PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma questi punti per il prossimo vorrei fossero migliorati anche se ormai con Ubisoft sotto il fattore narrazione ci ho perso le speranze :sisi:
Il prossimo se non confermano il Giappone feudale secondo me lo ambienteranno nell'antica Roma c'e' da vedere se vogliono cambiare periodo storico o continuare ambientandolo nella Roma chessò del 40 A.C. per esempio :ahsisi:

Il prossimo se non confermano il Giappone feudale secondo me lo ambienteranno nell'antica Roma c'e' da vedere se vogliono cambiare periodo storico o continuare ambientandolo nella Roma chessò del 40 A.C. per esempio :ahsisi:
A me pare chiaro che vogliano fare almeno una trilogia con Bayek/Aya, non possono finire totalmente così questo :asd:

A me pare chiaro che vogliano fare almeno una trilogia con Bayek/Aya, non possono finire totalmente così questo :asd:
A me sembra tutt'altro che chiaro. E il periodo non mi sembra avere nient'altro da raccontarci.

A me sembra tutt'altro che chiaro. E il periodo non mi sembra avere nient'altro da raccontarci.
Inventeranno robe :asd:

E' chiaro nel senso che com'è finito mi ha ricordato i finali dei titoli di Ezio

le origini iniziano ora, con Aya che secondo me sarà la protagonista :sisi:

Sono curioso di vedere....

Il Dlc The Hiddens One, visto che le origini della confraternita iniziano alla fine del gioco, finalmente si vedranno più assassini? magari qualche meccanica di gameplay rinnovata?

E' chiaro nel senso che com'è finito mi ha ricordato i finali dei titoli di Ezio

Per me quello é il dlc. Fine.:sisi:

Ho un codice in più della limited che include: spada rara, scudo raro, arco raro. Chi è interessato mi contatti

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Venderebbero poco. Sarebbe troppo audace la mossa di inserire un unico personaggio femminile. Vedi Liberation, ad esempio, fu un piccolo gioco confinato ad un piccolo bacino d'utenza. Quale azienda produrrebbe un tripla A, senza la certezza di incassare? Lascia stare brand come Tomb Raider, o The last of us Part II, o novità come Horizon Zero Dawn, perchè li appunto già solo il nome vende il 90% delle copie.
Ma io stesso, da appassionato della saga, non prenderei un AC Only-woman (e non per chissà quale cattiveria, o maschilismo, ma non mi impersonerei mai fino in fondo)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo quasi trenta ore

mi ritrovo nei panni di Aya,
mi ricordate cosa devo evitare di fare per non compromettere il platino?

Fatto, ma non mi sembrava una cosa così spoilerosa :azz:
Non lo è, ma meglio uno spoiler in più che uno in meno :asd:

C'è sempre il rischio che arrivi qualcuno a dire che gli hai rovinato il finale dicendogli che la principessa è in un altro castello :asd:

- - - Aggiornato - - -

Quel problema lì lo hanno risolto mi sembra :asd:
Pare anche a me, ma personalmente non rischierei :asd:

Quel problema lì lo hanno risolto mi sembra :asd:
si non c è più il bug che comprometteva il platino.

per il prossimo capitolo andremo sicuro nel Giappone feudale, sono anni che viene menzionanato ma questa volta potrebbe essere quella buona. giusto per spaccarsi contro Ghost of Tsushima :asd:

si non c è più il bug che comprometteva il platino. per il prossimo capitolo andremo sicuro nel Giappone feudale, sono anni che viene menzionanato ma questa volta potrebbe essere quella buona. giusto per spaccarsi contro Ghost of Tsushima :asd:
Frase del 2014 di Alex Hutchinson, creative director di Assassin's Creed III su un AC sul giappone feudale: "Si potrebbe comunque fare, ma il punto è che il Giappone feudale è un tema già molto sfruttato nei videogiochi. Assassin's Creed è uno di quei giochi che può prendere periodi della Storia meno conosciuti o vari angoli del mondo e renderli divertenti, nuovi e freschi. Il Giappone feudale funzionerebbe senz'altro in un gioco della serie."

I piani possono cambiare, ma io non penso lo faranno. Ma se devono che lo facessero prima di ghost of tsushima o non avrà molto successo :asd:

Frase del 2014 di Alex Hutchinson, creative director di Assassin's Creed III su un AC sul giappone feudale: "Si potrebbe comunque fare, ma il punto è che il Giappone feudale è un tema già molto sfruttato nei videogiochi. Assassin's Creed è uno di quei giochi che può prendere periodi della Storia meno conosciuti o vari angoli del mondo e renderli divertenti, nuovi e freschi. Il Giappone feudale funzionerebbe senz'altro in un gioco della serie."
I piani possono cambiare, ma io non penso lo faranno. Ma se devono che lo facessero prima di ghost of tsushima o non avrà molto successo :asd:
Bhè finora hannno sfruttato parecchio della storia sia antica che moderna.

Dalla rivoluzione francese ,all'epoca della rivoluzione industriale inglese ,passando per Roma e il rinascimento,qualcosa ora devono pure inventarsi.

Sarei ben felice se quella dichiarazione fosse vera :sisi:

A me basterebbe che curassero più il ciclo di mantenimento e le patch: il fatto che queste ultime possano essere più imprevedibili del solito non può essere giustificato con un "Eh ma la patch l'ha fatta un altro team, io qui ci lavoro e basta". Non se vogliono essere presi sul serio: spero ancora in una soluzione finale del problema LOD prima di iniziarlo, immagino che vedremo con la patch di Gennaio.

Sperem.

In alternativa: Affermano senza ambiguità che sono montati anche loro sul vagone del games-as-service (liberissimi), così almeno aspetto un anno e mezzo prima di acquistare un prodotto. O l'una o l'altra: la grandezza e la complessità della sandbox li giustificano sino ad un certo punto; poi per carità, leggo che qui son tutti più o meno felici, e spero che una volta che avranno stabilizzato la situazione patch sia divertente anche per me, ma credo sia opportuno aspettare ancora un po'.

Mi sapreste dire se nelle casse di Heka o nelle missioni giornaliere di Reda sia possibile ottenere anche nuovi abiti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro