PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se in Ubisoft fossero furbi prenderebbero spunto da quel capolavoro di Shadow Of Rome per il sistema di combattimento, temo però che la cosa non gli salti nemmeno per l'anticamera del cervello :bah!:
Ma il problema non è nel sistema di combattimento, incarnato IMHO perfettamente in Unity, ma è sempre stata la IA nemica purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La trama del passato di Syndicate è valida, ma abbastanza leggera, nel senso che non si sente magari il senso di pesantezza o drammaticità di una Rivoluzione Francese tanto per dirne una, o di una Rivoluzione Americana. E' leggera sullo stile di Black Flag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La trama nel presente invece è molto più consistente, anche se sono solo filmati in CG. Ma di sicuro è molto meglio di BF, Rogue e Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è che mi importi tanto il contesto. Parlo più di personaggi, situazioni e filosofia volendo. C'è un messaggio conciso e di impatto con personaggi ben caratterizzati e memorabili, oppure appunto sulla scia di Black Flag una trama semplice, senza pretese, che è solamente ben narrata?

Certo, quella del 3 era molto pretenziosa come vorrei da un AC, ma ha il contro che è narrata malissimo. Io cerco un equilibrio tra le due cose

La trama di Black Flag mi ha appassionato come un monologo di Lapo Elkan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif; ho preso Syndicate scontato, vediamo questo come è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che mi importi tanto il contesto. Parlo più di personaggi, situazioni e filosofia volendo. C'è un messaggio conciso e di impatto con personaggi ben caratterizzati e memorabili, oppure appunto sulla scia di Black Flag una trama semplice, senza pretese, che è solamente ben narrata?
Certo, quella del 3 era molto pretenziosa come vorrei da un AC, ma ha il contro che è narrata malissimo. Io cerco un equilibrio tra le due cose
La trama di Syndicate è come quella di Black Flag, senza molte pretese, con la differenza però che almeno in Syndicate i comprimari (fra buoni e cattivi) sono trattati in maniera più degna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dato che AC ha venduto meno del previsto..e dato che loro stessi dissero che avrebbero continuato la saga finchè vendeva..spero tanto in quest'anno di pausa e che si preparino per l'arco finale..sono stufo :rickds:

Dato che AC ha venduto meno del previsto..e dato che loro stessi dissero che avrebbero continuato la saga finchè vendeva..spero tanto in quest'anno di pausa e che si preparino per l'arco finale..sono stufo :rickds:
Puoi sempre non comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi sempre non comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ho mai capito perchè questa possibilità non sia mai contemplata seriamente :rickds::rickds::rickds:

Ottima notizia. Speriamo che nel giro di qualche anno la saga fallisca e sparisca, in modo che gli sviluppatori possano cocentrarsi su altre\nuove ip. Al momento sono risorse sprecate a produrre mediocrità.

ma quindi a quale dobbiamo credere al primo o al secondo rumor ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

ma quindi a quale dobbiamo credere al primo o al secondo rumor ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:
per me può succedere ancora qualunque cosa, non sono da escludere altre vie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

probabile che entro un mesetto e mezzo si inizi a saperne di più, per i capitoli passati notizie consistenti arrivavano verso febbraio/marzo se non erro

La trama di Syndicate è come quella di Black Flag, senza molte pretese, con la differenza però che almeno in Syndicate i comprimari (fra buoni e cattivi) sono trattati in maniera più degna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo giocherò se me lo prestano, allora. Da AC vogliono qualcosa di più intenso come l'1, il 2 e Brotherhood. Sono stanco di accontentarmi degli "intermedi decenti".

Spero nel nuovo, anche per l'Egitto che sarebbe un sogno vecchiotto.

Niente, da pausa 2016 alla fine avremo 3 AC queat'anno (i 2 chronicles e quello de roma) e 1 o più il prossimo anno

Se è davvero ambientato durante l'impero di Giulio Cesare, potrebbero essere veri entrambi, con ambientazioni in Italia ed in Egitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allora probabilmente uscirà un capitolo principale quest'anno e niente pausa,sono stupito :rickds:

L'AC ambientato in Italia dovrebbe essere AC: Identity annunciato oggi per iOS e quindi un rumor in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' praticamente ACII su cellulare. Attendiamo i rumors sull'Impero Romano, il famoso Comet.

Bravissimi! Hanno preso una saggia decisione. Adesso così Ubisoft potrà dare spazio a nuove IP come For Honor e ad altri suoi titoli previsti per quest'anno. Sicuramente tra non molto annunciano Watch Dogs 2 che andrà appunto a rimpiazzare AC.

Speriamo che il 2017 porti davvero quella rivoluzione che attendevamo già per Unity.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro