Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se mai ce ne fosse stato bisognoil secondo dlc è uscito, è un pò più corto del primo e droppa una bombetta niente male nel finaleche consacra definitivamente kassandra a main canonico e minimizza ancora di più il ruolo del fratello scemo e truzzo
A parte le critiche che ho già fatto al gioco, la storia vista da Kassandra mi è piaciuta parecchio.saitama ha detto:il secondo dlc è uscito, è un pò più corto del primo e droppa una bombetta niente male nel finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif che consacra definitivamente kassandra a main canonico e minimizza ancora di più il ruolo del fratello scemo e truzzo
RipropongoEsiste qualche opzione per vedere gli elmi durante le cutscene?
È non solo... Ricordiamoci che lo si può anche far accettare diil ruolo del fratello scemo e truzzo
più che altro nella side del ragazzo che si è autoimprigionato se lo script è come quello di kassandra, diventa un gayprideÈ non solo... Ricordiamoci che lo si può anche far accettare di
Fargli leccare l olio cosparso sul corpo di Alcibiade
Non so se mi è successo e non ricordo se con il truzzo succede, scelgo sempre e solo personaggi maschili nei giochipiù che altro nella side del ragazzo che si è autoimprigionato se lo script è come quello di kassandra, diventa un gaypride
Scusate, potete ripetere perchè spero di non aver capito?- Al momento non c'è nel team di sviluppo chi controlla che i vari contenuti del gioco siano coerenti con la lore di AC, ma sarebbe bello avere una persona con un ruolo del genere
che praticamente fanno come lost quando ha droppato jj abhrams; ognuno scrive una storia diversa volta per volta e nessuno che si preoccupa di dare una coerenza.Scusate, potete ripetere perchè spero di non aver capito?![]()
Hanno protestato, ma Ubisoft ha ufficialmente detto quella cosa lì, che è CLAMOROSA. Il problema è che è così ridicola che se penso alla lore di gioco non è che ci sia chissà quale mancanza, buco narrativo, cosa clamorosamente sbagliata, e mi chiedo com'è possibile, hainno avuto cul*?Non ho capito se è un problema di lore o solamente l ultima ridicola protesta dei movimenti lgrtqrsrtr di sta ceppa.![]()
Tu non stai da nessuna parte, sei un mercenarioLo ho ripreso dopo qualche giorno e non mi ricordo più niente, nel mondo, il dominio devo farlo essere spartano o ateniese? Perché ero all’inizio, avevo la prima battaglia di conquista e mi sono confuso sulla parte con cui sto![]()
Aaah ok, grazie mille :DTu non stai da nessuna parte, sei un mercenarioAi fini della trama quelle battaglie non servono, servono solo a fare exp e resettare il territorio
In più se non fai nulla sparirà da sola e sceglierà il caso a chi dare il territorio. Consiglio comunque la fazione opposta, quella che attacca così hai un oggetto in più.