PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non e' cambiato nulla purtroppo,soliti problemi.Provato nella zona teatro aperto ad Alessandria:si devono solo VERGOGNARE! e ci prendono pure per i fondelli...sono molto arrabbiato.Mi fermo altrimenti dovrei iniziare a usare parole offensive.

Vado a lavoro,che e' meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Non vorrei sia un bug legato al file di salvataggio :bah!:

Habemus Giuoco.
a91121c6611dcddfb600111416adead5.jpg

Però confermo quello che ha scritto Pers, anche su xbox one x gli oggetti oltre i 10 metri continuano a scomparire

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Habemus Giuoco.
a91121c6611dcddfb600111416adead5.jpg

Però confermo quello che ha scritto Pers, anche su xbox one x gli oggetti oltre i 10 metri continuano a scomparire

Beh ma già cosi è ben che giocabile, se questo si considera ingiocabile allora non mi stupisco neanche che le case produttrici puntino solo alla grafica e niente al gameplay...

Beh ma già cosi è ben che giocabile, se questo si considera ingiocabile allora non mi stupisco neanche che le case produttrici puntino solo alla grafica e niente al gameplay...
No ma infatti ora va benissimo cosi, per me. Se lo volessi diversamente, a questo punto, me lo farei io da solo il gioco :asd:

Evidentemente il popup son stati costretti a lasciarlo per favorire il frame rate che è più importante.

Ma la cavalcatura eccellente si prende solo facendo le gare all’ippodromo oppure ci sono modo alternativi per ottenerla? Si può anche comprare?
La puoi comprare

cosa ha aggiunto l'aggiornamento?

il season pass conviene o contiene solo robetta di poco conto?

sinceramente con ps pro gioco su un tv 55" 4k hdr e graficamente lo trovo essendo un open world uno dei migliori mai fatti. :stema:

Comunque, dato che le magagne tecniche sono state risolte e ci troviamo in crisi di lamentele, inventiamoci qualcosa:

Quali sono le vostre frasi preferite che gli NPC ripetono fino allo sfinimento?

1- "WE ARE INNOCENT!"

2- "FINE PRECISION, GEWEHR!"

(in verità "gewehr" è una parola tedesca, che però suona identica a quella che si sente in-game. Suppongo che invece sia una sorta di nome strano, forse il nome del fabbro a cui è riferito il su citato complimento)

A voi il sondaggio! :rickds:

Solo a me frega ZERO dei fondali che hanno i difettucci,dei pop up e simili? Mi sto stragodendo il gioco che è enorme e caratterizzato benissimo. Mi hanno fatto venire voglia di riguardarmi La Mummia :rickds:

Non giudico chi addirittura lo mette da parte o altro, ognuno vive la cosa come vuole ma sono cresciuto con Tomb Raider e le tette di Lara "a spuntoni" , mi godevo il gioco e basta. :sisi:

Hanno aggiunto anche una nuova missione secondaria... ma l'ultima prova degli dei, quella contro Ra, quando verrà messa?

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Pare che su xbox i fix funzionano meglio e su ps4 invece meno...

Qui non si tratta di gusti,e' una cosa oggettiva che in alcune zone(vedi Alessandria zona teatro all'aperto),le texture e la geometria dei poligoni,sono di bassissima qualita' e la patch 1.1 non li ha risolti.Io ci contavo,ma sono rimasto deluso a dir poco.Continuero' a giocarlo lo stesso,ma mi sento preso in giro da ubisoft(sul forum ufficiale anche altri).

Inutile che mi metta a postare foto di comparazione,chi ha ps4(io ho la pro e cu gioco su tv 49 4k),puo' facilmente notarlo.Beato chi non fa caso a cio',ma io fino alla versione 1.02 godevo,adesso sono perplesso e allibito da cio' che e' accaduto al gioco. :bah!:

Pare che su xbox i fix funzionano meglio e su ps4 invece meno...Qui non si tratta di gusti,e' una cosa oggettiva che in alcune zone(vedi Alessandria zona teatro all'aperto),le texture e la geometria dei poligoni,sono di bassissima qualita' e la patch 1.1 non li ha risolti.Io ci contavo,ma sono rimasto deluso a dir poco.Continuero' a giocarlo lo stesso,ma mi sento preso in giro da ubisoft(sul forum ufficiale anche altri).

Inutile che mi metta a postare foto di comparazione,chi ha ps4(io ho la pro e cu gioco su tv 49 4k),puo' facilmente notarlo.Beato chi non fa caso a cio',ma io fino alla versione 1.02 godevo,adesso sono perplesso e allibito da cio' che e' accaduto al gioco. :bah!:
Sarà che sono cresciuto negli nni 80 e videogioco da un tantino di anni che il livello raggiunto anche in Ac è un gran bel vedere :sisi:

ancora non passo a ricontrollare le mattonelle del teatro ad Alessandria,poi chiamo il mattonatore per vedere se tutto ok . Ho altri millemila lughi da visitare al momento:trollface:

Concordo che la grafica non è tutto ma ragazzi qui si nota eccome la differenza :asd: Giustamente come accennato prima rovinava immedesimazione...

- - - Aggiornato - - -

Guardate anche lo scudo e il cielo :leon:

Ah per lo scudo ed il cielo non farci caso, perché in una foto è nuvoloso e in un'altra è soleggiato e cambia anche di qualche minuto l'ora in-game.

Inoltre ho smanettato parecchio con le impostazioni dell'immagine del televisore, modificando il colore, la nitidezza ed il contrasto, quindi il confronto sotto questo punto di vista non fa testo :sisi:

Concordo che la grafica non è tutto ma ragazzi qui si nota eccome la differenza :asd: Giustamente come accennato prima rovinava immedesimazione...
- - - Aggiornato - - -

Ma infatti io non commentavo questo (parlo per me ovviamente :asd:) ma più il "clamore" del teatro aperto che in confronto è veramente una pochezza...

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo anche che graficamente sia ora che prima della patch 1.1 lo trovo uno dei openworld più belli, più bello di The Witcher e meno di Horizon, parlando esclusivamente di grafica se poi si va a parlare anche della direzione artistica è chiaro che entrambi gli fanno il ****, però ci sarebbe anche da considerare la grandezza della mappa è il fatto che finché non vai troppo lontano con senu non hai nessun tipo di caricamento, il che mi ha stupito non di poco...

- - - Aggiornato - - -

Giusto per cambiare tema :.bip:

Qualcuno sa se c'e un video o un qualcosa che da fine alla storia riguardo la corsa all'ippodromo tra verdi blu , mi da decisamente fastidio :rickds:

Allora faccio delle rettifiche sulle mie critiche al gioco:Ad Alessandria i problemi ci sono,ma andando in giro fuori,in realta' hanno migliorato alcune cose.Gli alberi,adesso non fanno un cambio texture in modo imbarazzante.C'e' ancora qualche problema con le ombre.La cosa che hanno patchato meglio,e' la qualita' a lunga distanza,adesso edifici,ecc...,non sono quattro poligoni nudi e storti,ma piu' definiti e con texture.Un gran cambiamento in positivo.

Sono un po' piu' ottimista.Quindi va dato merito.

Ps:videogioco da una vita(forse sono uno tra i piu' vecchi qui),ho fatto il grafico anche per giochi e nella scena Amiga...Non voglio farmi il figo o vantarmi,ma non voglio neppure passare per un bamboccio che si lamenta per una texture caricata male.Il gioco ha dei problemi,io faccio caso a queste cose pur venendo dall'era di Pong.Chiudo qui la discussione e non mi dilungo.

Comunque, a parte tutto, hanno cambiato l'aspetto estetico degli elementi "addosso" a Bayek (bracciali, gorgiera ect ect)

Ancora non s'è trovato un senso a questo cambiamento, dato che erano bellissimi già prima, infatti molti hanno ipotizzato sia un errore da parte della Ubisoft

(magari questo è l'aspetto di Bayek ottenibile tramite il primo dlc-storia) :rickds:

Aggiornamento: in pratica è stato un errore, confermato. Questi elementi sarebbero dovuti essere aggiunti in seguito, ma sono apparsi già con questa versione (tra l'altro glichatissimi, dato che si "incastrano" con quelli pre-esistenti sotto) :rickds:

Verranno aggiunti definitivamente, e nel loro aspetto finale, con la prossima patch :sisi:

Comunque, a parte tutto, hanno cambiato l'aspetto estetico degli elementi "addosso" a Bayek (bracciali, gorgiera ect ect)
Ancora non s'è trovato un senso a questo cambiamento, dato che erano bellissimi già prima, infatti molti hanno ipotizzato sia un errore da parte della Ubisoft

(magari questo è l'aspetto di Bayek ottenibile tramite il primo dlc-storia) :rickds:

Aggiornamento: in pratica è stato un errore, confermato. Questi elementi sarebbero dovuti essere aggiunti in seguito, ma sono apparsi già con questa versione (tra l'altro glichatissimi, dato che si "incastrano" con quelli pre-esistenti sotto) :rickds:

Verranno aggiunti definitivamente, e nel loro aspetto finale, con la prossima patch :sisi:
Ma alla fine visivamente é peggiorato rispetto a un paio di settimane fa quando eravate tutti entusiasti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro