PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente vedo un periodo storico che può essere veramente, ma veramente, affascinante!

Ora speriamo solo in una trama matura, seria, drammatica e non nella commediola vista in Syndicate.

19029568_1083989791701929_1476867739359037280_n.jpg

19030272_1083989955035246_1024116842483683159_n.jpg

- - - Aggiornato - - -

19059188_1083989951701913_1593447090054264782_n.jpg

Quindi ritornano anche le battaglie navali... Non sò se c'erano anche negli altri dopo il IV, li ho saltati.

- - - Aggiornato - - -

A me stranamente piace.

Poi il gameplay è sempre più o meno quello dei giochi Ubi, ovvio. C'è pure l'aquila che svolge la funzione del drone di WD2 per esempio.

Forse anche per questo non c'è la mappa radar. Per osservare l'ambiente circostante ti spinge ad usare l'aquila.

Screen in low quality:

vlcsnap-0000402szq.png

vlcsnap-00002qosmc.png

vlcsnap-00006a1sek.png

vlcsnap-00007nwsux.png

vlcsnap-00008qysac.png

vlcsnap-00009grsvr.png

vlcsnap-00010mmsqy.png

vlcsnap-00011sqsng.png

vlcsnap-00012rysy2.png

vlcsnap-000132msk6.png

vlcsnap-00014wbswb.png

vlcsnap-00015ics2y.png

vlcsnap-00016uosq4.png

vlcsnap-00017jis0w.png

vlcsnap-00019brsag.png

vlcsnap-00020xcscn.png

vlcsnap-0002198svu.png

vlcsnap-00023adst5.png

vlcsnap-000245ns53.png

- - - Aggiornato - - -

Assassin's Creed Origins Is A True Open-World RPG

https://www.gamespot.com/articles/e3-2017-assassins-creed-origins-is-a-true-open-wor/1100-6450770/?ftag=GSS-05-10aaa0b

Anche stavolta, come mi succede sempre per ogni nuovo AC che vedo per la prima volta, l'unica cosa che davvero mi piace è l'ambientazione.......tutto il resto, boh.....sarà anche poco quello che si è visto, ma non mi dice assolutamente niente. :rickds:

Piccola considerazione personale: aprendo il video-gameplay e vedendo come prima cosa le animazioni del cavallo, il primo pensiero che mi è venuto in mente è che ancora oggi, nell'anno domini 2017, non c'è ancora un gioco che riesce a superare Red Dead Redemption su questo preciso fattore :sisi::sisi:

l'aquila è ridicola,sta mania di ubisoft di voler riciclare tutto su tutto inizia a stancare. L'unica cosa interessante è l'ambientazione

,forse non inseriscono un'altra pagliacciata di pg femminile o boh chi lo sa

Ultima modifica da un moderatore:
Assassin's Creed: Origins | Ambientato nell'antico Egitto | E3 2017 Trailer Inside | 27 Ottobre 2017 |

quoto
però ho saltato il 3
Il 3 è il secondo che mi ha fatto più schifo xD

Edit: mi sono confuso, il più brutto black flag, unity e syndicate mi sono piaciuti parecchio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche stavolta, come mi succede sempre per ogni nuovo AC che vedo per la prima volta, l'unica cosa che davvero mi piace è l'ambientazione.......tutto il resto, boh.....sarà anche poco quello che si è visto, ma non mi dice assolutamente niente. :rickds:
Piccola considerazione personale: aprendo il video-gameplay e vedendo come prima cosa le animazioni del cavallo, il primo pensiero che mi è venuto in mente è che ancora oggi, nell'anno domini 2017, non c'è ancora un gioco che riesce a superare Red Dead Redemption su questo preciso fattore :sisi::sisi:
Shadow of the colossus su ps2.

- - - Aggiornato - - -

l'aquila è ridicola,sta mania di ubisoft di voler riciclare tutto su tutto inizia a stancare. L'unica cosa interessante è l'ambientazione,forse non inseriscono un'altra pagliacciata di pg femminile o boh chi lo sa
L'ambientazione la trovo fantastica. Il gameplay quello è. Non mi aspettavo nulla di diverso. Dopo un pò, giocato uno, giocati tutti:asd:

Dopo la bomba di TEW2 ad ottobre al momento passa in secondo piano.

Shadow of the colossus su ps2.
- - - Aggiornato - - -

L'ambientazione la trovo fantastica. Il gameplay quello è. Non mi aspettavo nulla di diverso. Dopo un pò, giocato uno, giocati tutti:asd:

Dopo la bomba di TEW2 ad ottobre al momento passa in secondo piano.
Il mio timore è ancora questo, valuterò quando sarà uscito ma con tutta la calma del mondo:sisi::sisi:

Dai commenti sembra che si volesse una ristrutturazione totale del Gameplay. A parte che ritengo non sia necessaria , dato che la base di per sè va più che bene.

C'è un po' di legnositá tipica, quello è vero , ma la accetto se mi fanno almeno per questa volta un'IA decente.

Assassin's Creed 2 strutturalmente era identico al primo, cioè che lo rese un titolo di punta fu la varietà, il level design, cura architettonica , storia e personaggi .

Io francamente ci vedo delle novità interessanti da aspettarsi da un sequel, tanto il "è sempre lo stesso gioco" non c'è lo vedete solo in un gioco di una saga e un genere diverso.

Però francamente, un livellamento delle armi che possono essere sottratte ai nemici, lo scudo e un nuovo stile di combattimento, un reitulizzo dell'arco, l'aquila come revisione dell'occhio dell'Aquila che oramai avevano tutti i giochi . Sarà che ci sono ancora tante novità che devono mostrare, ma una ventata d'aria fresca francamente la sento molto.

Non mi stare tanto ad attaccare al fatto che i personaggi non sono usciti da Uncharted. Sarebbe una pretesa in più, ma quello che davvero mi interessa è la qualità è il design delle effettive missioni , la qualità delle secondarie , la possibilità di approcci, un'IA come si deve e una storia e personaggi ben scritti. Elementi che non si possono vedere nella demo, ma se ci sono riusciti a rispettarli tutti per me hanno fatto il miracolo, e a quel punto chi se ne frega se i nemici ogni tanto non si grattano la testa

Dai commenti sembra che si volesse una ristrutturazione totale del Gameplay. A parte che ritengo non sia necessaria , dato che la base di per sè va più che bene. C'è un po' di legnositá tipica, quello è vero , ma la accetto se mi fanno almeno per questa volta un'IA decente.

Assassin's Creed 2 strutturalmente era identico al primo, cioè che lo rese un titolo di punta fu la varietà, il level design, cura architettonica , storia e personaggi .

Io francamente ci vedo delle novità interessanti da aspettarsi da un sequel, tanto il "è sempre lo stesso gioco" non c'è lo vedete solo in un gioco di una saga e un genere diverso.

Però francamente, un livellamento delle armi che possono essere sottratte ai nemici, lo scudo e un nuovo stile di combattimento, un reitulizzo dell'arco, l'aquila come revisione dell'occhio dell'Aquila che oramai avevano tutti i giochi . Sarà che ci sono ancora tante novità che devono mostrare, ma una ventata d'aria fresca francamente la sento molto.

Non mi stare tanto ad attaccare al fatto che i personaggi non sono usciti da Uncharted. Sarebbe una pretesa in più, ma quello che davvero mi interessa è la qualità è il design delle effettive missioni , la qualità delle secondarie , la possibilità di approcci, un'IA come si deve e una storia e personaggi ben scritti. Elementi che non si possono vedere nella demo, ma se ci sono riusciti a rispettarli tutti per me hanno fatto il miracolo, e a quel punto chi se ne frega se i nemici ogni tanto non si grattano la testa
Personalmente non volevo una totale ristrutturazione del gameplay e manco me l'aspettavo.

Anzi, alla fine quello che fà, lo fà bene. Ma anche vero che la sensazione di stare a giocare sempre la stessa roba c'è.

Come dici, alla fine la differenza la fà l'ambientazione, il level design, la qualità delle missioni.

Per esempio se togli tutta la qualità narrativa, dei personaggi, del quest design in un The Witcher 3 hai tolto tutto. TW3 è TW3 per quello. Il gameplay non propone nulla di nuovo sotto il sole. La novità fine a se stessa serve a poco. Manco la cerco per forza.

Alla fine come dico sempre,dipende da quanta voglia si ha di giocare un AC,sapendo cos'è un AC. Stesso discorso che applico a Far Cry 5. Altro deja vù di FC3, FC4.

- - - Aggiornato - - -

Alla fine si può (e si deve) migliorare il migliorabile, l'IA, aggiungendo meccaniche sensate alla formula di gioco (magari anche all'ambientazione, vedi Black Flag con gli scontri navali), limando il CS ecc. ma un AC rimane (e deve rimanere) un AC. C'è poco da fare. Piaccia o non piaccia.

Praticamente esiste un nuovo genere. Il genere : 'gioco alla Ubisoft'. Sai cos'è, sai cosa aspettarti dal gameplay. (con meccaniche che si ripetono in quasi tutti i maggiori franchise Ubi da una decina di anni.)

Poi ci sono le rivoluzioni totali, vedi i Resident Evil. (praticamente in 7 capitoli ci son 3 generi di gioco diversi). Ma quella è un altra storia

l'aquila è ridicola,sta mania di ubisoft di voler riciclare tutto su tutto inizia a stancare. L'unica cosa interessante è l'ambientazione,forse non inseriscono un'altra pagliacciata di pg femminile o boh chi lo sa
L aquila drone è una cosa patetica

Classico AC da recuperare a 10€ tra 2 anni. La saga ormai non è più salvabile e sa tanto di giàà visto...grazie a *** la gente comincia a svegliarsi, anche su youtube i commenti dei fanboy sono sempre meno :sisi:

Praticamente sto AC di originale ha solo l'ambientazione, il resto è un copia-incolla da rpg come Skyrim e Witcher (proprio il combat hanno preso :rickds:), l'acquila drone è una caxxata colossale, il menù equipaggiamento è preso paro paro da destiny...:rickds: mamma mia ubisoft :sard:

- - - Aggiornato - - -

Infatti, RDR aveva animazioni e gestione della fisica da paura, cioè i cavlli erano animati da *** con la muscolatura e tutto...sarà merito dell'engine, ricordo uscirono tanti video sul discorso fisica ed animazioni

è evidente che il nuovo AC mantiene la formula classica della serie... la differenza è che questo dà l'idea che sarà davvero un bel gioco :stema:

Ma poi quanto fa ridere la scritta "pre-aplha" nel gameplay? lol manco beta, alpha addirittura...:rickds: ed il gioco esce fra 3 mesi (togliendo 1 mese per la fase gold) :rickds:

Classico AC da recuperare a 10€ tra 2 anni. La saga ormai non è più salvabile e sa tanto di giàà visto...grazie a *** la gente comincia a svegliarsi, anche su youtube i commenti dei fanboy sono sempre meno :sisi:
Praticamente sto AC di originale ha solo l'ambientazione, il resto è un copia-incolla da rpg come Skyrim e Witcher (proprio il combat hanno preso :rickds:), l'acquila drone è una caxxata colossale, il menù equipaggiamento è preso paro paro da destiny...:rickds: mamma mia ubisoft :sard:

- - - Aggiornato - - -

Infatti, RDR aveva animazioni e gestione della fisica da paura, cioè i cavlli erano animati da *** con la muscolatura e tutto...sarà merito dell'engine, ricordo uscirono tanti video sul discorso fisica ed animazioni
Ma non è quello, tutti i giochi si scopiazzano a vicenda...Ubi però si copia da sola, è questa la cosa ridicola :asd: