PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
potevi metterci pure qualche spin-off in mezzo, facciamo 2 AC dove piloti aerei nel futuro, 3 AC a scorrimento frontale (alla temple run/ giochi mobile) ed un puzzle game del tipo: gratta il touchepad per scoprire manufatti dell'eden ecc. Ah dimenticavo anche una bella trilogia di tie-in del film, con prequel e pre-prequel

- - - Aggiornato - - -

Per me dal prossimo anno partirà la nuova trilogia (finale) e faranno le ambientazioni che la gente chiede di più da sempre e cioé:- AC New 1 = Egitto

- AC New 2 = Giappone Feudale

- AC New 3 = Tutto nel Presente

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già finiti così? si fermano solo al 13esimo capitolo in 9 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif best SH evah

Eh, il capitolo nel presente. Desmond che diventa il *** assassino supremo e salva il mondo dalla schiavitù mentale. Belle figate mandate a troie per sempre :tragic:

Eh, il capitolo nel presente. Desmond che diventa il *** assassino supremo e salva il mondo dalla schiavitù mentale. Belle figate mandate a troie per sempre :tragic:
Probabilmente non avete giocato Syndicate :pffs:

Comunque è probabile che in mezzo alla trilogia finale metteranno filler nel caso riprendessero a vendere a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me dal prossimo anno partirà la nuova trilogia (finale) e faranno le ambientazioni che la gente chiede di più da sempre e cioé:- AC New 1 = Egitto

La "nuova saga", o comunque "nuovo filone narrativo" a detta degli sviluppatori è cominciato proprio con Syndicate, e non posso dar loro torto visto quello che è accaduto nel presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La "nuova saga", o comunque "nuovo filone narrativo" a detta degli sviluppatori è cominciato proprio con Syndicate, e non posso dar loro torto visto quello che è accaduto nel presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Faceva più da ripresa che inizio vero e proprio, c'era davvero poco presente anche se importante. Probabilmente hanno aggiunto le robe di fretta, secondo me quei filmati li hanno recuperati da qualche lavoro vecchio e modificati (infatti le animazioni sono peggiori del gioco in-game) tanto per riprendere un po' il presente che era morto :\

A me continua a sembrare strano che si prendano una pausa proprio quest'anno, a dicembre esce il film e non ne approfittano? O magari ci riserveranno un tie-in? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

che Syndacate sarebbe andato male era stato previsto da chiunque e messo in preventivo in primis da loro viste le critiche a Unity , senza contare che la Ubisoft usufruirà di consulenti di mercato più che capaci, probabilmente la volontà di dare una svolta alla serie c'è
E' quello che credo anche io: la volontà di cambiarlo è partita dal disastro di Unity; se fosse una decisione presa solo dopo la deludente riuscita commerciale di Syndacate, non darei minimamente credito a queste indiscrezioni....non puoi ripartire da zero per un progetto che intendi fare uscire a fine 2017.

Io continuo a ritenere poco affascinante un capitolo totalmente nel presente: preferirei sezioni più contenute, come quelle di Desmond in Brotherhood (a mio parere molto superiori a quelle del terzo capitolo).

A me continua a sembrare strano che si prendano una pausa proprio quest'anno, a dicembre esce il film e non ne approfittano? O magari ci riserveranno un tie-in? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non vorranno farsi concorrenza interna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

SE il rumor fosse vero, allora il gioco è in lavoro già da almeno 1/2 anni, non possono pretendere di seguire le orme del GOTY e creare il gioco in meno di 2 anni.

beh se pensi che nel film

alan rikkin sarà interpretato da jeremy irons
qualche coinvolgimento nella serie potrebbe comportarlo comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualcuno mi può riassumere gli sviluppi nel presente, che sono usciti con syndacate?

pensavo che era come unity, o meglio il presente non serve a un *****.

ma a quanto pare una svolta c'è stata

qualcuno e cosi gentile da riassumere?:morristend:

in SPOILER ovviamente

Speriamo sia veramente in Egitto ç_ç

Mi hanno fatto i pirati, mi fanno l'egitto, manca solo la cina :tragic: (pls non postatemi chronicles)

Davvero molto interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif E voglio ricollegarmi ad un commento ancora più interessante trovato nella news dell'utente Max20, che giustamente ricorda che nell'universo di AC, nell'Antico Egitto abbiamo due frutti dell'Eden non ancora mostrati e cioè lo Scettro di Seth e l'Ankh, entrambi oggetti legati alla vita e la morte.

Insomma, se pensiamo al presente di Syndicate:

con Giunone finalmente in possesso della Sindone, lo Scettro di Seth e l'Ankh potrebbero completare il puzzle

Ed ecco che l'Egitto avrebbe un suo perchè :nfox:

"

qualcuno mi può riassumere gli sviluppi nel presente, che sono usciti con syndacate?
pensavo che era come unity, o meglio il presente non serve a un *****.

ma a quanto pare una svolta c'è stata

qualcuno e cosi gentile da riassumere?:morristend:

in SPOILER ovviamente
Ma guarda, oramai Syndicate anche a 30 euro lo trovi. Compralo, perché è comunque un bel capitolo (davvero!) con una convincente ambientazione nel passato, magari la trama un pò leggera ma valida, due protagonisti convincenti e meccaniche rispetto a Unity più affinate (IA nemica sempre la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). E il presente è "presente" davvero.

Un pensierino fallo IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'IA di Syndicate, senza potenziamenti banda, è migliore anche solo per il fatto che i nemici entrano nelle case e ti seguono sui tetti :morris82:

E per quanto riguarda il finale di Syndicate e possibili fatti del presente:

Secondo me prenderanno quella bella bella Sindone dai Templari, entreranno all'Abstergo per prendere il corpo di Desmond e mettendogliela sopra lo faranno resuscitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
L'IA di Syndicate, senza potenziamenti banda, è migliore anche solo per il fatto che i nemici entrano nelle case e ti seguono sui tetti :morris82:

Secondo me prenderanno quella bella bella Sindone dai Templari, entreranno all'Abstergo per prendere il corpo di Desmond e mettendogliela sopra lo faranno resuscitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La sindone funziona solamente se utilizzata poco dopo la morte.

la penso come te sullo spoiler, o comunque qualcosa di simile per raggiungere lo stesso risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

sicuro? non mi ricordo una limitazione del genere :morristend:

c'è comunque da considerare che il corpo è stato recuperato quasi immediatamente dall'abstergo e tenuto in conservazione

senza dimenticare che viene detto che la sindone può ripristinare qualsiasi tipo di danno

Non mi pare abbiano parlato di un limite del genere, vogliono addirittura creare il corpo di Giunone partendo da 0...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viste quante volte Shaun nomina Desmond come suo amico caro ecc a me è sembrato proprio l'obiettivo principale del team degli Assassini quello di prendere la Sindone per poi resuscitarlo.

Allora, state a fare tutti un pò di confusione. Riguardo al Frutto dell'Eden di cui si sta parlando in spoiler:

La Sindone ha la funzione di "full recovery", e cioè riesce a curare qualsiasi tipo di male fisico, comprese ferite mortali. Non guarisce dalla morte, infatti la Sindone usata dai discepoli di Gesù lo ha fatto risorgere per poco tempo facendolo morire una seconda volta (dall'Encyclopedia ufficiale, presente in nota anche nella Assassin's Wikia). Inoltre se utilizzata per troppo tempo e in malo modo, la Sindone uccide in maniera violenta l'utilizzatore. La Sindone ha quindi funzione curativa. Gli unici due Frutti dell'Eden che conosciamo in grado di di far risorgere da morte sono quelli che ho menzionato io, e cioè: lo Scettro di Seth e l'Ankh.

C'è una news di spazio in cui si parla di un assassin's creed in uscita quest'anno ambientato ancora a Roma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro