4 Assassin's Creed: Odyssey

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mmm...mi sa che non ho mai controllato per bene il negozio :asd:  Non sapevo di questa divisione. Ma i pezzi separati li si vedono sempre nel negozio in game giusto? Non me ne sono mai accorto  :dsax:

Oggi comunque ho fatto la missione gratuita, ha anche il trofeo che si sblocca :sisi:  Carina. Ovviamente non mi è finita bene XD
Ma è la missione del ciclope? 

O sempre una di quelle dei Segreti della Grecia? 

Io cmq continua a non capire questo famoso stacco 22- 30 dove si trova. Sono al 25 e fatta ceo mi sto dirigendo a Corinzia, regione che per l'autolivellamento è al 24. Guardando la mappa vedo che almeno altre 2 regioni sono al 24. Ciò significa che quando avrò finito quelle regioni sarò attaccato al 30. Significa che cmq al punto in cui sono sono sovrallivellato di almeno 2 livelli. Il tutto giocando a difficile e facendo circa il 70% delle cose per regione ( con 1 battaglia campale si e una no). Onestamente raramente ho visto un bilanciamento della difficoltà/progressione così perfetto......
Hai esplorato o fatto missioni secondarie extra livellamento.

Te lo assicuro perché ho giocato ad Incubo.

O hanno patchato l'exp ma non penso, sarebbe assurdo.

Hai esplorato o fatto missioni secondarie extra livellamento.

Te lo assicuro perché ho giocato ad Incubo.

O hanno patchato l'exp ma non penso, sarebbe assurdo.
No no. Ho fatto solo le aree del mio livello. Megaride, focide, quella a finco, andro, ceo, attica (un 60% circa), 2 isolette del piffero e ora mi sto aprendo la strada verso corinzia. Ma tutte era del mio o sotto il mio levello. E ho lasciato tutte le bacheche. Ho ucciso 40 mercenari  :asd:

Belva90 ha detto:
No no. Ho fatto solo le aree del mio livello. Megaride, focide, quella a finco, andro, ceo, attica (un 60% circa), 2 isolette del piffero e ora mi sto aprendo la strada verso corinzia. Ma tutte era del mio o sotto il mio levello. E ho lasciato tutte le bacheche. Ho ucciso 40 mercenari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse i mercenari allora
Bha non saprei.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Questa è una gran cosa!

Ma, domanda, sono ignorante in materia.. lo riscatto direttamente dal menù del gioco (tipo crediti helix)?
La buona notizia è che ti basta andare su uplay dal menù iniziale, andare a "ricompense" e prenderlo. La cattiva è che ricordavo male, è solo del 25% :asd:  

È già uscito lo scaler del livello? 
Ho letto che domani dovrebbe uscire la patch, anche se solitamente escono di martedì mi sembra. Vedremo. Comunque per quella cosa lì serve la patch quindi se vedi non c'è allora non l'hanno messo  :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Uscita la patch, c'è anche la suddetta opzione per lo scaling dei livelli :sisi:

Uscita la patch, c'è anche la suddetta opzione per lo scaling dei livelli :sisi:
Sì, io ho messo che sono del mio livello, di più non si possono mettere :asd:  

La cosa sullo "story mode" non c'è :sisi:  

Ho speso 500.000 dracme dal nuovo fabbro per potenziarmi le incisioni che volevo  :rickds:

Sì, io ho messo che sono del mio livello, di più non si possono mettere :asd:  

La cosa sullo "story mode" non c'è :sisi:  

Ho speso 500.000 dracme dal nuovo fabbro per potenziarmi le incisioni che volevo  :rickds:
Vediamo se così, finalmente, riuscirò ad arrivare alla fine :rickds:

Il grind necessario, unito al fatto che mi sono approcciato malissimo al gioco - l'ho sospeso mesi, ho giocato tutt'altro nel frattempo, l'ho ripreso a spezzoni - mi hanno totalmente rovinato l'esperienza, di sicuro dovrò rigiocarlo tutto d'un fiato quanto prima 

Vediamo se così, finalmente, riuscirò ad arrivare alla fine :rickds:

Il grind necessario, unito al fatto che mi sono approcciato malissimo al gioco - l'ho sospeso mesi, ho giocato tutt'altro nel frattempo, l'ho ripreso a spezzoni - mi hanno totalmente rovinato l'esperienza, di sicuro dovrò rigiocarlo tutto d'un fiato quanto prima 
Comunque per fare prima a livellare ti consiglio di fare la conquista dei territori. Scegli una zona che ha due forti e la casa del capo (che poi 9 volte su 10 il capo è altrove ma vabbè :asd:  ) uccidi il capo, ammazza tutti nei forti ma soprattutto apri lo scrigno segnato come cassa di stato, non ricordo il nome preciso, ha lo stesso colore viola chiaro delle risorse ma è uno scrigno, brucia le casse risorse e in 20 minuti fai apparire la battaglia del territorio, schierati dalla parte opposta a quella che aveva in quel momento il territorio e ricomincia. Io facendo così mi son fatto un sacco di livelli in breve tempo. E' noioso, ma fai prima :sisi:  

PS: magari setta su "facile" e amen. Poi quando sei pronto col livello alzi il livello di difficoltà. E' il modo più veloce.

Comunque per fare prima a livellare ti consiglio di fare la conquista dei territori. Scegli una zona che ha due forti e la casa del capo (che poi 9 volte su 10 il capo è altrove ma vabbè :asd:  ) uccidi il capo, ammazza tutti nei forti ma soprattutto apri lo scrigno segnato come cassa di stato, non ricordo il nome preciso, ha lo stesso colore viola chiaro delle risorse ma è uno scrigno, brucia le casse risorse e in 20 minuti fai apparire la battaglia del territorio, schierati dalla parte opposta a quella che aveva in quel momento il territorio e ricomincia. Io facendo così mi son fatto un sacco di livelli in breve tempo. E' noioso, ma fai prima :sisi:  

PS: magari setta su "facile" e amen. Poi quando sei pronto col livello alzi il livello di difficoltà. E' il modo più veloce.
Ho cominciato la partita proprio a facile, è che ho proprio iniziato con la mentalità sbagliata sto gioco :rickds: solitamente grindo senza battere ciglio, ma qui non riesco, mi scazza subito

Ho provato ad uccidere un polemarco nel forte in cui si recupera il tesoro nazionale, la fase post favori ai Re, stavano tutti al 24 come me, ma con centinaia di colpi non gli ho tolto neppure mezza vita, ed ero armato ed equipaggiato di tutto punto, bug o che? 

Comunque quanto è **** l'abilità di infiammare le armi? Due spade col favore di Efesto e parte lo show :bruniii:

Sono sempre più sicuro dovrò rigiocarlo molto meglio di così, son convinto al 100% che me ne innamorerò, è un gran gioco e lo percepisco, mi accade spesso però di non apprezzare un gioco come vorrei alla prima run per vari motivi 

Ho cominciato la partita proprio a facile, è che ho proprio iniziato con la mentalità sbagliata sto gioco :rickds: solitamente grindo senza battere ciglio, ma qui non riesco, mi scazza subito

Ho provato ad uccidere un polemarco nel forte in cui si recupera il tesoro nazionale, la fase post favori ai Re, stavano tutti al 24 come me, ma con centinaia di colpi non gli ho tolto neppure mezza vita, ed ero armato ed equipaggiato di tutto punto, bug o che? 

Comunque quanto è **** l'abilità di infiammare le armi? Due spade col favore di Efesto e parte lo show :bruniii:

Sono sempre più sicuro dovrò rigiocarlo molto meglio di così, son convinto al 100% che me ne innamorerò, è un gran gioco e lo percepisco, mi accade spesso però di non apprezzare un gioco come vorrei alla prima run per vari motivi 
Se non fai molto danno è colpa dell'arma, è di massimo 3/5 livelli sotto i nemici? A difficoltà basse solitamente puoi anche fare ingenti danni con l'arma sotto di 10 livelli :asd:  

Comunque l'abilità che incendia le armi prendila il prima possibile :asd:  

Se non fai molto danno è colpa dell'arma, è di massimo 3/5 livelli sotto i nemici? A difficoltà basse solitamente puoi anche fare ingenti danni con l'arma sotto di 10 livelli :asd:  

Comunque l'abilità che incendia le armi prendila il prima possibile :asd:  
È di livello 22 

L'ho presa qualche giorno fa ed è tipo Dio :rickds: anche se continuo a preferire il veleno, l'effetto scenico del fuoco è eccezionale

Non vedo l'ora di potenziare l'abilità :bruniii:

Cos'è questa patch che scala i livelli?

Stasera spero di riuscire ad andare avanti sfruttando il 25% di esperienza che mi diceva Sirio (ma immagino sia a  tempo vero?)

Stasera spero di riuscire ad andare avanti sfruttando il 25% di esperienza che mi diceva Sirio (ma immagino sia a  tempo vero?)
Dura due ore. Devi dar tutto in quelle due ore XD
Ti consiglio di provare a fare così: prima di tutto con la nuova opzione metti i nemici al tuo livello. Poi scegli un territorio, fai quella cosa che ti ho detto ma non fare la battaglia del territorio. Vai in un altro territorio e fai anche lì quella cosa là e sblocca la battaglia. Poi acquista il bonus e fai le due battaglie. Poi vedi tu come continuare.

L'unica cosa ricordati di non far passare il tempo col touch pad perchè dopo tot tempo spariscono le battaglie non fatte.

Hanno aggiunto nelle opzioni la possibilità di mettere tutti i nemici al tuo livello, quindi le vecchie zone dove si trovavano nemici inferiori o i mercenari saranno tutti al tuo livello, poi anche l'opzione per averli tutti uno o due livelli sotto per facilitarlo. Solo l'ultima difficoltà non ha possibilità di attivare queste opzioni.

ho rimesso il gioco e fatto tutte le missioni aggiunte gratuite dall'uscita e ho preso i relativi trofei, ho notato che nella lista ce ne sono altri che non ho preso, però non trovo le missioni nel gioco, forse erano a tempo e le ho perse?

è strano perchè nella lista ci sono dei trofei in arrivo, immagino le missioni arriveranno nei prossimi mesi, poi trofei che ho sbloccato facendo le missioni gratuite aggiuntive e altri che hanno il titolo(questo mi fa capire che i contenuti associati sono gia stati dati) ma non trovo le missioni sulla mappa....

delucidazioni? :hmm:

ho rimesso il gioco e fatto tutte le missioni aggiunte gratuite dall'uscita e ho preso i relativi trofei, ho notato che nella lista ce ne sono altri che non ho preso, però non trovo le missioni nel gioco, forse erano a tempo e le ho perse?

è strano perchè nella lista ci sono dei trofei in arrivo, immagino le missioni arriveranno nei prossimi mesi, poi trofei che ho sbloccato facendo le missioni gratuite aggiuntive e altri che hanno il titolo(questo mi fa capire che i contenuti associati sono gia stati dati) ma non trovo le missioni sulla mappa....

delucidazioni? :hmm:
I trofei senza nome ovviamente è roba che non hanno manco fiinito, quelli con nome ma che non hai preso controlla che se sono allo 0.1% di rarità allora sono in fase di testing :sisi:  Se qualcuno ha più dello 0.1% allora puoi prenderlo. Non c'è nulla di mancabile nei trofei aggiunti :)  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro