PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sei piaciuto, parole sante purtroppo :l4gann:
Comunque per la quest di FFXV basta che fai passare il tempo rapidamente dalla notte all'alba
A true Wiseman :troller:

E' una delle abilità da comprare...mi sa che non l'hai comprata :asd: si chiama alba e tramonto mi sembra, sta sul lato destro dell'albero abilità.
Noooo :bruniii:

Riproverò, ma il premio cosa sarebbe? Perché altrimenti che vadano a fare in **** loro e Noctis :sard:

Vale la pena solo per l'arma, fidati :asd: (è sgrava)
Non solo... Anche la cutscene è 'na ficata, per gli appassionati di Final Fantasy

(comunque sblocca una cavalcatura che ricorda un Cochobo, uno scudo ed una spada)

Vale la pena solo per l'arma, fidati :asd: (è sgrava)

Non solo... Anche la cutscene è 'na ficata, per gli appassionati di Final Fantasy
(comunque sblocca una cavalcatura che ricorda un Cochobo, uno scudo ed una spada)
Anche il Cammellocobo?! :phraengo: Vabbé tocca farla allora, è troppo trash :sard:

Salve, avrei alcune domande sul gioco:

I punti abilità disponibili nel gioco sono abbastanza per sbloccare tutte le abilità o bisogna scegliere?

Le armi più forti che si possono trovare sono quelle dei Phylakes? O ve ne sono altre più forti?

Vorrei platinarlo e tra i vari trofei quelli che più mi sta dando problemi è BOOM! (Uccidi 30 nemici colpendo le giare d’olio con le frecce incendiarie), poiché i nemici anche se sono affianco alle giare non muoiono, avete consigli per farlo?

Grazie mille!

C'è un modo per entrare nella piramide romboidale? :sard:

Si, mi pare tu debba usare il fuoco (o addirittura aspettare che si attivi con la missione apposita) :morristend:
Il fuoco dove? Ci sono

2 entrate, una in basso con i serpenti ma porta ad un muro da distruggere... dentro al quale ci sono delle sbarre indistruttibili :asd: Mentre la seconda ha un blocco da spostare ma dall'altra lato, Bayek dice "ci deve essere un altro modo per entrare.

Il fuoco dove? Ci sono
2 entrate, una in basso con i serpenti ma porta ad un muro da distruggere... dentro al quale ci sono delle sbarre indistruttibili :asd: Mentre la seconda ha un blocco da spostare ma dall'altra lato, Bayek dice "ci deve essere un altro modo per entrare.
Non vorrei dirti una sciocchezza, quindi mi astengo da ulteriori commenti... Purtroppo è una cosa che feci vari mesi fa, quindi non ricordo esattamente. :(

Ma tieni presente che è una di quelle due alternative che ti ho scritto sopra, probabilmente

Non vorrei dirti una sciocchezza, quindi mi astengo da ulteriori commenti... Purtroppo è una cosa che feci vari mesi fa, quindi non ricordo esattamente. :(
Ma tieni presente che è una di quelle due alternative che ti ho scritto sopra, probabilmente

E' una missione primaria se non ricordo male :sisi:
Ok perfetto, grazie ad entrambi :sisi:

Dal buco con le sbarre devi distruggere con l’arco la giara che vedi all’interno, poi potrai spostare il blocco all’altra entrata
Esatto :sisi:

Salve, avrei alcune domande sul gioco:I punti abilità disponibili nel gioco sono abbastanza per sbloccare tutte le abilità o bisogna scegliere?

Le armi più forti che si possono trovare sono quelle dei Phylakes? O ve ne sono altre più forti?

Vorrei platinarlo e tra i vari trofei quelli che più mi sta dando problemi è BOOM! (Uccidi 30 nemici colpendo le giare d’olio con le frecce incendiarie), poiché i nemici anche se sono affianco alle giare non muoiono, avete consigli per farlo?

Grazie mille!
Nessuno sa aiutarmi?

Nessuno sa aiutarmi?
Anche dopo aver fatto il livello ultimo continuerai ad avere la barra exp che riempita da un punto, facendo tutte le secondarie, i luoghi ecc avrai modo di ottenere un sacco di punti abilità prendendo tutto :sisi:

Dal buco con le sbarre devi distruggere con l’arco la giara che vedi all’interno, poi potrai spostare il blocco all’altra entrata
Ma che... :sad2: Grazie comunque :sisi:

Anche dopo aver fatto il livello ultimo continuerai ad avere la barra exp che riempita da un punto, facendo tutte le secondarie, i luoghi ecc avrai modo di ottenere un sacco di punti abilità prendendo tutto :sisi:
Grazie mille, invece per le altre due?

- - - Aggiornato - - -

Di niente

Grazie mille, invece per le altre due?
- - - Aggiornato - - -

Di niente
Le armi più forti del gioco sono semplicemente le armi di livello 40, poi dipende da cosa ti piace a te in base a cosa fanno, tipo la probabilità e il danno critico, io per esempio preferisco l'arma che fa più critici invece di quella che toglie di più ma ne fa meno, oppure quella che ripristina HP ad ogni uccisione, dipende insomma.

Per il trofeo boom devi cercare di diminuire gli HP dei nemici e poi incendiarli in quel modo, oppure usi un trucchetto

a saperlo facevo così :rickds:

Le armi più forti del gioco sono semplicemente le armi di livello 40, poi dipende da cosa ti piace a te in base a cosa fanno, tipo la probabilità e il danno critico, io per esempio preferisco l'arma che fa più critici invece di quella che toglie di più ma ne fa meno, oppure quella che ripristina HP ad ogni uccisione, dipende insomma.
Per il trofeo boom devi cercare di diminuire gli HP dei nemici e poi incendiarli in quel modo, oppure usi un trucchetto a saperlo facevo così :rickds:
Oddio grazie mille, geniale! Ahaha

Non riesco a trovare questo punto interrogativo, mi spiegate come arrivarci oppure mi linkate una guida? Sta sotto la sabbia ma non capisco dove :bah!:

Schermata_2018_03_05_alle_00_08_55.png

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro