Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è anche la legendary edition esclusiva dello store ubisoft con la statuetta alta 73 cm.![]()
![]()
- - - Aggiornato - - -
![]()
c'è anche la legendary edition esclusiva dello store ubisoft con la statuetta alta 73 cm.
Il 3 è il secondo che mi ha fatto più schifo xDquoto
però ho saltato il 3
Shadow of the colossus su ps2.Anche stavolta, come mi succede sempre per ogni nuovo AC che vedo per la prima volta, l'unica cosa che davvero mi piace è l'ambientazione.......tutto il resto, boh.....sarà anche poco quello che si è visto, ma non mi dice assolutamente niente.
Piccola considerazione personale: aprendo il video-gameplay e vedendo come prima cosa le animazioni del cavallo, il primo pensiero che mi è venuto in mente è che ancora oggi, nell'anno domini 2017, non c'è ancora un gioco che riesce a superare Red Dead Redemption su questo preciso fattore![]()
L'ambientazione la trovo fantastica. Il gameplay quello è. Non mi aspettavo nulla di diverso. Dopo un pò, giocato uno, giocati tuttil'aquila è ridicola,sta mania di ubisoft di voler riciclare tutto su tutto inizia a stancare. L'unica cosa interessante è l'ambientazione,forse non inseriscono un'altra pagliacciata di pg femminile o boh chi lo sa
Il mio timore è ancora questo, valuterò quando sarà uscito ma con tutta la calma del mondoShadow of the colossus su ps2.
- - - Aggiornato - - -
L'ambientazione la trovo fantastica. Il gameplay quello è. Non mi aspettavo nulla di diverso. Dopo un pò, giocato uno, giocati tutti
Dopo la bomba di TEW2 ad ottobre al momento passa in secondo piano.
Personalmente non volevo una totale ristrutturazione del gameplay e manco me l'aspettavo.Dai commenti sembra che si volesse una ristrutturazione totale del Gameplay. A parte che ritengo non sia necessaria , dato che la base di per sè va più che bene. C'è un po' di legnositá tipica, quello è vero , ma la accetto se mi fanno almeno per questa volta un'IA decente.
Assassin's Creed 2 strutturalmente era identico al primo, cioè che lo rese un titolo di punta fu la varietà, il level design, cura architettonica , storia e personaggi .
Io francamente ci vedo delle novità interessanti da aspettarsi da un sequel, tanto il "è sempre lo stesso gioco" non c'è lo vedete solo in un gioco di una saga e un genere diverso.
Però francamente, un livellamento delle armi che possono essere sottratte ai nemici, lo scudo e un nuovo stile di combattimento, un reitulizzo dell'arco, l'aquila come revisione dell'occhio dell'Aquila che oramai avevano tutti i giochi . Sarà che ci sono ancora tante novità che devono mostrare, ma una ventata d'aria fresca francamente la sento molto.
Non mi stare tanto ad attaccare al fatto che i personaggi non sono usciti da Uncharted. Sarebbe una pretesa in più, ma quello che davvero mi interessa è la qualità è il design delle effettive missioni , la qualità delle secondarie , la possibilità di approcci, un'IA come si deve e una storia e personaggi ben scritti. Elementi che non si possono vedere nella demo, ma se ci sono riusciti a rispettarli tutti per me hanno fatto il miracolo, e a quel punto chi se ne frega se i nemici ogni tanto non si grattano la testa
L aquila drone è una cosa patetical'aquila è ridicola,sta mania di ubisoft di voler riciclare tutto su tutto inizia a stancare. L'unica cosa interessante è l'ambientazione,forse non inseriscono un'altra pagliacciata di pg femminile o boh chi lo sa
Infatti, RDR aveva animazioni e gestione della fisica da paura, cioè i cavlli erano animati da *** con la muscolatura e tutto...sarà merito dell'engine, ricordo uscirono tanti video sul discorso fisica ed animazioniAnche stavolta, come mi succede sempre per ogni nuovo AC che vedo per la prima volta, l'unica cosa che davvero mi piace è l'ambientazione.......tutto il resto, boh.....sarà anche poco quello che si è visto, ma non mi dice assolutamente niente.
Piccola considerazione personale: aprendo il video-gameplay e vedendo come prima cosa le animazioni del cavallo, il primo pensiero che mi è venuto in mente è che ancora oggi, nell'anno domini 2017, non c'è ancora un gioco che riesce a superare Red Dead Redemption su questo preciso fattore![]()
Ma non è quello, tutti i giochi si scopiazzano a vicenda...Ubi però si copia da sola, è questa la cosa ridicolaClassico AC da recuperare a 10€ tra 2 anni. La saga ormai non è più salvabile e sa tanto di giàà visto...grazie a *** la gente comincia a svegliarsi, anche su youtube i commenti dei fanboy sono sempre meno
Praticamente sto AC di originale ha solo l'ambientazione, il resto è un copia-incolla da rpg come Skyrim e Witcher (proprio il combat hanno preso), l'acquila drone è una caxxata colossale, il menù equipaggiamento è preso paro paro da destiny...
mamma mia ubisoft
- - - Aggiornato - - -
Infatti, RDR aveva animazioni e gestione della fisica da paura, cioè i cavlli erano animati da *** con la muscolatura e tutto...sarà merito dell'engine, ricordo uscirono tanti video sul discorso fisica ed animazioni