PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Su PS4 non so come si faccia ad eliminare solo il contenuto di gioco desiderato, siamo sicuri si possa fare? :asd:

Eh ragá non lo so... io Ac ce l'ho sulla console MS, ma davo per scontato che questa procedura fosse possibile anche su ps4.

Se così non fosse, perdonatemi se vi ho fatto perdere tempo.

Comunque, dato che è una feature molto richiesta, non sarebbe una cattiva idea se intasassimo il forum ufficiale con questa richiesta (la personalizzazione è l'ABC di ogni Gdr, dopotutto)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ma quindi il cappuccio appare così a babbo? Ma che schifezza!!! Ma chi le scrive ste cose :bah:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

C'è un metodo ben preciso, che spiegai un paio di settimane fa (funzionante, difatti io attualmente ho Bayek libero da scudo/archi/faretra):
Si può togliere anche la faretra?

Finito pure il DLC, per il 100% (che ho fatto coincidere con l'ultima missione) ho impiegato circa dieci ore, per un totale di 94 ore complessive. Molto bello, non è un "di più", come spesso capita con le espansioni che poco o nulla aggiungono all'esperienza, ma è organico ai fini della storia e sviluppa gli eventi accennati nel finale del gioco base. Va giocato, insomma :stema:

Mi ha fatto scaricare la patch versione 1.21! Di cosa si tratta? Risoluzione bug fixed varii?

Mi ha fatto scaricare la patch versione 1.21! Di cosa si tratta? Risoluzione bug fixed varii?
Se speravi, come me, che risolvessero un po' il problema del livello di dettagli a distanza, non l'hanno fatto.

Se speravi, come me, che mettessero a disposizione una maggiore personalizzazione del personaggio e del suo equipaggiamento, non l'hanno fatto.

Per il resto, ecco l'elenco completo

Modifiche più significative:

Modalità orda: In seguito alle vostre opinioni, abbiamo deciso di modificare il sistema di l'avanzamento nella modalità orda. Ora i giocatori potranno avanzare oltre l'ondata 16.

Gli Occulti

Migliorato il comportamento di Gamilat nella missione "Il sole al tramonto", in cui il protagonista deve agire furtivamente

Risolto un problema che causava la comparsa occasionale di alcuni soldati durante la missione "Sic semper tyrannis"

Risolto un problema che causava la scomparsa del nome del papiro "Basta saper aspettare..." dopo averlo risolto

Risolto un problema che causava lo spostamento delle icone della Base degli Assassini quando venivano evidenziate sulla mappa del mondo

Gioco principale

Missioni

Risolto un problema che impediva la visualizzazione dell'indicatore dell'obiettivo durante la missione "Al calar della notte"

Risolti vari problemi che causavano il mancato aggiornamento degli obiettivi di missione

Risolto un problema del modello di Mered durante la missione "La Iena"

Risolto un problema che impediva al personaggio di interagire con Damaste durante la missione "Il medjay d'Egitto"

Risolto un problema che impediva l'apertura della cripta durante la missione "La cerimonia finale"

Risolto un problema che impediva la riproduzione dell'ultimo filmato della seconda missione ambientata nel presente

Risolto un problema che impediva al personaggio di interagire con l'Animus nel presente

Attività

Modificato l'avanzamento di livello dei nemici in modalità orda per permettere ai giocatori di procedere oltre l'ondata 16

Risolto un problema che causava la visualizzazione del livello e della barra della salute di Khensa nella sala d'attesa dell'arena dopo averla sconfitta

Gioco

Varie animazioni del personaggio migliorate

Risolto un problema che impediva agli animali delle carovane di seguire il personaggio dopo averli domati

Risolto un problema che impediva di domare gli animali nell'acqua profonda

Risolto un problema che impediva agli attacchi dei predatori di fornire XP se venivano completati usando l'abilità Domatore di animali

Risolto un problema che impediva al personaggio di chiamare l'Unicammello

Risolto un problema che impediva ai nemici con Furore di attaccare gli animali domati

Risolto un problema che causava la caduta degli animali attraverso il mondo di gioco quando si usava l'abilità Arco da predatore migliorato

Risolto un problema per il quale i PNG tentavano di salire a bordo del carro guidato dal personaggio

Risolto un problema che permetteva il ripristino della salute dell'elefante da guerra Haruennefer durante il combattimento

Risolto un problema per il quale i PNG potevano nuotare sul terreno

Risolti vari problemi che causavano il blocco del protagonista e dei PNG

Interfaccia

Aggiunta l'azione "Lascia oggetto/corpo" al pulsante "Attacco pesante" sullo schema dei comandi alternativo

Risolto un problema che causava la comparsa del registro missioni nella modalità foto

Risolto un problema che causava la mancata apparizione degli oggetti Ubisoft Club come POSSEDUTI tornando al negozio dopo averli acquistati

Risolto un problema di aggiornamento del menu Attrezzatura dopo aver premuto il pulsante Nascondi

Corretto il testo troppo lungo relativo al pulsante Nascondi del menu Attrezzatura in alcune lingue

Mondo

Risolti vari problemi che causavano barche volanti

Risolti vari problemi di generazione dei PNG

Risolti i problemi di collisione del personaggio in alcuni luoghi

Grafica e audio

Risolti vari problemi grafici con HDR attivo

Sistema

[PC] Aggiunto il pulsante Salva risultati nella pagina Risultati benchmark

Stabilità generale dell'applicazione migliorata

[PC] Risolto un problema per il quale il gioco restava attivo nei processi in background della gestione attività dopo averlo chiuso premendo Alt+F4

Si può togliere anche la faretra?
La faretra si toglie con gli archi, quindi si (ma sempre seguendo quella determinata procedura, che a quanto pare non funziona su ps4) :sisi:

Ma alcune secondarie sono missabili se non attivate tempestivamente prima di progredire con la main quest?

Ho notato alcune icone delle missioni secondarie scomparse sulla mappa di gioco dopo l'avanzamento della principale.

Ma alcune secondarie sono missabili se non attivate tempestivamente prima di progredire con la main quest?Ho notato alcune icone delle missioni secondarie scomparse sulla mappa di gioco dopo l'avanzamento della principale.
le secondarie non sono a tempo...risultano sulla mappa finchè non le fai.

Ragà noi ridiamo e scherziamo, ma finalmente questo mese esce Assassin's Creed Origins (Discovery Tour).

(lo sapete come la penso... AC senza cultura è niente. Quindi almeno per me, il nuovo Assassin's Creed che aspettavo dal 2015, esce il 20 Febbraio)

Ma le cavalcature sono come i vestiti? Son solo estetici? O esistono versioni più veloci?

Ma le cavalcature sono come i vestiti? Son solo estetici? O esistono versioni più veloci?
Purtroppo è tutto estetica, tranne gli upgrade dell'attrezzatura. Peccato, sarebbe stato figo avere il cavallo più veloce del nilo!

Solo estetica :sisi:
Purtroppo è tutto estetica, tranne gli upgrade dell'attrezzatura. Peccato, sarebbe stato figo avere il cavallo più veloce del nilo!
Grazie a entrambi! Invece i materiali si possono comprare da qualche parte? Altrimenti come si ottengono? Tolte le pelli dagli animali tipo il legno? Finora l'ho trovato a caso o su qualche biga che lo trasportava.

Grazie a entrambi! Invece i materiali si possono comprare da qualche parte? Altrimenti come si ottengono? Tolte le pelli dagli animali tipo il legno? Finora l'ho trovato a caso o su qualche biga che lo trasportava.
Per le pelli per forza cacciare gli animali e per tutto il resto,distruggi tutte le armi(che non usi o che a rivenderle pagano poco)che raccogli:io a neppure meta' gioco,ero gia' tutto potenziato al massimo.

Per le pelli per forza cacciare gli animali e per tutto il resto,distruggi tutte le armi(che non usi o che a rivenderle pagano poco)che raccogli:io a neppure meta' gioco,ero gia' tutto potenziato al massimo.
Cavolo le avevo appena vendute tutte :facepalm: buono a sapersi grazie!

Io già l'ho abbandonato, in attesa del DLC di marzo, cosa vi porta ancora a giocarci dopo aver finito o platinato il gioco?

cosa vi porta ancora a giocarci dopo aver finito o platinato il gioco?
Il Set di Anubi Dorato, che per completarlo c'è da collegarsi almeno una volta a settimana. Per il resto ho altro a cui giocare (l'abbandono è naturale, se non ho la possibilità di rigiocare nessuna missione).

Come già detto, poi, ho un hype spropositato per il Discovery Tour (che comprende la principale caratteristica per cui esiste questa saga, altrimenti sarebbe totalmente inutile). :sisi:

Ragà noi ridiamo e scherziamo, ma finalmente questo mese esce Assassin's Creed Origins (Discovery Tour).
(lo sapete come la penso... AC senza cultura è niente. Quindi almeno per me, il nuovo Assassin's Creed che aspettavo dal 2015, esce il 20 Febbraio)
cavolo!! lo avevo quasi dimenticato. stesso punto di vista, Ac sensa la storia ,la cultura perde tanto e giocando mi è mancata parecchio. :sisi:

cavolo!! lo avevo quasi dimenticato. stesso punto di vista, Ac sensa la storia ,la cultura perde tanto e giocando mi è mancata parecchio. :sisi:
Io spero solo che per tutta questa attesa sia valsa davvero la pena. Nei precedenti AC v'erano decine e decine di pagine del database e per ogni dettaglio v'era una spiegazione lunghissima.

Ho paura che l'estrema commercializzazione del titolo (che ha toccato un nuovo apice stavolta), faccia si che pure il famoso Discovery Tour non sarà altro che qualche riga striminzita, o al massimo qualche didascalia.

Vedremo. :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro