PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Interessante... Quindi sempre più confermato Gameplay in mare + Gameplay a terra (che poi anche BF era così), ma mi chiedo quanto peso avrà quello marittimo... Dovrebbero averlo rifatto alla radice, visto che quello di BF (e del 3) si basava tutto sullo sparare vari tipi di proiettili, cosa impossibile con nell'Egitto Antico :loris:

Segmenti in altre epoche, ma il medesimo setting :loris:

E full reveal all'E3, ma prime info già a fine mese... Curioso di sentirne di più..

Ultima modifica da un moderatore:
attendo impaziente il mare di pubblicità che intaserà tutto il mondo nei prossimi mesi.

troppo bello il 2016 senza questa saga cancerogena (IMHO)

attendo impaziente il mare di pubblicità che intaserà tutto il mondo nei prossimi mesi.troppo bello il 2016 senza questa saga cancerogena (IMHO)
Ma qualcuno che ha davvero sentito la mancanza?

Sono curioso a sto giro :sisi:

Io non metto mano ad un AC dal Blackflag (cos'era 2013? 2014?)..

Anche se in realtà Rivoluzione Francese e Età Vittoriana mi interessano pure, ma.. La voglia si è spenta...

Il 4 a suo modo per quanto c'entrasse abbastanza poco con "il Credo dell'Assassino", era un signor gioco sui Pirati (altro "theme" di cui c'è penuria nei videogiochi :sadfrog:)..

L'Egitto ha tanto fascino, ed è inesplorato.. Il potenziale della location è enorme..

D'altro canto la scelta del Gameplay navale non la capisco troppo.. Fu un buon successo con Blackflag, ma qui andrebbe rifatto quasi da 0 :hmm:

La cosa si fa interessante, hanno la mia attenzione.

Può essere la volta buona che mi riavvicino alla saga :unsisi:

Io non metto mano ad un AC dal Blackflag (cos'era 2013? 2014?)..Anche se in realtà Rivoluzione Francese e Età Vittoriana mi interessano pure, ma.. La voglia si è spenta...

Il 4 a suo modo per quanto c'entrasse abbastanza poco con "il Credo dell'Assassino", era un signor gioco sui Pirati (altro "theme" di cui c'è penuria nei videogiochi :sadfrog:)..

L'Egitto ha tanto fascino, ed è inesplorato.. Il potenziale della location è enorme..

D'altro canto la scelta del Gameplay navale non la capisco troppo.. Fu un buon successo con Blackflag, ma qui andrebbe rifatto quasi da 0 :hmm:
Unity ignoralo totalmente ma Syndacate era ispirato, ti consiglio di recuperarlo perché non era affatto male e anche se poco avanzava pure la trama principale del presente :sisi:

Prima immagine in-game, inizia il periodo super leakoso pre-E3 xD

A vederla l'Egitto sembrerebbe confermato e il pg ha lo scudo come una vecchia immagine...spero abbiano lavorato per bene nel frattempo :asd:

Io ero indeciso se recuperare Unity o Syndicate ma alla fine ho lasciato stare, mi sono visto trailer ecc. m'è passata la voglia :asd:

Io ero indeciso se recuperare Unity o Syndicate ma alla fine ho lasciato stare, mi sono visto trailer ecc. m'è passata la voglia :asd:
sindycate recuperalo, soprattutto ora che si trova a buon prezzo. è tranquillamente sul podio della saga col II e black flag :sisi:

Ma no! Syndicate era bello e si utilizzava anche un Assassino (ovviamente Evie), cosa che non succedeva da anni e anni!! E anche il gameplay e la storia erano simpatici :sisi:

Poi i filmati del presente erano palesemente presi da materiale vecchio probabilmente lasciato fermo da AC3 ma c'era comunque qualcosa che avanzava!

Io ho ripreso solo recentemente in mano la saga dopo la forte delusione sul finale del 3 e devo dire che mi è mancata in questi anni :asd: Sto per finire il 4 (bellissimo imho) ma ho già aquistato e installato Unity ed è pronto per l'avvio...questi post però non mi rassicurano :asd:

Ma no! Syndicate era bello e si utilizzava anche un Assassino (ovviamente Evie), cosa che non succedeva da anni e anni!! E anche il gameplay e la storia erano simpatici :sisi:Poi i filmati del presente erano palesemente presi da materiale vecchio probabilmente lasciato fermo da AC3 ma c'era comunque qualcosa che avanzava!
Ma non erano entrambi assassini? :morristend: Comunque dovrò recuperare pure quello prima di Origins :sisi:

Ma non erano entrambi assassini? :morristend: Comunque dovrò recuperare pure quello prima di Origins :sisi:
Sisi ma infatti sono due, Jacob è un "Assassino" come Edward o Arno (o un oggetto qualsiasi presente nella tua stanza) mentre Evie è un Assassino vero :ahsisi:

Io ho ripreso solo recentemente in mano la saga dopo la forte delusione sul finale del 3 e devo dire che mi è mancata in questi anni :asd: Sto per finire il 4 (bellissimo imho) ma ho già aquistato e installato Unity ed è pronto per l'avvio...questi post però non mi rassicurano :asd:

Unity è il capitolo più brutto subito dopo il 3 (ed escludendo quello PSVita). Buona fortuna.

Sources: leaked Assassin's Creed: Origins image is real

An off-screen image of the next Assassin's Creed game has popped up on the internet - and three separate Eurogamer sources have confirmed it is indeed legit.
The image confirms boats return to the series after starring in Black Flag. A story from 2016 by Kotaku revealed the game, then codenamed Empire, would be set in Egypt.

The image also reveals the "Assassinate the Crocodile" mission, and includes the following text: "Follow Shadya to Khenut's villa." Khenut was a Queen of Egypt and the wife of King Unas who lived during the time of the Fifth dynasty of Egypt.
http://www.eurogamer.net/articles/2017-05-09-sources-leaked-assassins-creed-origins-image-is-legit

Detta brevemente. Non mi può fregar di meno, al momento.

- - - Aggiornato - - -

sarà piu curato tecnicamente e col graficone con qualche novità nel gameplay ma chi si aspetta rivoluzioni credo rimarrà deluso
Nessuno si aspetta/vuole 'rivoluzioni', credo. Il gioco quello è, quello deve rimanere. Più che altro 'evoluzione'.

Syndicate come ti hanno scritto gli altri prendilo che è un gran bel capitolo della serie, Unity invece puoi lasciarlo nello scaffale, un gioco davvero inutile e noioso all'inverosimile dove la trama principale potenzialmente era bellissima ma alla fine della fiera si rivela una stronzata assurda, invece la parte nel presente è inesistente. :ahsisi:
Quindi niente ambientazione egiziana tardo antica ma direttamente la Quinta Dinastia dunque 2500 A.C. bhe dai è un ottimo periodo storico anche quello nulla da dire, ma con i greci che c'entra se non c'erano ancora in quel periodo storico?

...questi post però non mi rassicurano :asd:
Ignora e fatti una tua opinione come giusto che sia :asd:

Ho letto di molta gente che ha preferito lo Unity al Syndicate, fai un po' tu, per quanto anch'io consideri quest'ultimo un gioco proprio migliore, ma appunto esistono :sisi:

In generale mi è quasi sembrato che puoi apprezzare solo uno dei 2 per farti schifo l'altro :hmm:

Vi lascio qui una piccola chicca che ho scoperto stamattina (e sul web con una rapida ricerca non ho trovato ancora nulla a proposito):
Praticamente nel menù del Blu-Ray del film, uscito recentemente, c'è un piccolo Easter Egg che mostra un'immagine. In quest'immagine sono presenti delle coordinate di latitudine e longitudine che rimandano alle seguenti località (in grassetto le location degne di nota):

Boston, Norvegia, Londra, Egitto, Francia, Tokyo, Roma, Masyaf, di nuovo Roma, Istanbul, Monteriggioni e Pakistan (o forse Cina, non si capisce, è tipo a metà tra dei confini non ben definiti su Google Maps)

Che le speculazioni comincino!
Norvegia = Vichinghi?

Giappone meglio non pensarci o mi hyppo in anticipo.:gix:

Pakistan o India penso sia voluto il confine. La loro forte rivalità nata dalla questione del kashmir (che ha fatto partire le guerre indopakistane) è una cosa delicata che esiste tuttora e per questo ho seri dubbi si mettano a trattare queste cose in un videogioco. Non so se sono io ma non mi sembra il caso.

O magari c'è qualche evento di richiamo avvenuto durante il periodo dell'esistenza dell'India Britannica che mi sfugge.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro