ThereWillBeOnlyChaos
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Infatti ho scritto "se viene tutto confermato".Almeno aspetta di vedere qualche gameplay
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti ho scritto "se viene tutto confermato".Almeno aspetta di vedere qualche gameplay
Questa cosa:
LA ODIO.
Il passato comunque dovrebbe essere ok ma voglio sapere qualcosa sulla trama principale, sul presente insomma![]()
Black Flag era un titlo ''minore''? A me è uno degli AC che è piaciuto di più. (Sarà per l'ambientazione piratesca)Almeno portava anche una novità nel gameplay. Unity lo reputo peggiore.più o meno io sapevo che lo sviluppo degli ac funzionava così: il team di montreal sviluppava per almeno 2 anni i titoli principali (AC1, 2, 3 e unity). Dopodichè con gli assets del motore grafico, un insieme di team "minori" supervisionati da ubisoft montreal o quebec realizzavano i titoli "minori" come AC revelations, brotherood, black flag, syndicate etc... lo sò per certo perchè ad esempio AC3 era in sviluppo dal 2009, e quando uscì RDR nel 2010 quelli di ubi soft si sentirono un pò da fottersi perchè un sacco di idee (caccia degl animali, looting etc....) pensate per AC3 erano già state usate in RDR.
Sicuramente questo AC egiziano è in sviluppo da fine 2014
Concordo, Black Flag lo considero uno dei migliori AC quasi alla pari col 2. Non mi sorprende leggere che per alcune persone sia anche il capitolo preferito.Il lato artistico che può offrire il setting egiziano, da una fotografia così affascinante per un popolo così ingegnoso di allora, che ridà sicuramente hype al brand che ormai poco a poco stava cadendo nella monotonia.La cultura, le usanze, gli interni delle Piramidi, gli interni dei palazzi reali, il Nilo, le sfingi, i villaggi, la natura desertica, mancava un titolo del genere.
Black Flag rimane tutt'ora il mio AC preferito proprio per l'immedesimazione. Sei un pirata, fai arrembaggi, scopri isole, tesori, hai una nave, comandi la tua ciurma, le canzoni che cantavano i marinai, la teatralità che ha dato quel +1 al quarto capitolo del Brand, cosa che non ho visto in Unity e Syndcate.Spero che con Origins avrà la stessa immedesimazione.
quotoUnity a me è quello che ha fatto più schifo di tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Unity saltalo, Syndicate provaloIl 3 è stato un passo indietro per l'intera serie. Black Flag un passo di lato più che in avanti. Unity e Syndicate mi sono rifiutato di giocarli sinceramente![]()
Beh no, dal punto di vista di meccaniche ha avuto la stessa importanza del 2, visto che è stata la base degli AC successivi introducendo molte meccaniche importanti, poi parlando qualitativamente è un altro paio di manicheIl 3 è stato un passo indietro per l'intera serie. Black Flag un passo di lato più che in avanti. Unity e Syndicate mi sono rifiutato di giocarli sinceramente![]()
Unity è una schifezza ma Syndicate è un ottimo Ac perlomeno sviluppato meglio rispetto al predecessore anche se la storia non è nulla di memorabile, ma almeno Jacob e Evie sono due protagonisti interessanti.Il 3 è stato un passo indietro per l'intera serie. Black Flag un passo di lato più che in avanti. Unity e Syndicate mi sono rifiutato di giocarli sinceramente![]()
Non sarà il migliore, ma si piazza IMHO nella Top3Syndicate non sarà il migliore, però devo ammettere che Londra è bellissima.