PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il sistema di combattimento mi sembra addirittura peggiorato: come cappero impattano i colpi? Va bene che è un alpha, ma santo cielo :morristend::morristend::morristend:

Per il resto tutto bellissimo. Non vedo grandissime novità degne di nota tali da farmi urlare al miracolo o alla rivoluzione dopo tre anni, ma sono fiducioso. E parlo da fanboy di AC! :sisi:

Nulla di particolare francamente , ambientazione **** ma bisogna vedere la narrazione , il gp non mi pare sta grande novità, l aquila drone è orribile , della serie non sappiamo piu che metterci, graficamente deludente al giorno d oggi

mah a me non mi ha entusiasmato più di tanto, il bello sarebbe sapere dove vanno a parare nel presente, e cosa combinano li, è un origins pure li?

Onestamente secondo me vi lamentate troppo , io invece apprezzo certi svecchimenti. Il sistema di combattimento attacco-contrattacco mi aveva stancato. In Batman funziona , però per me dare un feeling diverso ci sta.

Sostituire l'occhio dell'aquila con L'Aquila drone pure da una svecchiata , a me piace anche perché simbolicamente ci sta pure oltre a prendere alla lettera il termine, anche se è un po' ingenuo che il protagonista appunto vedi ciò che vede l'aquila, ma forse si inventano qualche capacità sovrannaturale genetica della prima civillazione e fine, oppure se ne fregano e lasciamo così . In entrambi i casi mi va bene .

Ambientazione spettacolare, è il protagonista mi ispira perché mi sembra finalmente il classico Assassino , ma bisogna vedere di più .

L'impatto che mi ha dato è quello che mi diede AC3 all'E3 2012. Comunque interessante . Molto la farà la storia è l'assenza di bug, ma quello che si è visto sono degne di un gradevole ritorno

Il gameplay non mi è piaciuto per niente, aspetto di vederlo meglio.

Il resto è sicuramente interessante.

Alpha gameplay :ahsisi: La strada è lunga e non hanno mostrato praticamente niente
Beh, esce tra 4 mesi, mica è tanto lunga... Per fortuna ho già Wolfenstein.

Nel senso che lo gioco con le patch, al day one non mi fido.

Per ora lo trovo interessante il giusto. Poi non sò perchè, ma vedendo quei punti interrogativi mi ricorda un pò l'esplorazione in TW3. Magari avrebbe la stessa cura per le side-quest, personaggi ecc. Pur non essendo un rpg eh.

- - - Aggiornato - - -

Sinceramente anche io sono un pò deluso, mi aspettavo qualcosina di più.
Guardate che alla conf. Ubisoft mostreranno altra roba.

- - - Aggiornato - - -

Questo è solo l'antipasto si presume.

Alpha gameplay :ahsisi: La strada è lunga e non hanno mostrato praticamente niente
Quello che abbiamo visto è il gioco bello che finito, altro che alpha :asd: Mi chiedo come facciate a credere ancora a questa storia...

Ripeto, abbiamo visto poco, ma quel poco non mi è piaciuto, specialmente a livello di animazioni (riciclate per l'ennesima volta) ed il cs che pare rotto.

Quello che abbiamo visto è il gioco bello che finito, altro che alpha :asd: Mi chiedo come facciate a credere ancora a questa storia...
Ripeto, abbiamo visto poco, ma quel poco non mi è piaciuto, specialmente a livello di animazioni (riciclate per l'ennesima volta) ed il cs che pare rotto.
il gameplay e il combatsystem è di una legnosità abnorme, speriamo davvero sia un video vecchio

Vedremo :ahsisi:

il gameplay e il combatsystem è di una legnosità abnorme, speriamo davvero sia un video vecchio
Esattamente, legnoso è l'aggettivo più adatto per descrivere quello che ho visto :morris82:

del gioco mi ha colpito solo l'ambientazione, mi sa che salto il day one :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro