PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tra Ubisoft che salta un anno con la saga di AC e EA che sembra non abbia giochi del càzzo in uscita quest'anno, potrebbe quasi esserci l'apocalisse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella avverrebbe nel caso in cui domani o in tempi brevi leggeremo da parte di Activision: " Dopo 15 anni ci siamo stancati di fare il solito sparatutto quindi abbiamo deciso di fare un passo indietro e di non fare alcun COD per quest'anno ma possiamo garantirvi che l'anno prossimo faremo uscire il COD memorabile che tutti i giocatori desiderano. Grazie a tutti per il supporto e per i soldi che ci avete fatto guadagnare ma adesso noi faremo vacanza" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco, in questo caso, io inizierei davvero a pararmi le chiappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ubisoft: Non ci sarà nessun Assassin's Creed nel 2016.

Il prossimo capitolo lo faranno uscire il 2 Gennaio 2017.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte non ci fossero già stati i rumour sarei rimasto scioccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se non uscirà nel 2016 possono comunque far vedere del materiale, ma probabilmente non se ne parlerà fino a fine anno.

Mi fa troppo ridere il fatto che per la prima volta tutti sono contenti per un rinvio di un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Ubisoft: Non ci sarà nessun Assassin's Creed nel 2016.Il prossimo capitolo lo faranno uscire il 2 Gennaio 2017.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte non ci fossero già stati i rumour sarei rimasto scioccato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se non uscirà nel 2016 possono comunque far vedere del materiale, ma probabilmente non se ne parlerà fino a fine anno.
Ci avevo pensato anche io :rickds:

AC conspiracy, disponibile su PC, XONE, PS4 dal 1 gennaio 2017 :rickds:

Ok quest'anno ci possono piazzare la remastered di Ac Rogue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque spero che tutto questo vuol dire che il finale è alle porte...

Meglio, si concentrassero per bene per tirar fuori un gioco con i controca**i //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ok quest'anno ci possono piazzare la remastered di Ac Rogue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque spero che tutto questo vuol dire che il finale è alle porte...
Non penso che parlino di "far evolvere la serie" per poi finirla subito lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente si prendono una pausa, la saga ne aveva assolutamente bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente dall'anno prossimo riprendono con gli AC annuali perché potranno riciclare il nuovo gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

io ci sono rimasto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai era una tradizione, tipo il natale, aspettavo ottobre solo per il nuovo assassins creed. poco male, recupererò con rogue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

io ci sono rimasto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai era una tradizione, tipo il natale, aspettavo ottobre solo per il nuovo assassins creed. poco male, recupererò con rogue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Spero tu sia ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ubisoft ha deciso di fare una cosa sensata con questa saga, finalmente.

Ultima modifica da un moderatore:
Avrei voluto questa cosa ai tempi del 3 e black flag.. Infatti il 3 è stato l'ultimo preso al d1.. Recuperati in seguito gli altri.. Però poi quando ho giocato unity e syndicate ho visto che mi piacevano quindi quest'anno lo avrei preso al d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero tu sia ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUbisoft ha deciso di fare una cosa sensata con questa saga, finalmente.
no, sul serio... per me la saga è alla stregua di un cod o di un fifa che la gente acquista ogni anno... a detta di molti sono uno di quei "idioti" che lo acquistava ogni anno a prescindere, però che ci posso fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me diverte e anche se ne cacciassero due all'anno probabilmente li comprerei. però se il 99% dell'utenza è insoddisfatta di questi piani di pubblicazioni dell'ubisoft allora il publisher fa bene a comportarsi di conseguenza per evitare di perdere utenza

no, sul serio... per me la saga è alla stregua di un cod o di un fifa che la gente acquista ogni anno... a detta di molti sono uno di quei "idioti" che lo acquistava ogni anno a prescindere, però che ci posso fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a me diverte e anche se ne cacciassero due all'anno probabilmente li comprerei. però se il 99% dell'utenza è insoddisfatta di questi piani di pubblicazioni dell'ubisoft allora il publisher fa bene a comportarsi di conseguenza per evitare di perdere utenza
Ma non sono i piani di pubblicazione in se, quanto una stagnazione di idee e un constante riciclo di assets e di sistemi di gioco sintomi di una serrata pubblicazione annuale. Il che non è detto che cambi comunque qualcosa saltando quest'anno.

appunto, ricordo tipo che dissero che per 2-3 anni hanno lavorato al 3, e durante pubblicavano i vari brotherhood e revelation, eppure tutta questa rivoluzione io non l'ho vista

Non credo cambierà veramente qualcosa con AC2017, magari sarà meno buggato ma i problemi strutturali rimarranno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Collection degli AC ps3 sicura come l'oro

Da un'intervista di Gamespot fatta a Yves Guillemot:

Cs--mCpW8AAAT5w.jpg

Secondo me sarà un bel "Fine 2017".

Nessun AC, intanto hanno piazzato il Chronicles, quello per cellulari e pure la Ezio collection con tanto di collectors edition :rickds: inizio 2017 American Collection e ottobre 2017 nuovo AC sicuro come la morte. Mega trailer, 18 tipi diversi di collectors / special /statuina, bonus preorder con tema ufficiale e con la pistola modificata + skin da assassino cibernetico + season pass :rickds:

Sto facendo una fatica immensa nel giocare il terzo e penso di dropparlo a poche ore dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendessero una pausa tipo per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro