PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I Leak che ho letto sembrano molto interessanti, Syndicate l'ho giocato l'anno scorso e mi era piaciuto abbastanza come titolo (fare peggio di quella schifezza di Unity è difficile), per cui sicuramente mi piacerà anche questo Origins, se ci sarà la conferma dell'ambientazione storica dell'Egitto di Cleopatra durante la guerra civile con suo fratello è un epoca bellissima, che potrebbe portare anche i soldati romani magari in un eventuale espansione. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Questa cosa:

LA ODIO.

Il passato comunque dovrebbe essere ok ma voglio sapere qualcosa sulla trama principale, sul presente insomma :tristenev:

La odio pur'io.

Per AC, non sò, promette tutto fin troppo bene. Tipo: lei è fin troppo qualificato.:rickds: Non mi fido. Ma se si rivela sul serio un gioco da ricordare sarà mio. Vediamo un pò il gameplay.:sisi:

Sicuramente quello che posso dire è che si vede ad occhio nudo che questo AC ha goduto di più anni di sviluppo:asd: Speriamo bene. Poi se ricominciano con un AC all'anno li inizio a saltare a priori senza rimorso.

- - - Aggiornato - - -

più o meno io sapevo che lo sviluppo degli ac funzionava così: il team di montreal sviluppava per almeno 2 anni i titoli principali (AC1, 2, 3 e unity). Dopodichè con gli assets del motore grafico, un insieme di team "minori" supervisionati da ubisoft montreal o quebec realizzavano i titoli "minori" come AC revelations, brotherood, black flag, syndicate etc... lo sò per certo perchè ad esempio AC3 era in sviluppo dal 2009, e quando uscì RDR nel 2010 quelli di ubi soft si sentirono un pò da fottersi perchè un sacco di idee (caccia degl animali, looting etc....) pensate per AC3 erano già state usate in RDR :asd:.

Sicuramente questo AC egiziano è in sviluppo da fine 2014
Black Flag era un titlo ''minore''? A me è uno degli AC che è piaciuto di più. (Sarà per l'ambientazione piratesca)Almeno portava anche una novità nel gameplay. Unity lo reputo peggiore.

- - - Aggiornato - - -

Poi la parola Origins in un videogioco m'ispira:rickds:

- - - Aggiornato - - -

A stò punto se il gameplay riesce a convincermi definitivamente è un problema...visto che a quanto pare (se confermato) anche Wolfenstein esce il 27 ottobre... A quel punto AC lo rimando a natale o per il black friday. Wolfenstein ha la precedenza per ora. (ancora non si è visto, ma se vale anche solo la metà di the new order per me è un giocone)

Tanto la Ubisoft mi ha fottuto comunque, sono fidelizzato ad AC e lo accatterei a prescindere.

Però, molto semplicemente, penso anche che sia molto improbabile che tirino fuori una roba uguale o inferiore ad Unity.

Certo che le immagini uscite sono molto promettenti.

Il lato artistico che può offrire il setting egiziano, da una fotografia così affascinante per un popolo così ingegnoso di allora, che ridà sicuramente hype al brand che ormai poco a poco stava cadendo nella monotonia.

La cultura, le usanze, gli interni delle Piramidi, gli interni dei palazzi reali, il Nilo, le sfingi, i villaggi, la natura desertica, mancava un titolo del genere.

Black Flag rimane tutt'ora il mio AC preferito proprio per l'immedesimazione. Sei un pirata, fai arrembaggi, scopri isole, tesori, hai una nave, comandi la tua ciurma, le canzoni che cantavano i marinai, la teatralità che ha dato quel +1 al quarto capitolo del Brand, cosa che non ho visto in Unity e Syndcate.

Spero che con Origins avrà la stessa immedesimazione.

Il lato artistico che può offrire il setting egiziano, da una fotografia così affascinante per un popolo così ingegnoso di allora, che ridà sicuramente hype al brand che ormai poco a poco stava cadendo nella monotonia.La cultura, le usanze, gli interni delle Piramidi, gli interni dei palazzi reali, il Nilo, le sfingi, i villaggi, la natura desertica, mancava un titolo del genere.

Black Flag rimane tutt'ora il mio AC preferito proprio per l'immedesimazione. Sei un pirata, fai arrembaggi, scopri isole, tesori, hai una nave, comandi la tua ciurma, le canzoni che cantavano i marinai, la teatralità che ha dato quel +1 al quarto capitolo del Brand, cosa che non ho visto in Unity e Syndcate.Spero che con Origins avrà la stessa immedesimazione.
Concordo, Black Flag lo considero uno dei migliori AC quasi alla pari col 2. Non mi sorprende leggere che per alcune persone sia anche il capitolo preferito.

Speriamo che questo Origins sia all'altezza.

Quella cover è esagerata, spero che nella limited ci mettano quella normale :rickds:

Comunque in un'immagine si vedono anche dei tribali africani, molto interessante.

Il problema di questo gioco secondo me sarà essere un AC.

Come Black Flag, gioco fantastico sui pirati, ma infilato a forza nel franchise.

Questo Origins mi sta dando la stessa sensazione, sarà un fantastico gioco ambientato nell'antico Egitto, ma fatto rientrare a forza nel franchise di Assassin's Creed.

Poi magari mi sbaglio, sono solo previsioni.

Unity a me è quello che ha fatto più schifo di tutti :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sarà il primo AC che giocherò in vita mia :asd:

Ambientato in Egitto, non posso lasciarmelo sfuggire!

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Il 3 però è decisamente migliore dell'Unity, nonostante entrambi abbiano gravi difetti, il 3 aveva più varietà (battaglie navali, frontiera, cavalli, caccia, sotterranei da esplorare, stagioni, presente con desmond) mentre in Unity devi fare sempre la stessa cosa, sia in coop, sia in ogni missione del gioco :sisi:

Il 3 è stato un passo indietro per l'intera serie. Black Flag un passo di lato più che in avanti. Unity e Syndicate mi sono rifiutato di giocarli sinceramente :asd:

Il 3 è stato un passo indietro per l'intera serie. Black Flag un passo di lato più che in avanti. Unity e Syndicate mi sono rifiutato di giocarli sinceramente :asd:
Unity saltalo, Syndicate provalo :sisi:

Beh no, dal punto di vista di meccaniche ha avuto la stessa importanza del 2, visto che è stata la base degli AC successivi introducendo molte meccaniche importanti, poi parlando qualitativamente è un altro paio di maniche :asd:

Gli step della serie successivi al primo sono stati questi: AC2, AC3, ACUnity e ora questo Origins :sisi:

Unity è una schifezza ma Syndicate è un ottimo Ac perlomeno sviluppato meglio rispetto al predecessore anche se la storia non è nulla di memorabile, ma almeno Jacob e Evie sono due protagonisti interessanti. :ahsisi:

Assassin's Creed: Origins | Ambientato nell'antico Egitto | Leak su leak inside | 27 Ottobre 2017 |

come sempre io rimango del parere contrario, che syndicate abbia abbassato il livello qualitativo rispetto ad unity in diversi aspetti. poi il dualismo fra i due protagonisti londinesi è valido meno di niente e in termini di atmosfera trovo che la parigi rivoluzionaria sia resa in modo molto migliore della londra industriale. poi non mi sono piaciuti per niente i personaggi storici inseriti giusto per dare qualche contentino in termini di missioni secondarie (che ho trovato banalissime)

(ps, non ho tempo per fare un post più articolato)

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro