Sto facendo le missioni rosse sulla mappa, quando le hanno messe? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà me ne mancano un po', potrei fare così dopo aver ottenuto gli altri e se nel frattempo non si è sbloccatose ti manca solo quello, disinstalla il gioco e vai di versione liscia, e vedi se riesci anche a livello basso
Dovrebbe essere la missione preludio al DLC "The Hiddens One"Sto facendo le missioni rosse sulla mappa
Ci sono 2 tombe e in luogo Eremite in totaleInvece ho una domanda sul deserto nero: c'è un solo "?" o sono io che non trovo altre attività?
E lo fanno ora?Dovrebbe essere la missione preludio al DLC "The Hiddens One"
Si perchè dovrebbe ( a detta loro) invogliare la gente a prendere il DLC :pffs: dopo le robe che hanno combinato in questi mesi, è già tanto se la gente che ha il season pass non chieda il rimborso.E lo fanno ora?Strano, comunque ho fatto la prima, ora faccio la seconda.
GrazieCi sono 2 tombe e in luogo Eremite in totale
Si lanciano con il triangolo durante un combattimento.Ma le bombe fumogene si possono lanciare come negli altri AC? Quando c'erano più di 3 guardie andavo di bomba fumogena e li killavo veloce con la lama celataqui non si possono lanciare? solo se ti vedono premi X per il fumogeno per scappare (così c'è scritto nel menu dei potenziamenti)
E' accaduto anche a meOggi mentre esploravo la mappa,ho beccato una missione principale(una delle ultime) senza volerlo
la boss fight contro Flavio
E' casualeCapita anche voi di trovare accampamenti privi di nemici? Quelli dove c'è da uccidere uno o più comandanti. Ieri mi è successo tre volte in altrettanti luoghi diversi, e non so perché. In uno sono tornato dopo e c'era il comandante scortato da alcuni soldati che passeggiavano fuori dal forte, in un territorio neutro. Ucciso il comandante il gioco ha confermato come completato l'accampamento, negli altri tornerò oggi.
E a proposito dei miraggi, non ho ancora ottenuto il trofeo per la pioggia di insetti, però vedo CONTINUAMENTE le stelle cadenti, e ieri per la prima volta pure i due soli.
Sì, lo so che è casuale ed è una bella rottura di scatole perché ho trascorso un'ora nel deserto invanoE' casuale(il miraggio)
A me spesso capitava che non spawnava il comandante e dovevo suicidarmi per farlo comparire altrimenti non potevo completare l'accampamento![]()
Fai una bella cosa, prima di tutto vai quiSì, lo so che è casuale ed è una bella rottura di scatole perché ho trascorso un'ora nel deserto invano![]()
Le due missioni sono inerenti col secondo DLC, non questo in uscitaQuindi se ho capito bene, nel'attesa del primo DLC, si possono svolgere le nuove missioni preparatorie all'arrivo di quest'ultimo contrassegnate dall'icona rossa, corretto?
Che senso ha fare roba per il secondo dlc quando non é neanche uscito il primo?:morristend:Le due missioni sono inerenti col secondo DLC, non questo in uscita![]()
Ubisoft può...Ubisoft può.Che senso ha fare roba per il secondo dlc quando non é neanche uscito il primo?:morristend: