Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'arma maledettaEquipaggio la maledetta? Ma cosa sarebbe?Comunque sono già morto (contro un phylakes
) ma niente, la prossima volta che rigioco vi faccio sapere
![]()
Ah non è così? Ma dai, così non la userà nessuno :morristend:Boh sta roba del discovery tour proprio non mi attira. A me piaceva arrivare in un posto leggere la descrizione e poi tornare a dar mazzatefare una modalità a parte dove esplori e basta la trovo pallosa quindi non la userò mai.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Difatti,Ragazzi è una modalità fatta per essere usata nelle scuole![]()
Le droppano i personaggi e sicuramente una l'avrai, c'è scritto in rosso Maledetta e ti toglie 2 tacche di vita, mettila - muori e toglila e vedi se risolviCome la riconosco? E dove l'avrei presa?![]()
Dev'essere per forza questa alloraLe droppano i personaggi e sicuramente una l'avrai, c'è scritto in rosso Maledetta e ti toglie 2 tacche di vita, mettila - muori e toglila e vedi se risolvi
Fare una modalità "insegna" è il modo sbagliato di insegnare.Ragazzi è una modalità fatta per essere usata nelle scuole![]()
Caxxo si lamentano di ogni cosa....gli dai di più si lamentano, gli dai di meno e vogliono i DLC a pagamento...Difatti,
il 22 Febbraio all'Università degli studi dell' Insubria (Varese), in aula magna, ci sarà la prima lezione sull'Antico Egitto incentrata totalmente sul Discovery Tour di AC:Origins (con la collaborazione/interventi di esperti, ovviamente)
Insomma, questa modalità è fatta esattamente per questo. Non vi piace? Non fa niente, tanto è gratis![]()
Fare una modalità "insegna" è il modo sbagliato di insegnare.Così l'utenza che fruisce del servizio saranno solo coloro che hanno come obiettivo l'apprendimento.
AC è un gioco per le masse, hano la possibilità di diffondere cultura a milioni di utenti e non lo fanno perchè.... perchè si.
Non ha senso togliere il database nel gioco base e fare poi il discovery tour a parte.
Non è una questione di soldi, è gratis e facessero come vogliono, dico semplicemente che se l'obiettivo era diffondere cultura hanno sbagliato in pieno![]()
Si hanno sbagliato...per la prima volta si ha la possibilità di fare un tour storico dedicato e interattivo in cui puoi muoverti liberamente e secondo diverse prospettive in un contesto storico e culturale importantissimi come quello dell' antico egitto e tu sostieni che questo non solo nn è un buon modo di diffondere cultura ma addirittura nn lo è affatto...Fare una modalità "insegna" è il modo sbagliato di insegnare.Così l'utenza che fruisce del servizio saranno solo coloro che hanno come obiettivo l'apprendimento.
AC è un gioco per le masse, hano la possibilità di diffondere cultura a milioni di utenti e non lo fanno perchè.... perchè si.
Non ha senso togliere il database nel gioco base e fare poi il discovery tour a parte.
Non è una questione di soldi, è gratis e facessero come vogliono, dico semplicemente che se l'obiettivo era diffondere cultura hanno sbagliato in pieno![]()
La massa (purtroppo) non cerca "tour interattivi storici nell'Antico Egitto" in un vg, ma combattimenti, adrenalina, svago... Se vuole imparare nel tempo libero si guarda un documentario... O al massimo viaggia direttamente lì, nella vita reale peròSi hanno sbagliato...per la prima volta si ha la possibilità di fare un tour storico dedicato e interattivo in cui puoi muoverti liberamente e secondo diverse prospettive in un contesto storico e culturale importantissimi come quello dell' antico egitto e tu sostieni che questo non solo nn è un buon modo di diffondere cultura ma addirittura nn lo è affatto...Da ridere guarda
No, non è un buon modo per diffondere cultura.Si hanno sbagliato...per la prima volta si ha la possibilità di fare un tour storico dedicato e interattivo in cui puoi muoverti liberamente e secondo diverse prospettive in un contesto storico e culturale importantissimi come quello dell' antico egitto e tu sostieni che questo non solo nn è un buon modo di diffondere cultura ma addirittura nn lo è affatto...Da ridere guarda