PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottima la scelta di ambientarlo in Egitto, ma il desiderio più grande resta sempre il Giappone, assassini Vs ninja è un qualcosa che vorrei troppo giocare :predicatore: soprattutto se ci fossero anche scene ambientate ai giorni nostri

Figata comunque i leaks, per me sarà più terra e meno mare a proporzioni invertite rispetto a bf per ovvi motivi, ma mi voglio fidare di Ubisoft, ho apprezzato tutta la serie, in particolar modo proprio bf, poi syndicate, unity nonostante problemi tecnici ha a mio parere una fluidità ed uno stealth unici (gli ambienti al chiuso :sbav:)

La sezione wwII di syndicate poi era divina, quindi vorrei ci fosse qualcosa di simile prima o poi, un mgsAC :predicatore:

Sono in seria astinenza di Assassin's Creed! :asd: Solo quella prima immagine leak da confermare mi fa sbavare :paura::paura::paura:

Sono in seria astinenza di Assassin's Creed! :asd: Solo quella prima immagine leak da confermare mi fa sbavare :paura::paura::paura:
Idem ma sto rigiocando su Ps4 il 2 così almeno anche quest'anno un Ac l'ho giocato lo stesso. :asd:

Sisi ma infatti sono due, Jacob è un "Assassino" come Edward o Arno (o un oggetto qualsiasi presente nella tua stanza) mentre Evie è un Assassino vero :ahsisi:
Avrei dovuto immaginarlo :asd: motivo in più per usare sempre Evie.

Ignora e fatti una tua opinione come giusto che sia :asd:Ho letto di molta gente che ha preferito lo Unity al Syndicate, fai un po' tu, per quanto anch'io consideri quest'ultimo un gioco proprio migliore, ma appunto esistono :sisi:

In generale mi è quasi sembrato che puoi apprezzare solo uno dei 2 per farti schifo l'altro :hmm:
Si ho avuto anche io questa impressione...vedremo :leon:

io reputo Unity uno dei peggiori giochi di sempre, e l'ho giocato l'anno scorso (quindi patchato).

Buggatissimo, noioso, trama insensata, gameplay sempre quello, stealth inserito con così tanta cura che avrei preferito non lo mettessero nemmeno, personaggi come sempre macchiette (specie quelli storici inseriti solo per dire "eh guardà mò ce sta er marchese desadde! guarda che figataa).

Beccato 2 bug che mi hanno costretto a ricominciare il gioco (ripeto, post-patch), coop carine ma dopo 10 minuti ti accorgi di quanto siano ripetitive all'inverosimile, difficoltà aumentata grazie al triplicare del numero di nemici (non modificare l'IA, no, rendi il gioco virtualmente frustrante inserendo più soldatini ebeti).

Di bello ho trovato solo l'ost, il resto va dal mediocre alla m3rda :sisi:

io reputo Unity uno dei peggiori giochi di sempre, e l'ho giocato l'anno scorso (quindi patchato).Buggatissimo, noioso, trama insensata, gameplay sempre quello, stealth inserito con così tanta cura che avrei preferito non lo mettessero nemmeno, personaggi come sempre macchiette (specie quelli storici inseriti solo per dire "eh guardà mò ce sta er marchese desadde! guarda che figataa).

Beccato 2 bug che mi hanno costretto a ricominciare il gioco (ripeto, post-patch), coop carine ma dopo 10 minuti ti accorgi di quanto siano ripetitive all'inverosimile, difficoltà aumentata grazie al triplicare del numero di nemici (non modificare l'IA, no, rendi il gioco virtualmente frustrante inserendo più soldatini ebeti).

Di bello ho trovato solo l'ost, il resto va dal mediocre alla m3rda :sisi:
a me l'unico assassin's che è veramente piaciuto è il 2

io reputo Unity uno dei peggiori giochi di sempre, e l'ho giocato l'anno scorso (quindi patchato).Buggatissimo, noioso, trama insensata, gameplay sempre quello, stealth inserito con così tanta cura che avrei preferito non lo mettessero nemmeno, personaggi come sempre macchiette (specie quelli storici inseriti solo per dire "eh guardà mò ce sta er marchese desadde! guarda che figataa).
Esattamente d'accordo con la tua opinione, poteva essere il primo Ac Nextgen fatto con i controcoglioni e invece si rivela una boiata pazzesca, un titolo che tolto il parkour non offre nulla di interessante. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
comunque noto che c'è chi ha adorato unity e disprezzato black flag, c'è a chi piace syndicate e non black flag, c'è a chi è piaciuto revelation e non brotherhood... insomma alla fine immaginate come possa sentirsi ubisoft quando tenta di leggere i feedback, con ci capirà niente :rickds:

questa è già stata postata?

assassins-creed-origins-leak.jpg

comunque noto che c'è chi ha adorato unity e disprezzato black flag, c'è a chi piace syndicate e non black flag, c'è a chi è piaciuto revelation e non brotherhood... insomma alla fine immaginate come possa sentirsi ubisoft quando tenta di leggere i feedback, con ci capirà niente :rickds:
Quali feedback? Ubisoft legge i dati di mercato, è una macchina macinasoldi...figurati se ascolta i feedback di quella minima parte di videogiocatori hardcore.

Il prodotto lo devono confezionare in modo da renderlo appetibile a quanto più pubblico possibile.

Poi noi ci troviamo del buono in questo prodotto, ma assassin's creed ormai di certo non è pensato per un pubblico adulto.

Lo dico a malincuore sia chiaro, e spero che ogni capitolo possa segnare una nuova rotta, qualcosa di fresco, di intrigante, come fu per il 2 all'epoca.

comunque noto che c'è chi ha adorato unity e disprezzato black flag, c'è a chi piace syndicate e non black flag, c'è a chi è piaciuto revelation e non brotherhood... insomma alla fine immaginate come possa sentirsi ubisoft quando tenta di leggere i feedback, con ci capirà niente :rickds:questa è già stata postata?

assassins-creed-origins-leak.jpg
Quali feedback? Di 4 gatti dei forum? :trollface:

Adoro il capitalismo :sard:

Se devo essere sincero, a me sono piaciuti tutti gli AC che ho giocato (AC2, Unity e Syndacate) :asd:

Se devo essere sincero, a me sono piaciuti tutti gli AC che ho giocato (AC2, Unity e Syndacate) :asd:
io li ho giocati tutti e mi sono piaciuti tutti... l'unico che mi ha fatto storcere il naso è stato Rogue ma semplicemente perchè dopo aver giocato unity e syndicate su ps4, tornare su ps3 con i controlli legnosi, texture in bassa risoluzione e cose del genere, è stato un trauma :asd:

Non per fare lo snob, ma sulla godibilità di questa saga in particolare incide anche QUANTI capitoli si sono giocati e a DISTANZA DI QUANTO TEMPO si sono giocati. Senza dar contro a nessuno, semplice opinione.

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

Non per fare lo snob, ma sulla godibilità di questa saga in particolare incide anche QUANTI capitoli si sono giocati e a DISTANZA DI QUANTO TEMPO si sono giocati. Senza dar contro a nessuno, semplice opinione.
assolutamente :sisi: giocarli tutti di fila è un suicidio. io li ho giocati tutti (anche gli spin off su ds, psp e i vari liberation, freedom cry e chronicles) nel loro periodo di uscita (quindi praticamente uno all'anno). tutti tranne il rogue che ho recuperato solo recentemente

Vero. Posso dire che questi miei 4 anni di "pausa" mi hanno solo portato benefici. L'effetto nostalgia ha battuto la delusione e forse è proprio così che andrebbe affrontata la saga ossia a piccole dosi, se no c'è il rischio di rimanere intossicati :asd:

A me sono piaciuti tutti gli ac, anche il tanto odiato 3. Il peggiore per me è stato unity, storia imbarazzante. Solo l'ultimo non ho giocato e non intendo farlo.

alla fine li ho giocati tutti quando li trovavo a 10 euro, forse è per quello che in sostanza li ho goduti tutti (ovviamente con diverse oscillazioni)

però sì, sono uno di quelli a cui è piaciuto moltissimo il 3, il revelations, unity, e il primo capitolo.

e che ha goduto di meno il 2 e syndicate su tutti :sisi:

AC in Egitto é un instant win per quel che mi riguarda.

E' un periodo storico troppo affascinante per essere brutto.

p.s. sono anche io uno dei tanti che é sempre rimasto soddisfatto da AC. C'è da dire che ne gioco uno ogni tanto e mai nel loro periodo di uscita, quindi va bene così! :rickds:

Ottima la scelta di ambientarlo in Egitto, ma il desiderio più grande resta sempre il Giappone, assassini Vs ninja è un qualcosa che vorrei troppo giocare :predicatore: soprattutto se ci fossero anche scene ambientate ai giorni nostri
Figata comunque i leaks, per me sarà più terra e meno mare a proporzioni invertite rispetto a bf per ovvi motivi, ma mi voglio fidare di Ubisoft, ho apprezzato tutta la serie, in particolar modo proprio bf, poi syndicate, unity nonostante problemi tecnici ha a mio parere una fluidità ed uno stealth unici (gli ambienti al chiuso :sbav:)

La sezione wwII di syndicate poi era divina, quindi vorrei ci fosse qualcosa di simile prima o poi, un mgsAC :predicatore:
A me piacerebbe se fosse di nuovo ambientato in Italia, magari in città non ancora prese in considerazione, mi piacerebbe molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro