Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sviluppo è portato avanti dal team di Assassin's Creed IV. Ashraf Ismail dovrebbe essere il director e Darby McDevitt lo sceneggiatore principaleIl setting sarà l'Antico Egitto e probabilmente tra il 2494 e il 2345 A.C.
Il protagonista può usare uno scudo, un arco e una lancia
Ci saranno cavalli e fasi sulle navi ma nessun combattimento navale. I miraggi avranno un ruolo nel gioco
Qualcuno sarà chiamato "The Crocodile"
Parti del gameplay saranno ambientato nello stesso setting ma in periodi diversi
Il combattimento è stato descritto come simile a quello di The Witcher
Nessun caricamento all'interno del mondo di gioco
Alla fine del mese Ubisoft inizierà la propria campagna di marketing con il reveal completo all'E3
Sarà presente un'aquila controllabile (al posto della visione dell'aquila?)
Il gioco sarà circa tre volte più grande di Black Flag
L'uscita dovrebbe essere fissata ad ottobre
Il gioco non uscirà su Switch ma su PC, PS4 e Xbox One
Per me con sistema di combattimento alla the witcher intendono roba simile ai segni. Se si tratta di questo alla fine per me ci può anche stare.."Combattimenti simili a The Witcher"Che è sostanzialmente l'unico elemento non riuscito della produzione. Stiamo freschi
Con l'aquila in prima persona stile Eagle Flight Simulator è Goty, comunque.
Un AC sovrannaturale? Mi lascia perplesso.Per me con sistema di combattimento alla the witcher intendono roba simile ai segni. Se si tratta di questo alla fine per me ci può anche stare..
Penso si parli di CS "all'arma bianca", le magie (che comunque sono un elemento opzionale nel CS di TW, mai essenziale!) non credo avrebbero molto senso in un AC :loris:Per me con sistema di combattimento alla the witcher intendono roba simile ai segni. Se si tratta di questo alla fine per me ci può anche stare..
Nono vabbè magari cambiano le magie con qualche tipo di abilità. Ovvio che le magie non ci azzeccano nulla in assassin's creedIl sistema di TW3 che già di suo non è un'eccellenza, privato di Bombe Magiche, Pozioni (e Decotti), Segni (cioè 10 magie alla fin fine) non riesco proprio ad immaginare come possa essere una buona scelta :loris: Quello di TW3 è impreciso (causa comandi) e troppo semplice nelle animazioni, ma si salva grazie ad una buona varietà del tutto... Ma se prendiamo solo e soltanto "l'arma bianca" non è propriamente la miglior base di partenza per il CSDa TW3 avrei piuttosto preso il Quest Design o il narrative Design :loris:
Comunque sto leak cozzerebbe in parte con quello di Kotaku (che anticipò l'Egitto) che dava invece per certe le Battaglia Navali
- - - Aggiornato - - -
Penso si parli di CS "all'arma bianca", le magie (che comunque sono un elemento opzionale nel CS di TW, mai essenziale!) non credo avrebbero molto senso in un AC :loris:
Le magie no, però magari al posto di quelle inseriscono qualcos'altro.. da the witcher avrebbero dovuto prendere spunto per le quest secondarie..Un AC sovrannaturale? Mi lascia perplesso.
Magari degli strumenti particolari con determinati effetti?Nono vabbè magari cambiano le magie con qualche tipo di abilità. Ovvio che le magie non ci azzeccano nulla in assassin's creed
- - - Aggiornato - - -
Le magie no, però magari al posto di quelle inseriscono qualcos'altro.. da the witcher avrebbero dovuto prendere spunto per le quest secondarie..
Molto antico, ottimoIl setting sarà l'Antico Egitto e probabilmente tra il 2494 e il 2345 A.C.
Qualcuno sarà chiamato "The Crocodile"
Che fa schifo al cazzIl combattimento è stato descritto come simile a quello di The Witcher
Se è quello che penso godoSarà presente un'aquila controllabile (al posto della visione dell'aquila?)
La mettono come boss finale, e dovremo farci a pugni.secondo voi come si comporteranno con la Sfinge, che manco sappiamo quando è stata costruita?
Metteranno tutto, garantitoSe è quello che penso godo
Comunque vorrei portare alla vostra attenzione una cosuccia... sapete quando sono state costruite le Piramidi di Giza? Almeno quella di Chefren... esatto, proprio così
Inoltre l'Egitto si sposa alla perfezione con la storia di AC, secondo voi come si comporteranno con la Sfinge, che manco sappiamo quando è stata costruita?
Non lo finirò mai allora, lei rientra nelle donne da non toccare manco con un fiore (solo con determinate appendici del mio corpoLa mettono come boss finale, e dovremo farci a pugni.
Ma i "viaggi nel tempo" me li immagino come le fratture Helix, quindi zone contenute dove fare qualche missioni (magari fare con Syndicate), impossibile che creino l'OW in 3-4 versioni in base all'epocaMetteranno tutto, garantitoInoltre se i leak sono veri pare ci si sposterà nel tempo nella medesima location
![]()
Questo potrebbe rientrare nelle "epoche diverse" di cui parlanoIo sono pronto a scommettere che invece sarà ambientato a partire come minimo dal nuovo regno in poi.Per voi rinunciano a figure storiche del calibro di Ramses II o Cleopatra?
Su reddito girano addirittura rumors che vedono la presenza di Alessandro Magno, quindi addirittura epoca Tolemaica...
Sì zone future (o passate) della medesima location, ovviamente separate dall'OW (e più ristrette).Ma i "viaggi nel tempo" me li immagino come le fratture Helix, quindi zone contenute dove fare qualche missioni (magari fare con Syndicate), impossibile che creino l'OW in 3-4 versioni in base all'epocaDici che ci può scappare una "frattura" nel passato con gli Dei?
Visto che, in base ai leak, il mondo è molto, molto grande (3 volte Black Flag) forse le "fratture" interesseranno alcune zone particolari, tipo, chessò, la necropoli di Giza in un'epoca antichissima, un palazzo del faraone in una più recente con occupazione romana eccSì zone future (o passate) della medesima location, ovviamente separate dall'OW (e più ristrette).Per questo avrei pochi dubbi (ammesso che il leak venga confermato) sul fatto che vedremo tutti gli elementi simbolo della storia Egizia, siano essi nell'OW (la gran parte), siano essi nelle fratture
Una sequenza nel mondo antichissimo con gli Dei (di AC) sarebbe davvero molto fiqua...Gli Dei Egizi si sposano da *** con le figure Divine introdotte nella saga
![]()