danielasbicca
Novizio
- Iscritto dal
- 12 Mar 2018
- Reazioni
- 0
Ciao!! Sta succedendo anche a me, hai più risolto??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti riferisci a me?Ciao!! Sta succedendo anche a me, hai più risolto??
la faccio domani stesso :stema:Devo dire che la missione gratuita che introduce il DLC è molto particolare e mette curiosità![]()
Ma al primo o al secondo dlc intendi?P.s. come non detto, l'ho trovata... Per il secondo...Devo dire che la missione gratuita che introduce il DLC è molto particolare e mette curiosità![]()
Visto il peso non potrò avviarlo prima del pomeriggio, anche se non c'ho tutta sta voglia in questo momento di giocarloAppena messa in download la nuova espansione.Peso 15,5 Gb...![]()
:morris82:Appena messa in download la nuova espansione.Peso 15,5 Gb...![]()
Pensavo intendessi che con questi 15 giga AC superava FF XV e ti ho detto che è impossibileMancano 4 dlc solo se ancora non ne hai abbastanza di questa solfa.Nel mio caso non ci penso proprio a pagare un nuovo season pass o a comprare nuove edizioni.
Ergo mi occupa solo spazio sull'hdd.
Facezie a parte, spero che il nuovo dlc dia accesso a skin uberfiche come quelle dei faraoni.
Diversamente sarebbe un peccato.
Costa il doppio del primo, sarebbe il minimo sia corposo più di quello XDBuono ragà, vuol dire che è davvero corposo stavolta
Non vedo l'ora di scoprire quali nuovi outfit/scudi/armi sono stati aggiunti.
Intanto ho già visto i pezzi dell'equipaggiamento livellati al massimo... E stavolta meritano, finalmente.![]()
Ho visto la nuova outfit.Buono ragà, vuol dire che è davvero corposo stavolta
Non vedo l'ora di scoprire quali nuovi outfit/scudi/armi sono stati aggiunti.
Intanto ho già visto i pezzi dell'equipaggiamento livellati al massimo... E stavolta meritano, finalmente.![]()
E una sola, anche se ci sono 3 icone, si avvia da 3 punti ma è una solaCome si chiamano le due quest che introducono i dlc?
Grazie
- - - Aggiornato - - -
Ho visto la nuova outfit.
Mah... Solo quella? Magari l'hanno pure messa a pagamento![]()
Non ne ho idea, sono appena arrivato a Tebe e devo ancora ambientarmiCome si chiamano le due quest che introducono i dlc?
Grazie
- - - Aggiornato - - -
Ho visto la nuova outfit.
Mah... Solo quella? Magari l'hanno pure messa a pagamento![]()