Su PS4 non so come si faccia ad eliminare solo il contenuto di gioco desiderato, siamo sicuri si possa fare? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si può togliere anche la faretra?C'è un metodo ben preciso, che spiegai un paio di settimane fa (funzionante, difatti io attualmente ho Bayek libero da scudo/archi/faretra):
Se speravi, come me, che risolvessero un po' il problema del livello di dettagli a distanza, non l'hanno fatto.Mi ha fatto scaricare la patch versione 1.21! Di cosa si tratta? Risoluzione bug fixed varii?
La faretra si toglie con gli archi, quindi si (ma sempre seguendo quella determinata procedura, che a quanto pare non funziona su ps4)Si può togliere anche la faretra?
le secondarie non sono a tempo...risultano sulla mappa finchè non le fai.Ma alcune secondarie sono missabili se non attivate tempestivamente prima di progredire con la main quest?Ho notato alcune icone delle missioni secondarie scomparse sulla mappa di gioco dopo l'avanzamento della principale.
Solo esteticaMa le cavalcature sono come i vestiti? Son solo estetici? O esistono versioni più veloci?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Purtroppo è tutto estetica, tranne gli upgrade dell'attrezzatura. Peccato, sarebbe stato figo avere il cavallo più veloce del nilo!Ma le cavalcature sono come i vestiti? Son solo estetici? O esistono versioni più veloci?
Solo estetica![]()
Grazie a entrambi! Invece i materiali si possono comprare da qualche parte? Altrimenti come si ottengono? Tolte le pelli dagli animali tipo il legno? Finora l'ho trovato a caso o su qualche biga che lo trasportava.Purtroppo è tutto estetica, tranne gli upgrade dell'attrezzatura. Peccato, sarebbe stato figo avere il cavallo più veloce del nilo!
Per le pelli per forza cacciare gli animali e per tutto il resto,distruggi tutte le armi(che non usi o che a rivenderle pagano poco)che raccogli:io a neppure meta' gioco,ero gia' tutto potenziato al massimo.Grazie a entrambi! Invece i materiali si possono comprare da qualche parte? Altrimenti come si ottengono? Tolte le pelli dagli animali tipo il legno? Finora l'ho trovato a caso o su qualche biga che lo trasportava.
Cavolo le avevo appena vendute tuttePer le pelli per forza cacciare gli animali e per tutto il resto,distruggi tutte le armi(che non usi o che a rivenderle pagano poco)che raccogli:io a neppure meta' gioco,ero gia' tutto potenziato al massimo.
Il Set di Anubi Dorato, che per completarlo c'è da collegarsi almeno una volta a settimana. Per il resto ho altro a cui giocare (l'abbandono è naturale, se non ho la possibilità di rigiocare nessuna missione).cosa vi porta ancora a giocarci dopo aver finito o platinato il gioco?
cavolo!! lo avevo quasi dimenticato. stesso punto di vista, Ac sensa la storia ,la cultura perde tanto e giocando mi è mancata parecchio.Ragà noi ridiamo e scherziamo, ma finalmente questo mese esce Assassin's Creed Origins (Discovery Tour).
(lo sapete come la penso... AC senza cultura è niente. Quindi almeno per me, il nuovo Assassin's Creed che aspettavo dal 2015, esce il 20 Febbraio)
Io spero solo che per tutta questa attesa sia valsa davvero la pena. Nei precedenti AC v'erano decine e decine di pagine del database e per ogni dettaglio v'era una spiegazione lunghissima.cavolo!! lo avevo quasi dimenticato. stesso punto di vista, Ac sensa la storia ,la cultura perde tanto e giocando mi è mancata parecchio.![]()