PS4 Assassin's Creed: Origins

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao!! Sta succedendo anche a me, hai più risolto??
Ti riferisci a me? :asd:

No, non ci ho ancora riprovato, ma non so se mai riproverò, poi mi sale il nervoso :rickds:

Devo dire che la missione gratuita che introduce il DLC è molto particolare e mette curiosità :asd:

Devo dire che la missione gratuita che introduce il DLC è molto particolare e mette curiosità :asd:
Ma al primo o al secondo dlc intendi?P.s. come non detto, l'ho trovata... Per il secondo...

Ultima modifica da un moderatore:
Appena messa in download la nuova espansione.Peso 15,5 Gb... :sisi:
Visto il peso non potrò avviarlo prima del pomeriggio, anche se non c'ho tutta sta voglia in questo momento di giocarlo :asd:

15 GB :sard:

Appena completo il DLC elimino tutto, mezzo HD é occupato da AC Origins :rickds:

Appena messa in download la nuova espansione.Peso 15,5 Gb... :sisi:
:morris82:

Quindici giga... Manco so se ho lo spazio :paura:

- - - Aggiornato - - -

Mi sa che ffxv potrebbe prendere il volo :morristend:

Impossibile battere FF XV, sta a 97 giga e mancano 4 DLC :asd: AC:O arriverà a 98 giga più o meno con questo DLC :stema:

Mancano 4 dlc solo se ancora non ne hai abbastanza di questa solfa.

Nel mio caso non ci penso proprio a pagare un nuovo season pass o a comprare nuove edizioni.

Ergo mi occupa solo spazio sull'hdd.

Facezie a parte, spero che il nuovo dlc dia accesso a skin uberfiche come quelle dei faraoni.

Diversamente sarebbe un peccato.

Mancano 4 dlc solo se ancora non ne hai abbastanza di questa solfa.Nel mio caso non ci penso proprio a pagare un nuovo season pass o a comprare nuove edizioni.

Ergo mi occupa solo spazio sull'hdd.

Facezie a parte, spero che il nuovo dlc dia accesso a skin uberfiche come quelle dei faraoni.

Diversamente sarebbe un peccato.
Pensavo intendessi che con questi 15 giga AC superava FF XV e ti ho detto che è impossibile :asd: Poi se intendi che a te lo supera perchè non hai preso i DLC di FF XV ok, ma è un paragone senza senso poi. Al momento il gioco più pesante con aggiornamenti e DLC inclusi è FF XV e continuerà a farlo per un anno :asd:

Comunque mi sa che non faranno altri DLC su questo Origins, ma tutto è possibile :sisi:

Scusate, ma da dove si scarica il DLC?

Ho verificato gli aggiornamenti di gioco, e non ne trova.

Sono andato a vedere il Negozio dal menu iniziale, sotto la voce "Add-on", e non mi risulta.

Sullo store Playstation non c'è.

Tramite la mappa vado su ATLANTE, mi posiziono su "La Valle dei Re", mi spunta il riquadro per acquistare il DLC, ma quando clicco su "Apri il Negozio" mi riporta alla schermata degli Add-On e non c'è!

E in tutto ciò ho il Season Pass, e ho già giocato la missione introduttiva "Luci tra le Dune"... :morris82:

--- RISOLTO ---

Se qualcuno dovesse avere lo stesso problema, deve andare nella Raccolta dal menu PS4, selezionare il gioco e andare tra i contenuti del PS Store e lì lo trova in elenco a prezzo pieno, una volta aperto sullo store si scarica gratuitamente (per chi ha il Season Pass) altrimenti si può acquistare!

Oppure tramite ricerca sul PS Store manuale, "Curse of the Pharaohs". A me non funzionava ma vedo che adesso invece funziona anche la ricerca.

Ultima modifica da un moderatore:
Buono ragà, vuol dire che è davvero corposo stavolta :predicatore:

Non vedo l'ora di scoprire quali nuovi outfit/scudi/armi sono stati aggiunti.

Intanto ho già visto i pezzi dell'equipaggiamento livellati al massimo... E stavolta meritano, finalmente. :icebad:

Intanto ho già visto i pezzi dell'equipaggiamento livellati al massimo... E stavolta meritano, finalmente. :icebad:
Costa il doppio del primo, sarebbe il minimo sia corposo più di quello XD

Come si chiamano le due quest che introducono i dlc?

Grazie

- - - Aggiornato - - -

Ho visto la nuova outfit.

Mah... Solo quella? Magari l'hanno pure messa a pagamento :bah!:

Grazie

- - - Aggiornato - - -

E una sola, anche se ci sono 3 icone, si avvia da 3 punti ma è una sola :sisi:

Si chiama: "Luci tra le dune"

Grazie

- - - Aggiornato - - -

Non ne ho idea, sono appena arrivato a Tebe e devo ancora ambientarmi :asd:

Già mi pento d'aver venduto tutto il pellame/metallo che avevo :rickds:

Ma hanno cambiato qualcosa nell'abilità quella dove si fa la combo con quadrato (nel mio caso) dopo la ultra? Perchè quando mi appare a schermo il tasto lo spingo ma invece di attaccare a ripetizione per tot volte da una specie di colpo con lo scudo e si ferma...o ricordo male io su come si fa?

PS: belli i boss che appaiono ogni tot tempo sulla mappa, andateci subito che spariscono. Danno pezzi per potenziarsi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro