PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non riesco a trovare questo punto interrogativo, mi spiegate come arrivarci oppure mi linkate una guida? Sta sotto la sabbia ma non capisco dove :bah!:
Schermata_2018_03_05_alle_00_08_55.png
Se non erro, devi allineare tutte le stelle nei vari cerchi di pietra. Dopodiché sbloccherai una tomba segreta accessibile dall'area più profonda situata sotto la Sfinge.

Se non erro, devi allineare tutte le stelle nei vari cerchi di pietra. Dopodiché sbloccherai una tomba segreta accessibile dall'area più profonda situata sotto la Sfinge.
Ah quindi si deve sbloccare? Perchè io sotto la Sfinge ci sono andato

Ah quindi si deve sbloccare? Perchè io sotto la Sfinge ci sono andato
Dopo che avrai fatto tutti i cerchi di pietra ti farà un filmato dove ci saranno dei meccanismi che si muovono e riceverai un'armatura speciale e il ? risulterà fatto

Finito il gioco al 100% e devo dire che nonostante trovi il gioco molto "grezzo" e con una storia non originalissima e in certi casi veramente poco senso lo preferisco sotto ogni aspetto rispetto a Syndicate, posso solo sperare meglio per i prossimi AC che sfruttino lo scheletro di questo per poi ottimizzarlo sempre più, per la trama ahimè ho perso ogni speranza, basta che sia almeno un po' interessante :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Salve, ho un’altra domanda: il Deserto Nero (escluso l’eremo in cima), il Deserto Bianco e il Grande Mare di Sabbia sono privi di punti d’interesse o qualcuno si sblocca camminando nelle vicinanze come l’eremo?

Grazie mille

Salve, ho un’altra domanda: il Deserto Nero (escluso l’eremo in cima), il Deserto Bianco e il Grande Mare di Sabbia sono privi di punti d’interesse o qualcuno si sblocca camminando nelle vicinanze come l’eremo?Grazie mille
Non ricordo qual'è, ma quello in basso sulla destra c'ha una tomba nel mezzo, è visibile dall'alto mentre ti avvicini.

Qualcuno mi può linkare una foto con tutti i cerchi di pietra indicati?

Grazie mille

Salve, ho un’altra domanda: il Deserto Nero (escluso l’eremo in cima), il Deserto Bianco e il Grande Mare di Sabbia sono privi di punti d’interesse o qualcuno si sblocca camminando nelle vicinanze come l’eremo?Grazie mille
Il grande mare di sabbia e il deserto bianco sono completamente privi di ?, mentre il deserto nero oltre all'eremo dovrebbe avere altri uno o due ?

Il grande mare di sabbia e il deserto bianco sono completamente privi di ?, mentre il deserto nero oltre all'eremo dovrebbe avere altri uno o due ?
Intendi Tomba del Nomarca e Seshem.eff Er Aat? Se sono quelli, li ho trovati , grazie.

Ma sincronizzando tutti i punti di osservazione, poi sulla mappa verranno segnalati tutti i punti di interesse? (Esclusi 2 che a quanto ho capito non escono se non passando vicino, a proposito, quali sono?)

Ma poi non ho proprio capito il senso di mettere grandi regioni dove c'è solo il deserto e nient'altro. Manco un collezionabile.

Ma poi non ho proprio capito il senso di mettere grandi regioni dove c'è solo il deserto e nient'altro. Manco un collezionabile.
E' l'egitto, sarebbe stato assurdo mettere roba nel deserto XD Infatti alcuni deserti sono vuoti e uno ha delle cose (io ricordo solo la tomba ma mi sa che c'è anche altro)

E' l'egitto, sarebbe stato assurdo mettere roba nel deserto XD Infatti alcuni deserti sono vuoti e uno ha delle cose (io ricordo solo la tomba ma mi sa che c'è anche altro)
Ok ma queste zone son messe diciamo "fuori dal mondo di gioco". Non c'è niente che ti spinga ad andarci.

Infatti, non capisco la critica sinceramente :nzero:

stone.png
Per andare più nello specificocerca in rete "circle stone" o anche "cerchi di pietre AC origins" che vengono fuori immagini e guide :sisi:

Oppure nella sezione dedicata ai trofei se c'è una guida completa (non ho controllato) magari c'è ciò che cerchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro