PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sto facendo le missioni rosse sulla mappa, quando le hanno messe? :asd:

se ti manca solo quello, disinstalla il gioco e vai di versione liscia, e vedi se riesci anche a livello basso
In realtà me ne mancano un po', potrei fare così dopo aver ottenuto gli altri e se nel frattempo non si è sbloccato :sisi:

Invece ho una domanda sul deserto nero: c'è un solo "?" o sono io che non trovo altre attività?

Sto facendo le missioni rosse sulla mappa
Dovrebbe essere la missione preludio al DLC "The Hiddens One"

- - - Aggiornato - - -

Invece ho una domanda sul deserto nero: c'è un solo "?" o sono io che non trovo altre attività?
Ci sono 2 tombe e in luogo Eremite in totale

E lo fanno ora? :asd: Strano, comunque ho fatto la prima, ora faccio la seconda.
Si perchè dovrebbe ( a detta loro) invogliare la gente a prendere il DLC :pffs: dopo le robe che hanno combinato in questi mesi, è già tanto se la gente che ha il season pass non chieda il rimborso.

Ci sono 2 tombe e in luogo Eremite in totale
Grazie :)

Intanto sono riuscito ad ottenere il trofeo: ho continuato ad uccidere i nemici finché non me l'ha sbloccato :asd: Chi la dura, la vince :stema:

Oggi mentre esploravo la mappa,ho beccato una missione principale(una delle ultime) senza volerlo

la boss fight contro Flavio :rickds:

Ma le bombe fumogene si possono lanciare come negli altri AC? Quando c'erano più di 3 guardie andavo di bomba fumogena e li killavo veloce con la lama celata :sisi: qui non si possono lanciare? solo se ti vedono premi X per il fumogeno per scappare (così c'è scritto nel menu dei potenziamenti)

Ma le bombe fumogene si possono lanciare come negli altri AC? Quando c'erano più di 3 guardie andavo di bomba fumogena e li killavo veloce con la lama celata :sisi: qui non si possono lanciare? solo se ti vedono premi X per il fumogeno per scappare (così c'è scritto nel menu dei potenziamenti)
Si lanciano con il triangolo durante un combattimento.

Capita anche voi di trovare accampamenti privi di nemici? Quelli dove c'è da uccidere uno o più comandanti. Ieri mi è successo tre volte in altrettanti luoghi diversi, e non so perché. In uno sono tornato dopo e c'era il comandante scortato da alcuni soldati che passeggiavano fuori dal forte, in un territorio neutro. Ucciso il comandante il gioco ha confermato come completato l'accampamento, negli altri tornerò oggi.

E a proposito dei miraggi, non ho ancora ottenuto il trofeo per la pioggia di insetti, però vedo CONTINUAMENTE le stelle cadenti, e ieri per la prima volta pure i due soli.

Capita anche voi di trovare accampamenti privi di nemici? Quelli dove c'è da uccidere uno o più comandanti. Ieri mi è successo tre volte in altrettanti luoghi diversi, e non so perché. In uno sono tornato dopo e c'era il comandante scortato da alcuni soldati che passeggiavano fuori dal forte, in un territorio neutro. Ucciso il comandante il gioco ha confermato come completato l'accampamento, negli altri tornerò oggi.
E a proposito dei miraggi, non ho ancora ottenuto il trofeo per la pioggia di insetti, però vedo CONTINUAMENTE le stelle cadenti, e ieri per la prima volta pure i due soli.
E' casuale :sisi: (il miraggio)

A me spesso capitava che non spawnava il comandante e dovevo suicidarmi per farlo comparire altrimenti non potevo completare l'accampamento :bah!:

E' casuale :sisi: (il miraggio)
A me spesso capitava che non spawnava il comandante e dovevo suicidarmi per farlo comparire altrimenti non potevo completare l'accampamento :bah!:
Sì, lo so che è casuale ed è una bella rottura di scatole perché ho trascorso un'ora nel deserto invano :bah!:

Sì, lo so che è casuale ed è una bella rottura di scatole perché ho trascorso un'ora nel deserto invano :bah!:
Fai una bella cosa, prima di tutto vai qui

poi se al secondo tipo di miraggio non viene teletrasportati al punto più vicino e ritornaci, fai prima ;)

Quindi se ho capito bene, nel'attesa del primo DLC, si possono svolgere le nuove missioni preparatorie all'arrivo di quest'ultimo contrassegnate dall'icona rossa, corretto?

Quindi se ho capito bene, nel'attesa del primo DLC, si possono svolgere le nuove missioni preparatorie all'arrivo di quest'ultimo contrassegnate dall'icona rossa, corretto?
Le due missioni sono inerenti col secondo DLC, non questo in uscita :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Che senso ha fare roba per il secondo dlc quando non é neanche uscito il primo?:morristend:
Ubisoft può...Ubisoft può.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro