Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sapreste dire se nelle casse di Heka o nelle missioni giornaliere di Reda sia possibile ottenere anche nuovi abiti?
Ottimo!Ti posso dire che proprio ieri chiudendo una sua missione ho ottenuto come ricompensa gli abiti leggendari del faraone.
Io ho fatto con Bayek la biblioteca, il faro e anche la tomba di Alessandro Magno so che quei luoghi se fatti con Aya rischiavi di mandare a puttanè il trofeo invece se li fai già con Bayek no, io per sicurezza ho fatto quasi tutti i luoghi di Alessandria e dovrei essere ormai a posto.1) Metti in spoiler.2) Non raccogliere nulla.
Io ho fatto con Bayek la biblioteca, il faro e anche la tomba di Alessandro Magno so che quei luoghi se fatti con Aya rischiavi di mandare a puttanè il trofeo invece se li fai già con Bayek no, io per sicurezza ho fatto quasi tutti i luoghi di Alessandria e dovrei essere ormai a posto.![]()
Visti anche io mentre sincronizzavo i trofei presi oggi, ottima cosa comunque spero in una patch a breve perchè su Pro mi sono capitati alcuni bug pazzeschi, tra cui il cavallo di Bayek che si blocca negli ostacoli e sempre Bayek che mentre combatte contro delle guardie rimane inchiodato a terra e ho dovuto ricaricare il save per risolvere.Da me si vedono già i nuovi trofei legati al DLC. Sono 8![]()
Si e pensa che la moglie di BayekMa ci sono tombe in stile AC2? Da esplorare a fondo?
Non esattamente.Ma ci sono tombe in stile AC2? Da esplorare a fondo?
alcune Piramidi sono interessanti da esplorare, collegate alla storia della Civiltà Antica e a quella di Desmond.Ma ci sono tombe in stile AC2? Da esplorare a fondo?
Parli di Saqqara o delle tre piramidi di Giza? Devo ancora arrivarci in quella zona visto che devo uccidere ancora lo scarabeo come membro degli antichi nella trama principale, ma sono curioso di saperlo.alcune Piramidi sono interessanti da esplorare, collegate alla storia della Civiltà Antica e a quella di Desmond.
Non penso metteranno mai il NG+Platinatooooo, giusto in tempo per il DLC e rifarlo in modalità NG+ se la metteranno con questo update.![]()
Suppongo 15E. Vedo di platinare anche Agents of Mayhem, poi prendero' il season pass di originsQuanto costa il primo DLC? Ho visto che è uscita la lista trofei...
Hanno risposto sul forum ufficiale dicendo che stanno seriamente pensando di metterlo vista la mole di richieste, sono uscite anche news in merito in questi giorniNon penso metteranno mai il NG+![]()