PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sapreste dire se nelle casse di Heka o nelle missioni giornaliere di Reda sia possibile ottenere anche nuovi abiti?

Ti posso dire che proprio ieri chiudendo una sua missione ho ottenuto come ricompensa gli abiti leggendari del faraone.

Ultima modifica da un moderatore:
1) Metti in spoiler.2) Non raccogliere nulla.
Io ho fatto con Bayek la biblioteca, il faro e anche la tomba di Alessandro Magno so che quei luoghi se fatti con Aya rischiavi di mandare a puttanè il trofeo invece se li fai già con Bayek no, io per sicurezza ho fatto quasi tutti i luoghi di Alessandria e dovrei essere ormai a posto. :sisi:

Io ho fatto con Bayek la biblioteca, il faro e anche la tomba di Alessandro Magno so che quei luoghi se fatti con Aya rischiavi di mandare a puttanè il trofeo invece se li fai già con Bayek no, io per sicurezza ho fatto quasi tutti i luoghi di Alessandria e dovrei essere ormai a posto. :sisi:

Per luoghi intendi la raccolta dei papiri?

Ottima cosa il level cap a 45 ed una nuova regione; adesso tutto dipende da quanto durerà la nuova espansione e da quanto costerà...

Ma la missione di

Aya si riduce tutta alla battaglia navale? :morristend:

Da me si vedono già i nuovi trofei legati al DLC. Sono 8 :sisi:
Visti anche io mentre sincronizzavo i trofei presi oggi, ottima cosa comunque spero in una patch a breve perchè su Pro mi sono capitati alcuni bug pazzeschi, tra cui il cavallo di Bayek che si blocca negli ostacoli e sempre Bayek che mentre combatte contro delle guardie rimane inchiodato a terra e ho dovuto ricaricare il save per risolvere. :rickds:

Ma ci sono tombe in stile AC2? Da esplorare a fondo?
Si e pensa che la moglie di Bayek
è la famosa Amunet che se ricordi Ezio trovava la sua tomba dentro la basilica di San Marco a Venezia e che ha ucciso Cleopatra con l'Aspide,
o almeno così ho già capito io altrimenti non aveva senso inserire un personaggio del genere nella saga e mandare in vacca la continuity. :asd:

Le tombe sono totalmente esplorabili ma sono dungeon comunque abbastanza corti (ho fatto solo la prima del gioco) da completare, ma molto affascinanti ovviamente. :ahsisi:

Ma ci sono tombe in stile AC2? Da esplorare a fondo?
alcune Piramidi sono interessanti da esplorare, collegate alla storia della Civiltà Antica e a quella di Desmond.

alcune Piramidi sono interessanti da esplorare, collegate alla storia della Civiltà Antica e a quella di Desmond.
Parli di Saqqara o delle tre piramidi di Giza? Devo ancora arrivarci in quella zona visto che devo uccidere ancora lo scarabeo come membro degli antichi nella trama principale, ma sono curioso di saperlo. :sisi:

Quanto costa il primo DLC? Ho visto che è uscita la lista trofei...

Platinatooooo, giusto in tempo per il DLC e rifarlo in modalità NG+ se la metteranno con questo update. :predicatore:

Platinatooooo, giusto in tempo per il DLC e rifarlo in modalità NG+ se la metteranno con questo update. :predicatore:
Non penso metteranno mai il NG+ :asd:

Comunque una data per il DLC non l'hanno data, è strano visto che siamo lì lì :sisi:

Per quanto riguarda le date... Prevedo che la patch arrivi il 16 (in corrispondenza del primo pack-skin).

Il DLC, invece, il 23 (quando finirà la seconda prova degli Dèi, la prima inizia oggi).

Non penso metteranno mai il NG+ :asd:
Hanno risposto sul forum ufficiale dicendo che stanno seriamente pensando di metterlo vista la mole di richieste, sono uscite anche news in merito in questi giorni ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro