the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,835
ma la trama di ac non esiste , mica c'è yoko taro o kojima dietro che ha un disegno ampio , ad ogni gioco si inventano qualcosa .
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è piaciutadiventa un assassino dopo la fine del gioco, cosa che non mi tange proprio perchè come ti ho detto preferivo fosse scollegato dagli AC, non critico questo, ma tutta la parte centrale che è un insieme di missioni secondarie ripetute che spezzano il procedere della trama vera e propria...poi il vero difetto che ubisoft ripresenta in tutti i suoi giochi è la narrazione, una delle peggiori in generale nonostante sforni titoli tripla A, mi viene in mente la morte di, che vediamo in 3 cutscene, non trasmette alcuna emozione.barbanera
Per il presente concordo, ma per le storie degli antenati noma la trama di ac non esiste , mica c'è yoko taro o kojima dietro che ha un disegno ampio , ad ogni gioco si inventano qualcosa .
Che poi anche qui bisogna specificare, che il presente nella saga esiste ancora oggi, ma è tutto giocato fuori dai videogiochi, sopratutto nei fumetti recentementePer il presente concordo
A questo punto speriamo che con Origins si sveglinoChe poi anche qui bisogna specificare, che il presente nella saga esiste ancora oggi, ma è tutto giocato fuori dai videogiochi, sopratutto nei fumetti recentementeCon questo possono aggiustare il tiro se lo volessero, anche un presente al livello del 4 mi starebbe bene, vediamo...
![]()
Per carità il Rogue è stato secondo me uno dei peggiori titoli della saga assieme Ac Unity e al 3, la trama principale era confusionaria al massimo, Shay Cormac era un protagonista carismatico come un opossum e le battaglie navali erano un copia e incolla del 4 con pochissime novità di rilievo, si riprende leggermente con il finale ma come titolo lo trovo veramente privo di mordente oltreché facile in una maniera schifosa.se volete un AC degno di trama giocatevi il rogue, a me sotto il lato narrativo è piaciuto davvero tanto (oltre a prendere il meglio del 3 e del 4 e fondere tutto insieme), quando IV mi ha fatto completamente orrore (oltre ad avere una difficoltà tendente allo zero cosmico).
Syndicate è stato un netto miglioramento rispetto alll'imbarazzante Unity e ho trovato sia Jacob che Evie due protagonisti carismatici e con una personalità propria, non dei pupazzi manovrati dalla confraternita come Arnò. La trama del presente è appena abbozzata ma almeno va avanti rispetto Unity dove non c'era proprio, la trama del passato non è perfetta ma onestamente la trovo interessante, le missioni poi di Charles Darwin mi sono piaciute parecchio.syndicate non mi ha emozionato, la gestione dei due personaggi è semplicemente pessima e la trama manca di mordente che ti invogli a scoprire di più
Ho giocato tutti gli Ac (tranne i tre Chronicles) e Syndicate mi è piaciuto molto (sia come protagonisti che come trama principale), il Dlc poi di Jack lo Squartatore seppur breve l'ho trovato davvero ben fatto a livello di atmosfera, per cui ho un hype pazzesco per questo nuovo Ac ovviamente sperando che il combattimento sia copiato dal freeflow visto nei Batman Arkham che considero perfetto e non sia un copia e incolla di quello di Syndicate.
Mi auguro che le battaglie navali essendo con archi e frecce lascino stare gli abbordaggi che sarebbero ridicoli, ma l'ambientazione egiziana promette tantissimo, c'e' da vedere in che epoca dell'Antico Egitto lo vogliono ambientare, secondo me il periodo perfetto sarebbe durante il regno di Cleopatra poco prima della battaglia di Azio, mi segherei a 10 mani a vedere quella battaglia un un Ac.
Per carità il Rogue è stato secondo me uno dei peggiori titoli della saga assieme Ac Unity e al 3, la trama principale era confusionaria al massimo, Shay Cormac era un protagonista carismatico come un opossum e le battaglie navali erano un copia e incolla del 4 con pochissime novità di rilievo, si riprende leggermente con il finale ma come titolo lo trovo veramente privo di mordente oltreché facile in una maniera schifosa.
Syndicate è stato un netto miglioramento rispetto alll'imbarazzante Unity e ho trovato sia Jacob che Evie due protagonisti carismatici e con una personalità propria, non dei pupazzi manovrati dalla confraternita come Arnò. La trama del presente è appena abbozzata ma almeno va avanti rispetto Unity dove non c'era proprio, la trama del passato non è perfetta ma onestamente la trovo interessante, le missioni poi di Charles Darwin mi sono piaciute parecchio.Aggiungo la brevissima parte nella prima guerra Mondiale che ritengo interessante anche se non memorabile, ma sicuramente sviluppata meglio di quelle scandalose missioni frattura temporale di Unity.
![]()
Tolta l'atmosfera rivoluzionaria che sono d'accordo con te ed è realizzata bene (lasciamo perdere il fatto che la folla giri per Parigi con i forconi anche con Napoleone ma vabbè) e il sistema di Parkour rivisto hanno tolto il fischio che era fondamentale per distrarre le guardie di pattuglia, che ci voleva a lasciarlo? Ma soprattutto se mi togli il fischio dammi la possibilità di lanciare sassi stile i Far Cry e invece niente, infatti quel gioco era quasi impossibile giocare in stealth e molte volte non potendo distrarre le guardie ho dovuto combattere mandando in vacca poter entrare negli edifici senza farmi beccare.a me unity è piaciuto davvero molto sia dal punto di vista del gameplay che da quello di trama (l'atmosfera di una parigi rivoluzionaria poi, ricreata davvero ottimamente a mio avviso).
Giocalo quel dlc perchè è molto bello, Jack è reso bene e l'intera vicenda dello Squartatore ha un taglio alla Ac non visto in altri giochi con lui come nemico principale (vedi gli Sherlock Holmes).il dlc di jack the ripper in effetti lo volevo giocare anche io, ma alla fine non l'ho mai fatto
ma i personaggi storici inseriti in syndicate li ho trovati proprio piazzati li a caso solo perché anche in tutti gli altri AC sono presenti figure storiche di spicco
Sicuramente, finchè il pubblico risponderà bene loro proseguiranno con la serie. Dopo Syndacate sarebbe stato inutile proseguire temporalmente.Io sono ancora qui che aspetto il mio Giappone feudalePoi ne posso usare ancora molte mai sfruttate, almeno in ambito gaming
![]()
Infatti, non aspettiamoci stravolgimentiMa con anno in piu non è che possono aver fatto chissà cosa eh
L'IA è la prima cosa che dovrebbero migliorare, a seguire le animazioni e missioni secondarie, sempre troppo troppo ripetitive..Secondo me invece un cambio leggermente più radicale , non dico delle meccaniche ma della qualità generale (ia, level design missioni e animazioni) con un anno di lavoro in più c'è da aspettarselo .
sarà piu curato tecnicamente e col graficone con qualche novità nel gameplay ma chi si aspetta rivoluzioni credo rimarrà delusoSecondo me invece un cambio leggermente più radicale , non dico delle meccaniche ma della qualità generale (ia, level design missioni e animazioni) con un anno di lavoro in più c'è da aspettarselo .
Amunet :leon: Comunque in questo nuovo Origins pretendo lame celate utilizzabili solo con anulari mozzati, devono essere coerenti :stema:in ogni caso ricordiamo che in acII nel santuario della villa, tra le altre c'è la statua dell'assassina che ha ucciso cleopatra, se sono previsti di nuovo due protagonisti l'epoca potrebbe essere anche quella :morristend:
istanbul è del revelations...inoltre mancano i luoghi del balck flag (caraibi)Vi lascio qui una piccola chicca che ho scoperto stamattina (e sul web con una rapida ricerca non ho trovato ancora nulla a proposito):
Praticamente nel menù del Blu-Ray del film, uscito recentemente, c'è un piccolo Easter Egg che mostra un'immagine. In quest'immagine sono presenti delle coordinate di latitudine e longitudine che rimandano alle seguenti località (in grassetto le location degne di nota):
Boston, Norvegia, Londra, Egitto, Francia, Tokyo, Roma, Masyaf, di nuovo Roma, Istanbul, Monteriggioni e Pakistan (o forse Cina, non si capisce, è tipo a metà tra dei confini non ben definiti su Google Maps)
Che le speculazioni comincino!